A me non piace star lì a smontare/vendere ogni 3x2 sinceramente. Avrei preferito meno drop. Ogni nemico che batto lascia la sua arma e una o due cose addosso come consumabili, cianfrusaglie o mod/granate ecc...
La cosa sarebbe stata meno tediosa, a mio gusto, se potevo bloccare dalla vendita/smontatura gli oggetti in modo da non stare troppo attento ogni volta a non togliere un oggetto che voglio tenermi, e soprattutto la possibilità di smontare/vendere tutto assieme mettendo le cose nelle cianfrusaglie e usufruire dell'opzione "vendi cianfrusaglie", almeno nella vendita. Poi serve il poter contrassegnare gli oggetti per smontare tutto assieme. Il menù poco ordinato (per me) non aiuta.
Sui consumabili invece non li sto usando...c'è parecchia roba tipo da bere/mangiare che da bonus per tot secondi o minuti ma per ora non li sto usando, però compulsivamente continuo a raccogliere tutto quel che trovo tanto non sprecano peso trasportabile
Ci sono anche molti doppioni. Era meglio fare un solo cibo per ogni bonus così erano una decina e stop, se ti faccio uno screen del menù "consumabili" che ho ti spaventi

Volessi per una missione aumentarmi la salute momentaneamente o altro devo starci 5 minuti a trovare dov'è la cosa migliore riguardante quel bonus.
Anche i vestiti sono tantissimi, e sempre con gli stessi bonus date dalle mod però che non puoi togliere o recuperare se smonti se non hai l'abilità o il coso da installare. Roba di sto tipo legarla a qualcosa che hai chissà quando o devi scoprire e che ti incasina (per me) i menù non ha senso. Dirò una cretinata ma quando uscì Marvel's Avangers lessi molti dire "che schifo i pezzi che si trovano cambiano le statistiche ma non l'aspetto" ma hanno evitato altre rogne, certo quello almeno il pg lo vedi quindi posso capirlo, questo no quindi avrei trovato più sensato separare l'oggetto che aumenta l'armatura ove puoi mettere le mod dai vestiti estetici da equipaggiare per estetica così lasci quelli che ti piacciono e continui a cambiare quelli che hanno più slot mod o sono più utili. Ora ho da parte alcuni vestiti con mod utilissime (ma di brutto) che come arrivo (se arrivo...) al livello necessario per averle disponibili dopo la smontatura le recupererò, ma sinceramente mi sento costretto a dover sprecare punti attributo per quella cosa lì che mi sembra fondamentale.