PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi vi prego, ditemi che ho avuto un'allucinazione...

SPOILER TRAMA
Sono andato con Judy ad uccidere Woodman...solo che sono sicuro al 100% di averlo ucciso in una missione in cui bisogna cercare Evelyn. Cioè o l'ho "solo" ferito, oppure mi sa che il gioco non ha tenuto conto di quello che ho fatto... :facepalm:
È un problema noto, anche se lo uccidi nel primo incontro è presente nella quest di Judy più tardi. Non so se è perché chi riporta il problema non lo ha ucciso a modo al Clouds (io nella mia run non l'ho reso ostile) o perché la quest di Judy non tiene di conto della tua scelta.

È un problema noto, anche se lo uccidi nel primo incontro è presente nella quest di Judy più tardi. Non so se è perché chi riporta il problema non lo ha ucciso a modo al Clouds (io nella mia run non l'ho reso ostile) o perché la quest di Judy non tiene di conto della tua scelta.
Beh è assurdo, io sono sicuro di averlo ucciso, anche perché Johnny mi fa pure "Ah V, bella cazzata che hai fatto"

Questi problemi secondo me sono peggio dei bug

Beh è assurdo, io sono sicuro di averlo ucciso, anche perché Johnny mi fa pure "Ah V, bella cazzata che hai fatto"

Questi problemi secondo me sono peggio dei bug
Beh l'ho visto segnalato parecchio, quindi è molto probabilmente un errore. Penso che verrà patchato a breve nel caso :dsax:

La grafica è migliorata non so come su PS5, questo è di giorno (dove da il peggio di se) in un punto che è sempre complicato da fare nei giochi, il dettaglio della vegetazione:
EqBd_tgXIAIrjNe
Non mi pare al lancio fosse così, ho iniziato da Nomade quindi ci son stato un po' lì, però potrebbe essere un'impressione, iinfondo gioco su un full HD quindi anche la risoluzione l'avessero aumentata oltre non potrei vederla. Bho. Di notte invece _
EqBj0tbXEAMXPo0
E non c'è il ray tracing lol
Anche qui non ricordo fosse così.....

Sui crash è cambiato zero, mi ha crashato proprio su quella strada poco dopo :asd:

PS: ho appena fatto una missione secondaria maggiore che MI SA continua nell'espansione, sensazione :asd:
Post automatically merged:

Mi sa che ti confondi, o ricordo male io, ma quando andiamo
Da lui lo interroghiamo soltanto, non si può uccidere. Dove sta seduto sulla sedia no?
2QLBcLScZnSBkvTAuw3csN-970-80.jpg.webp
No, no si puo'uccidere e poi scoprire gli indizi nel pc(come ho fatto io).

No, no si puo'uccidere e poi scoprire gli indizi nel pc(come ho fatto io).
Capisco, non lo sapevo perchè non ricordavo si potesse fare, io tendo ad andare sempre di pacifico quindi probabilmente ho messo subito le cose da quel lato lì e non ho notato si potesse fare.

Comunque confermi i miglioramenti grafici con la 1. 06?Speriamo anche su pro, così diventa splendido.

Comunque confermi i miglioramenti grafici con la 1. 06?Speriamo anche su pro, così diventa splendido.
Ah ecco, allora la 1.06 ha portato miglioramenti grafici visto che l'ho trovato migliorato a livello visivo e gioco sulla pro. Comunque ci sono secondarie o incarichi missabili stile tw3?

Ripulito il Dojo delle Tigri (mentre facevo un contratto) full stealth.
E' assurdo quanto buono e vario sia il level design e la libertà di approccio, e al contempo quanto sia discutibile l'IA (tra cono di visione troppo stretto che permette di prenderli fin troppo spesso dal lato, e bug [tipo guardare i muri e le porte]).
E' un rapporto inversamente proporzionale di qualità.

Peccato, perché io mi sto divertendo tanto a giocarci, ma l'IA è palesemente non calcolata per tutto ciò che non sia spararti contro.

