PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, ma i punti perk li acquisti solo progredendo nella barra dell'abilità oppure anche ogni volta che sali di livello (sia complessivo che di reputazione)?
perchè mi pare che salendo al secondo livello complessivo un perk me l'ha dato.

altro dubbio: il perk tree (ossia la schermata con tutti i perk di un'abilità) funziona secondo i collegamenti dei"circuiti" che si intravedono?
Per esempio, per sbloccare il perk "indistruttibile" di sangue freddo devo prima sbloccare "condizioni critiche" e "predator" ?

rispetto alla cosa del livello 20 richiesto, ho visto che per ogni abilità c'è sempre un perk (in genere quello sempre in basso) che per sbloccarlo deve raggiungere il 20 di quella abilità (es. spietato per abilità sangue freddo) non dell'attributo (es. freddezza).
Hai un punto attributo per ogni livello oltre a quello abilità (il blu), quindi 50 li hai solo facendo il livello. In più ce ne sono 3/4 (mi sembra) per ogni abilità che porti avanti. Ad esempio devi capire il prima possibile cosa è meglio fare, cercare di fare punti abilità con l'ingegneria è un macello, molto più facile farli in "velocità di protocollo" ove ti basta fare il "ping" (penso lo hai da equipaggiare) alle macchinette di cibo in giro per la mappa :asd:
Penso comunque 50 punti bastano e avanzano per una build e giocando in un determinato moto aumenti per forza il livello legato all'abilità precisa che salirà via via dandoti altri punti.

Quei collegamenti sono solo una visione di ciò che puoi sbloccare o meno se hai usato abbastanza punti abilità in quell'abilità. Se a Fisico rimani al livello 5, entrando in "atletica" vedrai solo il collegamento dei primissimi perk, come fai il 6 e poi il 9 si accendono gli altri perchè sblocchi le cose al 9. In sostanza se spendi zero punti e arrivi a 9 puoi comprare l'abilità che richiede il livello 9 trascurando le precedenti, non c'è collegamento o era impossibile poi XD

Sì, ogni ramo abilità ha una cosa che puoi acquistare col punto giallo al livello 20.

Perché dici così? Ieri ho avuto un crash dopo 13 ore di gioco.. Ma solo quello per ora
Continua a singhiozzare il frame rate, il menù ci mette diversi secondi a caricare, la visuale in auto non cambia, spesso le armi non si vedono e per diversi npc ci vogliono un bel po' di secondi per caricare le texture. Fortunatamente di crash ne ho avuto solo 3 in 36 ore, ma appunto ora che ho sbloccato la città intera la situazione sta degenerando abbastanza ...
Mah diciamo che come te, nelle zone più grosse come a Pacifica, oppure i mercati/scontri grossi, così come quando si va forte con l'auto, il gioco diventa una tortura. Il frame mi sta pesando e non poco...ma il colpo d'occhio invece lo trovo molto buono.
Per informazione, 5 crash in 52h. Di cui 1 praticamente cercato (quando mi sono calato sull'auto volante, li il gioco è impazzito :asd: )

Allo stesso tempo le missioni principali/secondarie/contratti sono tutti contestualizzati e più ottimizzati, di conseguenza non sto ritrovando molti bug. Questa prima run ormai l'ho indirizzata verso il finire la storia e le secondarie, che mi stanno prendendo davvero moltissimo e su questo ho davvero poco da recriminare. Il gioco è adrenalinico, ma allo stesso tempo ha un tocco di malinconico, agrodolce. Questa impostazione narrativa l'adoro e infatti sto in full immersion da 10 giorni. Ho paura però, che questa run possa essere la prima, così come l'ultima. Il punto è che non mi sembra che le cose possano cambiare e che le linee di dialogo siano effimere a lungo termine :sadfrog: e francamente nell'immediato, dopo magari 100 ore, ricominciare una storia e sapere già dove va a parare mi fa passare la voglia.

Di sicuro ora lo finisco come mi sono deciso all'inizio su ps4pro. Dopo i titoli di coda e un generale e soddisfacente clean up del restante gioco, lo metterò in pausa nella sua bella steelbook; magari tra qualche mese (anno?), quando PS5 entrerà in casa mia e ci saranno varie espansioni + patch next + varie aggiunte, potrei pensare ad una ng+ completa.

