Piccola riflessione
Anni di sviluppo, chissà quanti e quali sacrifici per portarlo a termine (non ancora arrivato alla fine, evidentemente), per creare un gioco mastodontico e che cerca a modo suo di fare un passo avanti nell'asticella del genere, ormai saturo di cloni e di idee stanche.
E quello che rischia di essere ricordato saranno i bug, senza considerare minimamente la qualità del gioco
Ieri sono andato avanti altre 3 ore con la storia e secondarie varie, la patch 1.04 si sente, su ps4pro probabilmente non scende più sotto i 1080p, l'immagine è più pulita, è sparito quel terrificante effetto ghost dai personaggi ed è migliorato notevolmente il sistema di riflessi a media distanza, quella granella maledetta ha ricevuto un notevole boost. Il frame pare essersi stabilizzato, specialmente alla guida. Ieri ho appositamente fatto lo psicopatico sbattendo ovunque con una macchina sportiva e non ho notato chissà quali cali e vi dirò di più, nella City e centro dell'arasaka la densità di auto è veramente buona e i pop up di intere strutture enormi sono apparentemente spariti. Ovviamente restano tanti altri problemi, ma se tanto mi da tanto, dopo solo 2 giorni dal D1...
Ieri ho mosso i primi passi verso quelle zone e come al solito mi è volata la mascella, l'architettura esplode totalmente, ripeto, non ho mai visto nulla di simile muoversi in real time su ps4 in un open world.