Ripulito il Dojo delle Tigri (mentre facevo un contratto) full stealth.
E' assurdo quanto buono e vario sia il level design e la libertà di approccio, e al contempo quanto sia discutibile l'IA (tra cono di visione troppo stretto che permette di prenderli fin troppo spesso dal lato, e bug [tipo guardare i muri e le porte]).
E' un rapporto inversamente proporzionale di qualità.
Questo pattern di inversa proporzionalità tra vari elementi ti perseguiterà per tutto il gioco. La curva si assottiglia se aggiungi dell’alcol

Questo pattern di inversa proporzionalità tra vari elementi ti perseguiterà per tutto il gioco. La curva si assottiglia se aggiungi dell’alcol
Perché pensi che mentre stia scrivendo qui io non abbia già aggiunto l'alcol? :draper:

Allora noti alquanto bene i dettagli :happybio:
:sard:

E' un peccato perché davvero i "designer" (soprattutto level designer) hanno fatto veramente il passo in più rispetto a TW3.
Dall'andare ad armi spianate, all'aggirare e cercare porte posteriori, allo scalare palazzine e accedere dal tetto. Le possibilità qui ci sono e sono tante. Così come negli interni hai tante possibilità, dalla brutalità pura, allo stealth puro, all'hacking di tanti apparecchi. Il giocatore ha tante scelte ludiche... Il problema è che solo sparando hai delle reazioni stimolanti (pure lì ci sono bug comunque), mentre in stealth l'IA è troppo troppo troppo limitata.

Ma come ho detto, stronzo comunque io che ci sbatto la testa e mi ci diverto comunque a fare stealth (no kill ovviamente) :asd:

Finisci il capitolo 1 :sisi:
Oggi ho fatto pausina di secondarie. Ma domani torno alla Main. Alterno. :sisi:

E' un peccato perché davvero i "designer" (soprattutto level designer) hanno fatto veramente il passo in più rispetto a TW3.
Dall'andare ad armi spianate, all'aggirare e cercare porte posteriori, allo scalare palazzine e accedere dal tetto. Le possibilità qui ci sono e sono tante. Così come negli interni hai tante possibilità, dalla brutalità pura, allo stealth puro, all'hacking di tanti apparecchi. Il giocatore ha tante scelte ludiche... Il problema è che solo sparando hai delle reazioni stimolanti (pure lì ci sono bug comunque), mentre in stealth l'IA è troppo troppo troppo limitata.

Ma come ho detto, stronzo comunque io che ci sbatto la testa e mi ci diverto comunque a fare stealth (no kill ovviamente) :asd:

Oggi ho fatto pausina di secondarie. Ma domani torno alla Main. Alterno. :sisi:
Zaza lo stiamo giocando allo stesso modo :sard:

Zaza lo stiamo giocando allo stesso modo :sard:
Per me è l'unico modo al momento :sard: Fare tutta la roba secondaria prima di avanzare è troppo. Magari farò tutto alla fin fine, ma non prima della Main... C'è troppa roba (e devo dire tantissima LORE ambientale in ogni mini incarico)

C’è da fare una considerazione, lo stealth per quanto “rotto” lato IA, diverte. Nel senso, una volta che si entra nel meccanismo di funzionamento degli npc, coni di visione, movimenti, ecc, si possono pensare piani d’azione per devastali letteralmente. Quindi si, per quanto siano automi su binari, diverte ammazzarli stealth :sisi:
Ah e i corpi vanno infilati nei cassoni, sennò vengono scoperti (talmente spesso che comincio a pensare seriamente che pure questo sia un bug..)

C’è da fare una considerazione, lo stealth per quanto “rotto” lato IA, diverte. Nel senso, una volta che si entra nel meccanismo di funzionamento degli npc, coni di visione, movimenti, ecc, si possono pensare piani d’azione per devastali letteralmente. Quindi si, per quanto siano automi su binari, diverte ammazzarli stealth :sisi:
Ah e i corpi vanno infilati nei cassoni, sennò vengono scoperti (talmente spesso che comincio a pensare seriamente che pure questo sia un bug..)
Oh, bene non me ne sono accorto solo io di sta cosa. Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche bug dell'IA sul "trova corpo" :asd: Perché proprio oggi notavo che nemici distantissimi e fuori dalla visione dei corpi, si accorgevano di essi senza vederli :asd: Magari sono sensitivi :sard:

Oh, bene non me ne sono accorto solo io di sta cosa. Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche bug dell'IA sul "trova corpo" :asd: Perché proprio oggi notavo che nemici distantissimi e fuori dalla visione dei corpi, si accorgevano di essi senza vederli :asd: Magari sono sensitivi :sard:
Si, è come se o dopo un po’ vengono localizzati a prescindere (circa 10 minuti dopo la kill), oppure c’è un respawn di qualcuno in quella zona che trova il corpo. Le prime volte fa saltare i nervi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro