PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per questo dico che le versioni ps4 vanno lasciate morire .
Peggioreresti. Chi mi dice quando ci sarà la possibilità di ps5? E c'è chi che non può permettersela? Senza contare il bagarinaggio, i bot.
La grande utenza rimane ancora sulla old gen e tu quella dovevi conquistare.

Lui sta facendo la recensione al momento e giocandolo tutto in live però, non ha fatto alcun dietrofront anzi, mi sembra uno dei comportamenti più corretti.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma insomma, basta leggere commenti anche fino a ieri di gente che gli faceva notare certe cose e lui rispondeva con tono beffardo. Casualmente ora sbrocca. Ma chi ci crede, dai? :asd: un gioco del genere, lui come altri, non l'avrebbero minimamente considerato se non fosse per il nome che porta e per chi c'è stato dietro come sviluppatore.

“We are not in such discussions with Microsoft at the moment,” Adam Kicinski said in a statement to Reuters
Quindi han parlato solo con Sony? WTF? :asd:

Capisco che per MS sia più difficile causa marketing con CDPR, ma su ONE e ONE-S è la stessa situazione di PS4 base.

Quindi a breve rimuovono pure da Xbox. Resterà solo la versione PC, come avrebbe dovuto essere dall'inizio (con Stadia).
Aggiunta una piccola una parte alla fine del post in quote. Secondo me fare una release distribuita su mesi differenti per ogni versione (PC/Stadia, oldgen, nextgen) sarebbe stata la scelta migliore per avere un gioco nel miglior stato possibile ovunque, a maggior ragione per un gioco dell'entità di Cyberpunk.
Avessero rimandato tutto un'altra volta, probabilmente avrebbero avuto bisogno di un anno intero per completare lo sviluppo realmente (tempo sparato a caso, ma in questo topic ne ho lette di tutti i colori circa lo stato del gioco quindi diciamo che non credo ci vorrà poco).

a memoria però mi pare che il problema di Colonial Marines era dovuto al fatto che avevano pure distratto i fondi destinati ad Alien verso altri titoli :hmm:
Gioco dato in outsourcing da Gearbox, inoltre avevano mandato alla stampa delle demo MIGLIORI della release finale :rickds:

Ti ricordi? C'erano preview abbastanza positive, e poi il gioco venne giustamente distrutto in sede di review.

I vari influencer, nonostante si siano bevuto il proverbiale kool aid, stanno tornando sui propri passi per non fare la figura dei babbi. Come per CDP, è un po' tardi...
Evidentemente si aspettavano che andasse a 10FPS. I 20FPS li hanno sorpresi positivamente :trollface:
16-24 fps, per quella bella esperienza da cinema muto.

Sicuramente la pressione è stata importante, però alla fine dovevano pensare alle conseguenze di pubblicare un gioco nello stato in cui si trova ora, in particolare su old gen. Qual è il male in minore?
Alla fine erano loro che 8 anni fa, alla fine del primo trailer, hanno detto "esce quando è pronto".
Appunto, non dovevano smollarlo. Pagavano le penali e lo rimandavano direttamente a dicembre 2021 :asd:.

Quindi han parlato solo con Sony? WTF? :asd:

Capisco che per MS sia più difficile causa marketing con CDPR, ma su ONE e ONE-S è la stessa situazione di PS4 base.
Zaza questi non hanno parlato con nessuno, i fatti li smentiscono di continuo.

Che situazione disastrosa :sadfrog:

Peggioreresti. Chi mi dice quando ci sarà la possibilità di ps5? E c'è chi che non può permettersela? Senza contare il bagarinaggio, i bot.
Non sono un programmatore ma i problemi ps4 non mi sembrano di facile soluzione
Ci sta

Però ti potrei dire chi mi dice che su ps4 è possibile risolvere? Cioè se tra 6 mesi sarà solo "un po meglio" a sto punto concentrassero le forze sulla versione Next gen così da avere almeno lì il vero cyberpunk

Cioè non sottovalutiamo il fattore tempo. Non è che se tra un anno su ps4 sarà "accettabile" hai recuperato chissà quale.reputazione

Zaza questi non hanno parlato con nessuno, i fatti li smentiscono di continuo.
Ma infatti il gioco l'ha tolto Sony, perchè si sono girati di palle che CDPR ha fatto quel comunicato sui rimborsi senza avvisare.

Gioco dato in outsourcing da Gearbox, inoltre avevano mandato alla stampa delle demo MIGLIORI della release finale :rickds:

Ti ricordi? C'erano preview abbastanza positive, e poi il gioco venne giustamente distrutto in sede di review.
si si mi ricordo :asd:
ricordavo anche che Gearbox si era intascata parte della somma destinata a CM per investirli su Borderlands forse :asd:

Non sono un programmatore ma i problemi ps4 non mi sembrano di facile soluzione

Ci sta

Però ti potrei dire chi mi dice che su ps4 è possibile risolvere? Cioè se tra 6 mesi sarà solo "un po meglio" a sto punto concentrassero le forze sulla versione Next gen così da avere almeno lì il vero cyberpunk

Cioè non sottovalutiamo il fattore tempo. Non è che se tra un anno su ps4 sarà "accettabile" hai recuperato chissà quale.reputazione
Ovviamente il gioco su PS4 è irrecuperabile. Nel senso, possono lavorare per cercare di renderlo fruibile, dall'inizio alla fine. Questo è il massimo a cui possono ambire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro