PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo è il migliore dei 5.
52e2b22a37dfaadc31d94bde13f84748.gif


Per carità l'idea era pure caruccia, ma la resa no. Al di là dell'IA, con evidenti problemi (ma facciamo finta che abbia funzionato da Dio), il feeling del combattimento è aberrante. Non capisci quando colpisci, e quando sei colpito. A sto punto molto meglio mettere un minigame di carte, di dadi, o di qualsiasi altra roba non fisica.
 
52e2b22a37dfaadc31d94bde13f84748.gif


Per carità l'idea era pure caruccia, ma la resa no. Al di là dell'IA, con evidenti problemi (ma facciamo finta che abbia funzionato da Dio), il feeling del combattimento è aberrante. Non capisci quando colpisci, e quando sei colpito. A sto punto molto meglio mettere un minigame di carte, di dadi, o di qualsiasi altra roba non fisica.
Ad ultra hard i combattimenti di arroyo/glen/rancho/pacifica sono completamente rotti a prescindere dalla tua build. I nemici hanno un tracking pazzesco, hanno multiple volte più HP del boss finale e in due casi arene così piccole da non poter schivare. Quello di watson è niente in confronto, lo fai ad occhi chiusi.

A lv.35 con 1700 difesa e 300 HP io vengo bishottato per dire, e usando il glitch delle armi con una katana da 900dps gli faccio circa l'1% di danno a colpo.
 
Ad ultra hard i combattimenti di arroyo/glen/rancho/pacifica sono completamente rotti a prescindere dalla tua build. I nemici hanno un tracking pazzesco, hanno multiple volte più HP del boss finale e in due casi arene così piccole da non poter schivare. Quello di watson è niente in confronto, lo fai ad occhi chiusi.

A lv.35 con 1700 difesa e 300 HP io vengo bishottato per dire, e usando il glitch delle armi con una katana da 900dps gli faccio circa l'1% di danno a colpo.
giphy.gif


Ma allora non era un'impressione che avessero uno sproposito di vita, e un danno esageratamente superiore... E parlo di quelli di Watson, non oso immaginare gli altri 4.

Boh, in TW3 non erano l'apice del gioco, ma sia il feeling sia il bilanciamento erano decenti... Che cazzo han combinato con sto melee :azz:
 
giphy.gif


Ma allora non era un'impressione che avessero uno sproposito di vita, e un danno esageratamente superiore... E parlo di quelli di Watson, non oso immaginare gli altri 4.

Boh, in TW3 non erano l'apice del gioco, ma sia il feeling sia il bilanciamento erano decenti... Che cazzo han combinato con sto melee :azz:
Si, messo da parte il melee che non funziona è proprio il pool di salute che non ha il minimo senso. Ho visto build fisiche di gente che con le lame da mantide leggendarie bishotta il boss finale ad ultra hard e che non riesce a fare l'incontro finale senza cercare di buggarlo e incastrarlo in un punto per poi menarlo con dozzine e dozzine di colpi.
 
Si, messo da parte il melee che non funziona è proprio il pool di salute che non ha il minimo senso. Ho visto build fisiche di gente che con le lame da mantide leggendarie bishotta il boss finale ad ultra hard e che non riesce a fare l'incontro finale senza cercare di buggarlo e incastrarlo in un punto per poi menarlo con dozzine e dozzine di colpi.
:segnormechico:

Beeene... Mi hai risolto un annoso dubbio, ossia dedicarmici o lasciarli nel secchio del "vediamo nel postgame". Va be' che per ora i restanti 4 scontri erano a Pericolo Molto Alto, quindi esclusi a priori, ma ora so che manco ci penso a farli fino all'Endgame... :asd:
 
Sì ad occhio e croce mi sembra una longevità realistica.

Io sto andando di Difficoltà massiva, senza assist aim, e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sembra abbastanza tranquillo come difficoltà (ma il mouse aiuta molto a mirare).
Anche io gioco a molto difficile e senza mira assistita

Il gioco e' però completamente rotto usando le armi....pingando e shottando attraverso pure 20 muri posso fare piazza pulita di tutti i contratti senza neanche entrare nell'area ostile
 
Anche io gioco a molto difficile e senza mira assistita

Il gioco e' però completamente rotto usando le armi....pingando e shottando attraverso pure 20 muri posso fare piazza pulita di tutti i contratti senza neanche entrare nell'area ostile
Ma se vuoi puoi usare anche il metodo classico :unsisi:
 
Io non so voi ma mi sento più stronzo del solito a giocarlo.
Un lato di me è disperatamente aggrappato a Night City, l'altro la odia quasi.
Perché questo sembra un gioco di Ubiminchia o Bethesda.

