Oh, al netto di diverse problematiche con qualche bug (ho dovuto ricaricare due volte un save) e cose di IA che sappiamo tutti, io sono a 6 ore con ps4 slim e non mi ha mai crashato. Non so che dire ma mi pare che esistesse sicuramente un problema ma la community abbia come spesso accade esagerato un pò, creando tutto il discorso a catena.
Sia ben chiaro: i problemi li vedo.
Però io davvero sono giorni che vedo la gente che dice che non si può giocare a 24fps o che le texture sono vecchie, mentre su tutto il percorso artistico del gioco nella sua complessità vedo poco e niente.
Vedendo anche la 1.05 è ovvio che era un gioco che doveva uscire pulito a marzo / giugno, però davvero a me pare che ormai stiamo confondendo tecnica e gioco.
Io ho giocato 6 ore e mi trovo pieno di stimoli e di interesse per questo mondo, anche se a volte in auto scatta e la grafica è davvero da ps3, non farei a cambio, per dire con gli fps granitici di Godfall su ps5 e la sua alta risoluzione.
Ma probabilmente ho visione diverse, dove l'evoluzione passa per narrazione e immersione, non per fps e ray tracing.
Detto ciò, nessun rimborso per me, me lo godo sapendo che andrà sempre meglio, i prossimi mesi quando si accende la play è su Cyberpunk.