No no, intende il contrario, quella le ha eccome, è pure intricata. Io dopo averla fatta mi sono informato sulla guida ed ho capito che era un bordelloPoche scelte a livello di roleplay in questa missione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, intende il contrario, quella le ha eccome, è pure intricata. Io dopo averla fatta mi sono informato sulla guida ed ho capito che era un bordelloPoche scelte a livello di roleplay in questa missione?
Ragazzi scusate ma.. Quando facccio pausa.. Ho 3 foto con 3 percentuali in mezzo al menu di pausa? Cosa sono?
Diciamo che ai 3 "storie" parallele, anche se la terza non l'ho capita come e quando aumenta, mi sembra relativa alla prima.Ragazzi scusate ma.. Quando facccio pausa.. Ho 3 foto con 3 percentuali in mezzo al menu di pausa? Cosa sono?
La percentuale che hai come prima delle tre a quanto la hai?sono appena entrato nell'arasaka tower... Ho giocato solo 19 ore.. Ma mi sembra che sto finendo la storia.. Ma come cavolo è possibile?
Ah.... Ma dura un cazzo la prima scusa... ?Diciamo che ai 3 "storie" parallele, anche se la terza non l'ho capita come e quando aumenta, mi sembra relativa alla prima.
Post automatically merged:
La percentuale che hai come prima delle tre a quanto la hai?
Te lo sei praticamente rushato lolAh.... Ma dura un cazzo la prima scusa... ?
In che senso "il dopo".Il dopo però non cambia, è questo il "problema". Ed è l'unica di quel livello la per ciò che intendi tuEd è un peccato. Cioè, ci sarà sempre qualcosa che cambia NELLA missione (non a quel livello) ma dopo gli eventi fondamentali dell'atto 1 che comunque ci saranno a prescindere diventa tutto lineare fino ai finali purtroppo.
E' come se parte dandoti la carota, la rincorri, poi la raggiungi e ti accorgi mordendola che è di plastica. Esempio un po' esagerato ma siamo lì
Tante secondarie invece hanno finali diversi![]()
Non ho risposto a nessuno.. Pensavo.. Cazzo me ne frega di sti scemi ??????????? ma scusa ora finisco la storia.. Ma non capisco.. Sto gioco ha finali multipli alla fine? ? ma cavolo dovrò rifarlo allora....Te lo sei praticamente rushato lol
Ti hanno chiamato in "mille" ed hai le missioni di molti personaggi secondari, hai saltato tutto?![]()
Si intendo il dopo. Con TW 3 però si aveva una certa sensazione di controllo diciamo, e alla fine avere determinati alleati o no in base alle cose fatte era molto utile, qui mi sa non c'è nulla a parte ilo sbloccare alcuni finali rispetto a quelli diciamo "previsti". Ma devo capire meglioIn che senso il dopo, intendi il finale della quest?
Se intendi l'impatto sul lungo periodo, be'... Sì... Cioè, pure TW3 non è che avesse così tante quest che impattavano sul lungo periodo. La Quest del Barone haPerché ha 3 finali (4 se consideriamo il game over da scelte sbagliate, ma ovviamente è un non finale)
2 Esiti. E finisce lì, a fine gioco ti ricordano semplicemente come è andata, ma all'atto pratico quella scelta della Quest dell'Atto 1, non cambia nulla sul lungo periodo.
Sul resto delle quest mi rimetto a voi al momento ovviamente, non avendole giocate. Ma questa ha un livello di ramificazione ottimo per questo tipo di RPG (non hardcore)
Ma che cazNon ho risposto a nessuno.. Pensavo.. Cazzo me ne frega di sti scemi ??????????? ma scusa ora finisco la storia.. Ma non capisco.. Sto gioco ha finali multipli alla fine? ? ma cavolo dovrò rifarlo allora....![]()
In che senso? Intendi gli alleati per la Missione dell'Atto 2? Ossia la (spoiler TW3 Atto 2)Si intendo il dopo. Con TW 3 però si aveva una certa sensazione di controllo diciamo, e alla fine avere determinati alleati o no in base alle cose fatte era molto utile, qui mi sa non c'è nulla a parte ilo sbloccare alcuni finali rispetto a quelli diciamo "previsti". Ma devo capire meglio![]()
Ok sono demente... È ufficiale.. Ma come ho giocato? Ti dico cosa è successo...Si intendo il dopo. Con TW 3 però si aveva una certa sensazione di controllo diciamo, e alla fine avere determinati alleati o no in base alle cose fatte era molto utile, qui mi sa non c'è nulla a parte ilo sbloccare alcuni finali rispetto a quelli diciamo "previsti". Ma devo capire meglio
Post automatically merged:
Ma che cazVabbè ne parliamo domani, vado a dormire
![]()
L'opposto è una quest molto ben ramificata (per lo standard da RPG AAA, quindi molto più soft rispetto ai CRPG super hardcore)Poche scelte a livello di roleplay in questa missione?