Non c'è stata una sessione, dico UNA, nella quale non abbia negoziato con bug, glitch, problemi di UI, A.I demmerda, nemici che ti oneshottano, comandi che non funzionano e freeze a pioggia. Dico sul serio, non poteva almeno andare liscio Cyberpunk nel 2020? Almeno questo piacere frivolo.

2020: "Hold my beer"
 
Ad ultra hard i combattimenti di arroyo/glen/rancho/pacifica sono completamente rotti a prescindere dalla tua build. I nemici hanno un tracking pazzesco, hanno multiple volte più HP del boss finale e in due casi arene così piccole da non poter schivare. Quello di watson è niente in confronto, lo fai ad occhi chiusi.

A lv.35 con 1700 difesa e 300 HP io vengo bishottato per dire, e usando il glitch delle armi con una katana da 900dps gli faccio circa l'1% di danno a colpo.
L'armor non conta nei combattimenti melee :hype3:
 
Dopo il post sul forum ecco lo statement ufficiale:


Quel discorso sul “tagliare i contenuti in modo che la gente finisca la missione principale” è stato tutto stupido. La maggior parte degli appartamenti con l’indicazione “Chiuso (bloccato)” erano in passato saccheggiabili, abbiamo scartato più di 50.000 righe di dialogo e credo che l’aggiornamento di giugno riporterà nel gioco molti contenuti tagliati.
"La talpa"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se vuoi puoi usare anche il metodo classico :unsisi:
Se il gioco è rotto e/o ti permette di romperlo così facilmente è chiaro che è pensato male, è un difetto vero e proprio, non ha senso dire "vabeh non usare quella meccanica e il gioco fila liscio!" (anche se non è vero)
Anch'io perché sarebbe una frase da dire su tantissime cose
 
Ma se vuoi puoi usare anche il metodo classico :unsisi:
Ho capito bubu ma a questo punto per rendere il gioco più difficile e meno rotto posso anche usare una sola mano o chiudere gli occhi

Cioè non e possibile che li oneshotto a molto difficile con un cecchino attraversando muri di cemento e asfalto senza averli nel campo visivo

In più perché un revolver tradizionale dovrebbe fare ciò?assolutamente irrealistico...anche se potrebbe essere un perk sbloccato quindi di questo non sono sicuro
 
Edit, riformulo: mi auguro che sia successo un casino nel formattare il post, perché non ho mai scritto una cosa del genere e non è il quote di un mio messaggio. Ti prego di editare.

Non so cosa sia successo, ma la parte iniziale è tua, il resto sono quote.
In ogni caso, me ne frego, terza legge del Cyberpunk 2020 :D

Ecco cosa è emerso, il link ITA non posso metterlo visto che questa omni è una corp avversaria.


Quello che ho letto è invece questo

Rivelazioni piuttosto shock di un dev di CDPR che non ci sta a passare come uno stronzo e su Reddit ha aperto il vaso.

Citazione della Talpa
Quel discorso sul “tagliare i contenuti in modo che la gente finisca la missione principale” è stata una idea stupida. La maggior parte degli appartamenti con l’indicazione “Chiuso (bloccato)” erano in passato saccheggiabili, abbiamo scartato più di 50.000 righe di dialogo e credo che l’aggiornamento di giugno riporterà nel gioco molti contenuti tagliati...

Citazione della Talpa
Il morale degli sviluppatori è in calo e Sony ci sta col fiato sul collo a causa dell’enorme mole di richieste di rimborso (ma non erano "solo" 3 ML?). Oggi [l’intervista risale però ad alcune settimane fa, ndr] ci sarà un incontro con i dirigenti di Sony per trovare un modo per rimborsare i giocatori che minacciano azioni legali. Sony Japan è particolarmente furiosa.

