derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,329
Sicuramente però e un gioco con un impostazione diversa da the witcher,chi magari l'ha preso perché ama la narrazione alla cd projekt ma non tantissimo il mondo cyberpunk potrebbe rimanere deluso perché la storia principale dura tipo 1/3 dello strigo e missioni secondarie sui personaggi della main sono molto meno..tempo 30-40 ore e hai finito...the witcher invece lato main e secondarie collegate era un odissea..mentre questo e un gioco con un esplorazione mostruosamente più grande e varia di the witcher e molte più missioni di qualità esterne e di lore del mondo.Si assolutamente, al momento sono stracolmo di missioni secondarie e ne sono felicissimo.
La main credo rimarrà in pausa per un bel po', ho tanta voglia di fare le secondarie con certi personaggi e questo è un pregio enorme per quanto mi riguarda.
Di solito sento il bisogno di fare una missione della storia dopo essermi dedicato alla roba secondaria ma questa è una delle pochissime volte in cui non mi succede (e non è assolutamente perché la main non è intrigante, anzi). Che meraviglia!
E, leggero spoiler sulle auto
Tornando da un campo nomad sono finito in una caverna dove ho trovato l'Acidburn, un'auto simile ad una Bugatti. Con mia enorme sorpresa sulla mappa aveva il simbolo dell'auto personale e salendoci me l'ha data come acquistataNon so come mai, se è una ricompensa segreta di qualche missione o un segreto da scoprire con l'esplorazione, ma finalmente ho un macchinone bellissimo e velocissimo preso senza spendere un centesimo
Questo mi è chiaro in 22 ore di gioco dove ho ancora una marea di missioni solo nel primo quartiere di Watson