In che senso "il dopo".
Intendi il finale della quest?
Se intendi l'impatto sul lungo periodo, be'... Sì... Cioè, pure TW3 non è che avesse così tante quest che impattavano sul lungo (e lunghissimo) periodo. La Quest del Barone haPerché ha 3 finali (4 se consideriamo il game over da scelte sbagliate, ma ovviamente è un non finale)
2 Esiti. E finisce lì, a fine gioco ti ricordano semplicemente come è andata, ma all'atto pratico quella scelta della Quest dell'Atto 1, non cambia nulla sul lungo periodo.
Sul resto delle quest mi rimetto a voi al momento ovviamente, non avendole giocate. Ma questa ha un livello di ramificazione ottimo per questo tipo di RPG (non hardcore)
Il fatto e' che a quanto pare e' l'unica missione della main non lineare fino alla parte finaleStavo vedendo un po' le ramificazioni di "Pick Up", e... Onestamente se questa non è una Missione da A/A (e non da RPG) io sono Topo Gigio.
Comunque I 3 lifepath iniziali mi fanno troppo pensare che inizialmente volessero fare una cosa alla The Witcher 2 in grande stile e che poi abbiano cambiato in corsa.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma anche con la 1.6 avete crash ogni 3x2?infatti io ho abbandonato proprio per questo, non si può proprio giocare in questo modo..
Meno di prima, prima era inaffrontabile.Ma anche con la 1.6 avete crash ogni 3x2?
Il deposito è veramente una merda.Certo che a volte si perdono in delle cretinate...
Si hanno alcuni oggetti di vestiario che non si possono ne eliminare dall'inventario smontandole/vendendole e nemmeno metterle nel deposito (prima cretinata...), quando li hai si hanno di colore blu, e subito si possono trasformare in viola dalla creazione se si hanno le abilità per farlo, idem da viola poi a leggendario. Figo...se non fosse che siccome non si possono smontare/vendere/spostare RIMANGONO NELL'INVENTARIO ANCHE LE VERSIONI VECCHIE. Quindi per ogni oggetto ne avrai 3 se li vuoi usare per bene, sprecando peso.
Bho, almeno nel deposito porca paletta potevi farmeli spostare sti oggetti...
Si dice un colpo al cerchio e un colpo alla botte...necessario se hai deciso di abbandonare la nicchia puramente gdr per diventare un colosso mainstream mantenendo però le tue originiSecondo me loro si sono trovati nel mezzo tra aspirazione, commercialata ed esigenza, il peggio.
1) Aspirazione
~ Offrire ad una platea sempre più ridotta di giocatori GDR (mi piacerebbe sapere chi qui dentro si è spaccato su Pillars, Baldurs o Vampire) un GDR cazzuto.
Dozzine di stat, difficoltà bestiale, hacking tostissimo, un gioco per pochi, sele zionati clienti ---> "eh ma è palloso, è troppo difficile" --> fail commerciale --> no buono.
2) Commercialata
~ Riempiamo una città di attività poco o per nulla interconnesse, facciamo sparacchiare i giocatori ovunque, lasciamoli super cromati, diamo loro lo sparacchino cittadino finale, se vuole spara, se vuole hackera, se vuole va di stealth.
3) Esigenza.
~ Oh ragazzi, facciamolo semplice, abbordabile per tutti. Facciamo sparare a manetta, se va male, puntiamo tutto sul'atmosfera del gioco da tavolo e su Night City.