Ma poi gli update su PS5 appaiono come "No Title"
Ma è cosi anche su PS4?
Mai vista una roba del genere da quando è uscita PS3
Bè su ps4 sono patch come tutte le altre..Con numero e i fix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi gli update su PS5 appaiono come "No Title"
Ma è cosi anche su PS4?
Più che mezzo gioco, ci hanno messo tutto il gioco ma completamente da rifareCioè, in 2 giorni mi sono ritrovato 65 giga di patch da scaricare (Ps5), complimenti a CDP per averci messo solo mezzo gioco sui BR.
Che poi quella da 45 giga era obbligatoria per far partire il gioco, spero che questa non lo sia. Con i problemi di connessione che mi ritrovo in questo periodo, di questo passo lo gioco un paio di ore ogni 3 giorni (se mantengono questa cadenza per le patch)....Più che mezzo gioco, ci hanno messo tutto il gioco ma completamente da rifare
()
Si, mo si prova ma porca boia, vengo da 110 gb di installazione più 45 di patch al d1 piu 18 stasera.....non sono proprio sereno eccoE' uscita la patch 1.04 proprio ora, vai a vedere e facci sapere, fratello.
Bè se sarei in queste condizioni, si lo porterei indietro.Cè un limite alla passione e alla sopportazione.
No, sto gioco l ho preso al d1 perche bene o male lo rigiochero su ps5 quando riusciro a trovarla. Il fatto è che non esiste nulla che vorrei giocare da prendere in cambio, sto lockdown mi ha permesso di giocare manco fossi tornato alle vacanze estive delle superioriIn teoria puoi fare il reso![]()
Con the Witcher uscirono 10 patch in 1 meseQuesti si passeranno natale e capodanno in studio a cercare di rendere giocabile sta roba.
Non li invidio per niente, manco per tutti i soldi che stanno facendo con le vendite del gioco.
A me segna 17,497 GB da scaricare (Ps5)18.3 GB su PS5![]()
Hai ragionissima ma se avevi fatto mente locale di ciò che stava succedendo: sapevi a cosa stavi andando in controSi, mo si prova ma porca boia, vengo da 110 gb di installazione più 45 di patch al d1 piu 18 stasera.....non sono proprio sereno ecco
No, sto gioco l ho preso al d1 perche bene o male lo rigiochero su ps5 quando riusciro a trovarla. Il fatto è che non esiste nulla che vorrei giocare da prendere in cambio, sto lockdown mi ha permesso di giocare manco fossi tornato alle vacanze estive delle superiori![]()
Lo spero anche io, anche perché fino a settimana prossima sono ormai a corto di internet, quindi per questo weekend mi tocca giocarlo per forza così...Che poi quella da 45 giga era obbligatoria per far partire il gioco, spero che questa non lo sia. Con i problemi di connessione che mi ritrovo in questo periodo, di questo passo lo gioco un paio di ore ogni 3 giorni (se mantengono questa cadenza per le patch)....
A me 18,327GBA me segna 17,497 GB da scaricare (Ps5)![]()
Le hanno accorpateMa la 1.03? Io sono fermo alla 1.02 e scaricando direttamente la 1.04
Lo spero, non vorrei fossero buggate pure le patchA me 18,327GB
Forse perchè ho la lingua eng scaricata?
ma nemmeno troppo ne avevo idea....skyrim era buggato ma non era ”ingiocabile”, TW3 nemmeno, qua proprio nemmeno quando non crasha è giocabile.Hai ragionissima ma se avevi fatto mente locale di ciò che stava succedendo: sapevi a cosa stavi andando in contro![]()
Hai ragione da fastidio anche a meMa poi gli update su PS5 appaiono come "No Title"
Ma è cosi anche su PS4?