Ad ogni modo penso ormai di essere alla fine.

Che meraviglia di scrittura, per questo non potrò mai essere contro CDproject per quello che sta succedendo.
Stesse identiche mie sensazioni vedo. Il gioco mi sta prendendo e divertendo tantissimo, ma temo che a livello di narrativa cambi poco per le prossime run. Fortunatamente non mi peserà molto, visto che mi bastano anche solo le varianti di build per spronarmi a fare altre run :sisi: Però come te, una volta finita questa prima run, aspetterò di avere almeno PS5 + la prima espansione

Continua a singhiozzare il frame rate, il menù ci mette diversi secondi a caricare, la visuale in auto non cambia, spesso le armi non si vedono e per diversi npc ci vogliono un bel po' di secondi per caricare le texture. Fortunatamente di crash ne ho avuto solo 3 in 36 ore, ma appunto ora che ho sbloccato la città intera la situazione sta degenerando abbastanza ...

Stesse identiche mie sensazioni vedo. Il gioco mi sta prendendo e divertendo tantissimo, ma temo che a livello di narrativa cambi poco per le prossime run. Fortunatamente non mi peserà molto, visto che mi bastano anche solo le varianti di build per spronarmi a fare altre run :sisi: Però come te, una volta finita questa prima run, aspetterò di avere almeno PS5 + la prima espansione
Sempre se ps5 si troverà nei negozi in tempo per la prima espansione :trollface:

Ah cavolo... Non pensavo così tanto..

Dopo 45 ore di gioco e aver liberato tutta Watson ho finalmente finito il prologo....a livello di regia e sceneggiatura sono veramente inavvicinabili per chiunque

Finalmente un'auto che si guida decentemente, siccome accellera e frena molto compensa il problema :asd: Costa giusto 225.000 eurodollari ma fa nulla :asd:
EpyCXnaXUAkTcXe
Da dentro è futuristica :sisi:

Dopo 45 ore di gioco e aver liberato tutta Watson ho finalmente finito il prologo....a livello di regia e sceneggiatura sono veramente inavvicinabili per chiunque
Cmq il "prologo" inteso come quello specifico del LP a quanto ho capito finisce molto prima di quel punto e, nel caso del nomad, saranno 2 ore a stare larghi

Il Prologo finisce non
appena vai a dormire nell'Appartamento, dopo il lavoro iniziale (post time skip).
Sei nell'Atto 1 :sisi:
Post automatically merged:

Cmq il "prologo" inteso come quello specifico del LP a quanto ho capito finisce molto prima di quel punto e, nel caso del nomad, saranno 2 ore a stare larghi
Sì include:
Il Lifepath iniziale + La Prima Missione.

Comunque dopo avere gironzolato un po' consiglio di completare l'atto 1 visto che dopo si apre il mondo :sisi:
zaza50 amerai la parte finale di quell'atto :nev:

Comunque dopo avere gironzolato un po' consiglio di completare l'atto 1 visto che dopo si apre il mondo :sisi:
zaza50 amerai la parte finale di quell'atto :nev:
Per ora sono solo andato da Viktor, e poi ho gironzolato per la zona circostante.
Di una bellezza assurda quest'area. Così come pure il Megabuilding (che tra l'altro è un labirinto la prima volta che ci giri :asd: )

Per ora sono solo andato da Viktor, e poi ho gironzolato per la zona circostante.
Di una bellezza assurda quest'area. Così come pure il Megabuilding (che tra l'altro è un labirinto la prima volta che ci giri :asd: )
Anch'io :sard: fai le missioni blu poi sulle gialle troverai un uomo con un piccolo problema :asd:

Ma infatti pure io mi chiedevo che droghe avesse preso chi diceva che il prologo gli durava 20 ore quando a me dopo 2 ore e comparsa la scritta atto I :sard:

Il Prologo finisce non
appena vai a dormire nell'Appartamento, dopo il lavoro iniziale (post time skip).
Sei nell'Atto 1 :sisi:
Post automatically merged:

Sì include:
Il Lifepath iniziale + La Prima Missione.
Ho completato l'atto 1 e sono appena nell'atto 2 ma praticamente e' ora che inizi il gioco....perché si apre l'open world...considera che quando inizi l'atto 2 ti segna che sei al 10% di completamento della main e non hai ancora iniziato nessuna secondaria legata alla trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro