PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com
La furtività è pessima, lasciala perdere. Semplicemente non funziona, visto che i nemici si attivano in base a trigger scriptati.
Probabilmente è il grande tallone d'Achille (non tecnico) di tutto il gioco
Io sto giocando in furtività per il momento mi trovo bene, poi i nemici quando si trovano in gruppo devi ingegnarti per non farti scoprire :sisi:
Per dirne una seconde me in questo gioco è sbagliato giocarlo a rambo, visto che ti castri le varie possibilità del level design ma ognuno lo gioca come vuole:asd:

Com

Io sto giocando in furtività per il momento mi trovo bene, poi i nemici quando si trovano in gruppo devi ingegnarti per non farti scoprire :sisi:
Per dirne una seconde me in questo gioco è sbagliato giocarlo a rambo, visto che ti castri le varie possibilità del level design ma ognuno lo gioca come vuole:asd:
perchè si può giocare anche in furtività? :asd:
Post automatically merged:

insomma auguri

La mia V la vorrei furtiva con uso di hacking per supporto ma per ora non c'è stata occasione di usare la furtività e l'hacking lo devo capire.

Quella di conservare punti è una buona idea che sto già attuando però mi spiace non usarli. :asd:
Domani mi metto a vedere se c'è una sezione tutorial nel gioco dove spiega tutto da capo in maniera più approfondita.
Nel menù di gioco trovi i vari tutorial da poter leggere :sisi:

mamma mia, se hanno autorizzato i rimborsi sono nella cacca piu` totale. Lo sanno pure lo quanto schifo faccia il gioco.

Io l`ho richiesto vediamo come va. Non mi dispiacerebbe riavere 70 euro

mamma mia, se hanno autorizzato i rimborsi sono nella cacca piu` totale. Lo sanno pure lo quanto schifo faccia il gioco.

Io l`ho richiesto vediamo come va. Non mi dispiacerebbe riavere 70 euro
Infatti, hanno praticamente ammesso il problema.

perchè si può giocare anche in furtività? :asd:
Post automatically merged:

insomma auguri

Son capaci tutti a dire ste cose a shitstorm inoltrata e copie ps4/xbox vendute. Lo sapevano benissimo come girava su ps4, non facciano finta di cascare dal pero perchè non regge come scusa. Non sono stati corretti.

Son capaci tutti a dire ste cose a shitstorm inoltrata e copie ps4/xbox vendute. Lo sapevano benissimo come girava su ps4, non facciano finta di cascare dal pero perchè non regge come scusa. Non sono stati corretti.
Infatti, davvero a livello aziendale certe scelte non le capiro` mai.

A questo punto era meglio perdere la faccia con un altro rinvio corposo e presentare il gioco come si doveva. Invece di lanciarlo e presentarlo come un gioco da beta tester.

Infatti, davvero a livello aziendale certe scelte non le capiro` mai.

A questo punto era meglio perdere la faccia con un altro rinvio corposo e presentare il gioco come si doveva. Invece di lanciarlo e presentarlo come un gioco da beta tester.
Penso che le versioni One e PS4, difficilmente miglioreranno, per questo hanno attivato i rimborsi.
Adesso devono migliorare il titolo, questo ovviamente non significa che all'improvviso migliorerà il gameplay o le meccaniche, si concentreranno sulle cose rotte, che sono molte.

Finchè si esegue solo la storia, il gioco non da tanti problemi, quelli iniziano quando si esce dai canoni per fare roba secondaria.

Comodo muoversi cosi a shitstorm in corso.

Il nuovo comunicato è un po una vaccata detto sinceramente, è palese il perché non hanno mostrato le versioni ps4/one

Vorrei anche poterlo leggere senza problemi, i comunicati di Cyberpunk in sfondo giallo mi uccidono gli occhi

Penso che le versioni One e PS4, difficilmente miglioreranno, per questo hanno attivato i rimborsi.
Adesso devono migliorare il titolo, questo ovviamente non significa che all'improvviso migliorerà il gameplay o le meccaniche, si concentreranno sulle cose rotte, che sono molte.

Finchè si esegue solo la storia, il gioco non da tanti problemi, quelli iniziano quando si esce dai canoni per fare roba secondaria.
Il problema e` che pure per PRO va male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro