- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
Non discuto sulla componente RPG finché non ci gioco, su questo mi rimetto assolutamente a voi che ci state giocando.eh ok, meno male ma basta vedere già la poca cura riservata a certe cose relative alle tue "origini". Ho trovato l'inizio molto superficiale per essere un simil gioco di ruolo. Resta il fatto che il problema non è solo relativo alle versioni console poco performanti. Restano dei problemi sistemici che neanche TW3 aveva. Speriamo che siano in grado di modificare pesantemente certi tool nel loro motore grafico perché al momento certe cose che ho visto in città mi hanno fatto abbandonare l'anima dal corpo lol...
Il mio discorso attiene solo al discorso "dicitura", è dal 2019 che hanno adottato la dicitura "Action Adventure OW"
Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) | Twitter
The latest Tweets from Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame). Welcome to the official Twitter account of Cyberpunk 2077 — an open-world, action-adventure story developed by @CDPROJEKTRED #Cyberpunk2077. Night City, Free State of California
Mentre prima usavano la GENERICA dicitura RPG of the Dark Future, che era semplicemente il copy&paste della dicitura di 2020

Puro e semplice marketing in ambo i caso.
Con A/A attirano più persone che con RPG. Ma per quel che vale, sia sul loro sito, sia su GoG (che è il loro store ufficiale) è classificato come RPG.
Poi che lo sia davvero, mi rimetto a chi ci sta giocando (e a me stesso, quando inizierò a giocarci [presto])