Citazione della Talpa
Non voglio odiare Keanu, ma cazzo, il nostro Johnny originale era molto più figo e suonava come un maniaco. Pensa a Foltest che si fa di crack. Non apprezzo nemmeno la sua recitazione, ma è un uomo molto gentile. È venuto personalmente da noi per salutarci il primo giorno e ci siamo presi del tempo per ringraziarci a vicenda,uno per uno, quando hanno concluso la registrazione.
La parola è che il suo compenso era effettivamente gestibile e la necessità di uno Star Talent proveniva dall'esterno di CDPR non dallo staff. I dirigenti hanno obbedito, perché che cazzo vuoi che succeda in queste cose. Il nostro originale Johnny è stato fortemente ispirato da Solid Snake di David Hayter dal primo MGS e che ci crediate o no, Cillian Murphy

Citazione della Talpa
C'era un'intera routine di intelligenza artificiale che gestiva la violenza di gruppo in molte aree.
Cose che potresti sederti e guardare svolgersi oppure influenzare direttamente. C'era anche molto uso di droghe con i bambini che alla fine è stato tagliato a causa della censura interna. C'erano preti e culti che abbiamo rimpiazzato con hare krishna, quei contenuti furono tagliati a causa della censura. Miles ha scritto una secondaria in cui dovevi prendere il posto di uno della Max Tac, ma ha creato una deviazione così complessa da tutto il tono del gioco, che è stato tagliata via interamente. Spero che quella missione ritorni, perché è stato fantastico entrare nel loro quartier generale e hackerare a merda. Vedresti la polizia che cerca di operare e si interrompe a metà dell'arresto a causa dei tuoi imbrogli hack

CD...ma che cazzo.
 
Se il gioco è rotto e/o ti permette di romperlo così facilmente è chiaro che è pensato male, è un difetto vero e proprio, non ha senso dire "vabeh non usare quella meccanica e il gioco fila liscio!" (anche se non è vero)
Anch'io perché sarebbe una frase da dire su tantissime cose
Ma non ho detto che derrick sbaglia ho solo detto se è troppo facile puoi sempre provare strade alternative.
Da questo comunque concordo con la roba sgrava dei muri :asd:
 
Che poi la meccanica dei colpi attraverso i muri poteva essere bilanciata in modi talmente stupidi che non so cosa gli sia venuto in mente. Si poteva rendere l'attraversamento del muro come una chance (che magari aumentava con delle caratteristiche) oppure potevano mettere un moltiplicatore che ad ogni parete attraversata riduceva il danno (per esempio, moltiplicatore 1/4, allora ogni parete riduce a un quarto il danno originale), cioè insomma sono idee a caso ma implementate nel modo giusto. Non considerando poi il fatto che anche se i nemici non venissero shottati, la loro intelligenza artificiale non gli fa dire "oh guarda, mi stanno sparando attraverso la copertura, forse è meglio che mi metta a correre" e rimangono impalati a prendersi gli ulteriori danni. La combinazione di IA e di meccanica pensata male rendono le armi tecnologiche assolutamente rotte (e non solo quelle visto che inspiegabilmente anche alcune armi tradizionali non uniche bucano i muri senza problemi)
 
Non so cosa sia successo, ma la parte iniziale è tua, il resto sono quote.
In ogni caso, me ne frego, terza legge del Cyberpunk 2020 :D
Quote che hai messo dentro una mia citazione, per questo ti chiedo di editare.

In ogni caso quel post è una sciocchezza. Non torna quasi niente di quanto scritto e verrà dimostrato quando le patch non cambieranno niente di quanto dice. Libero di credere quel che ti pare, però.

Grazie per il "me ne frego", comunque.
 
Quote che hai messo dentro una mia citazione, per questo ti chiedo di editare.

In ogni caso quel post è una sciocchezza. Non torna quasi niente di quanto scritto e verrà dimostrato quando le patch non cambieranno niente di quanto dice. Libero di credere quel che ti pare, però.

Grazie per il "me ne frego", comunque.
Beh ma anche fosse vero non sono certo cose che si possono cambiare con una patch, quindi non le cambierebbero a prescindere (magari delle espansioni)
 
Certo che al giorno d'oggi basta che scrivi una cosa dicendo "ho saputo che" e viene presa per vera. Cioè se la scrivi in modo sensato con un misto di cose prese da alcune mancanze visibili in un gioco o problemi e ti crei la classica mezza verità, la gente subito ha dubbi fino a poi crederci quasi completamente.
Per me ogni cosa che esce debuttando con "ma preferisce rimanere anonimo" o che comunque non ha un nome e cognome è carta straccia.
Spesso sta cosa la fa Jason Schreier e lì la capisco, se sei uno che ha un nome, è ridicolo che ti inventi robe o che comunque non ci fai sopra un minimo di verifica sull'attendibilità, ma se un pinco pallino parla di un pinco pallino si parla di aria fritta a mio modo di vedere :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top