PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A
-Still crashing as before.
But with way less NPCs and Cars. Yey.
I think I'm refunding this today.

-It is still crashing on ps5. Just had my first crash after the patch

-Is anyone still have a crash issue on ps5 after the patch besides me? I just had my first crash after 2.5 hours playtime ( sorry for my english ıt is not my native language)

-Traffic and pedestrian density turned down with the patch on PS4/PS5? Feels emptier but could just be my mind.

-they definitely thinned out the crowds
Ppunto, risolto solo alcuni bug

Queste patch fatte in fretta e furia non risolveranno nulla.

Menomale che ho veramente tanta roba, vorrei giocarci ma come si fa con tutti sti problemi...

a proposito hanno risolto il bug del Database (per chi lo guarda visto che io e altri 3 saremo interessati :dsax: )?
quando accedi allo stesso risulta tutto "aperto" (ossia sono sezioni a tendine e devi cliccarci per aprirle, quando l'ho provato erano sempre tutte aperte, e quando sistemavi chiudendola se uscivi non salvava e tornavano aperte).

Visti i concept di Johnny silverhand prima di assumere Keanu reevese. Minchia sembrava Tom Holland con I capelloni :asd:

Visti i concept di Johnny silverhand prima di assumere Keanu reevese. Minchia sembrava Tom Holland con I capelloni :asd:
lea-leonowicz-johnny-silverhand-03.jpg
Ne ha decisamente guadagnato :asd:

"TI DEVI SPAVENTARE V"

-Still crashing as before.
But with way less NPCs and Cars. Yey.
I think I'm refunding this today.

-It is still crashing on ps5. Just had my first crash after the patch

-Is anyone still have a crash issue on ps5 after the patch besides me? I just had my first crash after 2.5 hours playtime ( sorry for my english ıt is not my native language)

-Traffic and pedestrian density turned down with the patch on PS4/PS5? Feels emptier but could just be my mind.

-they definitely thinned out the crowds
Che pianto mamma mia...

Comunque per me i crash si risolvono solo eliminando tutto e reinstallando con la patch totale. A furia di sovrascrivere i dati si possono fallare. Se qualcuno ha quel problema provate, in molti già prima hanno risolto.
Può benissimo essere che queste patch non faranno più capitare crash continui (o ridurli nettamente) ma sia necessario eliminare il vecchio per il nuovo, per quanto non dovrebbe fungere a sto modo.
Solo che ovviamente la gente non lo fa quindi continuerà ad avere crash, il che non significa che sia come dico io ma andrebbe almeno provato per pura sicurezza. Anche perchè di fatto qui stesso abbiamo chi come me aveva un crash ogni ora massimo due, chi uno al giorno, chi ogni 30 minuti, chi pochissimi. Eppure il gioco era lo stesso; per cui forse un pelo qualcosa succede se ogni settimana sovrascrivi i dati da capo (io ho avuto più crash gli ultimi giorni di gioco che i primi 10...)

Fix Temporaneo
CDPR support has come up with what they say is a temporary fix/workaround for this issue, before it’s actually fixed in full. Here are the steps for that:

1. Load an older save file before Takamura and V leave Wakako’s office.

2. V must finish the conversation with Takamura outside the office right away.

3. Right after the conversation and updated quest progression, skip 23 hours.

Comunque per me i crash si risolvono solo eliminando tutto e reinstallando con la patch totale. A furia di sovrascrivere i dati si possono fallare. Se qualcuno ha quel problema provate, in molti già prima hanno risolto.
Può benissimo essere che queste patch non faranno più capitare crash continui (o ridurli nettamente) ma sia necessario eliminare il vecchio per il nuovo, per quanto non dovrebbe fungere a sto modo.
Solo che ovviamente la gente non lo fa quindi continuerà ad avere crash, il che non significa che sia come dico io ma andrebbe almeno provato per pura sicurezza. Anche perchè di fatto qui stesso abbiamo chi come me aveva un crash ogni ora massimo due, chi uno al giorno, chi ogni 30 minuti, chi pochissimi. Eppure il gioco era lo stesso; per cui forse un pelo qualcosa succede se ogni settimana sovrascrivi i dati da capo (io ho avuto più crash gli ultimi giorni di gioco che i primi 10...)
Io aspetto la patch di febbraio, cancello tutto e riscarico nel caso.
Rompe solo le palle farlo visto che tra installazione ecc ecc ci mette quasi mezza giornata.

Come previsto visto che tiran fuori patch senza testare, han risolto alcuni bug e ne han cacciati di peggiori con la 1.1

Ovviamente.

Soprattutto lavorando così, le regressioni sono inevitabili.
Ci furono pure su tw3 anche se lì la situazione non era così deprimente.

Per il resto, l'ottimizzazione consiste nell'ovvio downgrade del gioco (traffico e folla gli aspettipeggiori) ... con buonapace delle console next-gen.

Male male, in poche parole.

Spiace per le loro edizioni da collezione ma, allo stato attuale, sono una sorta di specchietto per le allodole. Non ci sono più i presupposti per preordinare i loro giochi.
Non credo che ciò preoccupi troppo il management però.
I videogiocatori li conoscono.
Se in questo momento aprissero i preordini per TW4, pur dubitando che possa esistere, andrebbe tutto sold-out in giornata.

Ciò che credo li preoccupi, è il danno azionario.
Più del turpiloquio in rete, dall' utenza non credo si aspettino.

A me non fa nemmeno scaricare l’aggiornamento ! Mi da errore ce-107938-8 ! Non basta il gioco difettoso pure questo ci mancava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro