PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi gli update su PS5 appaiono come "No Title"
Ma è cosi anche su PS4?

Mai vista una roba del genere da quando è uscita PS3

Bè su ps4 sono patch come tutte le altre..Con numero e i fix.

18.3 GB su PS5 :sisi:

Più che mezzo gioco, ci hanno messo tutto il gioco ma completamente da rifare :asd:

( :sadfrog: )
Che poi quella da 45 giga era obbligatoria per far partire il gioco, spero che questa non lo sia. Con i problemi di connessione che mi ritrovo in questo periodo, di questo passo lo gioco un paio di ore ogni 3 giorni (se mantengono questa cadenza per le patch)....

Questi si passeranno natale e capodanno in studio a cercare di rendere giocabile sta roba.
Non li invidio per niente, manco per tutti i soldi che stanno facendo con le vendite del gioco.

E' uscita la patch 1.04 proprio ora, vai a vedere e facci sapere, fratello.
Si, mo si prova ma porca boia, vengo da 110 gb di installazione più 45 di patch al d1 piu 18 stasera.....non sono proprio sereno ecco :asd:
Bè se sarei in queste condizioni, si lo porterei indietro.Cè un limite alla passione e alla sopportazione.

In teoria puoi fare il reso:sisi:
No, sto gioco l ho preso al d1 perche bene o male lo rigiochero su ps5 quando riusciro a trovarla. Il fatto è che non esiste nulla che vorrei giocare da prendere in cambio, sto lockdown mi ha permesso di giocare manco fossi tornato alle vacanze estive delle superiori :asd:

Si, mo si prova ma porca boia, vengo da 110 gb di installazione più 45 di patch al d1 piu 18 stasera.....non sono proprio sereno ecco :asd:

No, sto gioco l ho preso al d1 perche bene o male lo rigiochero su ps5 quando riusciro a trovarla. Il fatto è che non esiste nulla che vorrei giocare da prendere in cambio, sto lockdown mi ha permesso di giocare manco fossi tornato alle vacanze estive delle superiori :asd:
Hai ragionissima ma se avevi fatto mente locale di ciò che stava succedendo: sapevi a cosa stavi andando in contro :asd:

Che poi quella da 45 giga era obbligatoria per far partire il gioco, spero che questa non lo sia. Con i problemi di connessione che mi ritrovo in questo periodo, di questo passo lo gioco un paio di ore ogni 3 giorni (se mantengono questa cadenza per le patch)....
Lo spero anche io, anche perché fino a settimana prossima sono ormai a corto di internet, quindi per questo weekend mi tocca giocarlo per forza così...

Hai ragionissima ma se avevi fatto mente locale di ciò che stava succedendo: sapevi a cosa stavi andando in contro :asd:
ma nemmeno troppo ne avevo idea....skyrim era buggato ma non era ”ingiocabile”, TW3 nemmeno, qua proprio nemmeno quando non crasha è giocabile.
E rimango esterrefatto da spaziogames, 20 minuti di sproloqui sul gioco e paroloni e non una parola su una cosa del genere
Sentii notizie del tipo “su ps4 non è lo stesso gioco”, ma qua non è un gioco diverso......è che non ci si riesce a giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro