PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno ha incrociato la ministoria di jane nel sud delle badlands, che parla di
lei rapita e segregata nel sottoscala mentre scappava da NG da uno mezzo matto col problema al cuore con la casa circondata da mine, che poi rapisce e rinchiude un altro poraccio per fare compagnia a jane, finche lui collassa per problemi al cuore e i due reclusi verosimilmente muoiono di fame

raccontata con una manciata di shard e l'ambiente, non segnata sulla mappa, non associata a nulla (quest, attività criminale, ecc) ma la trovi con pura esplorazione casuale, suggestiva e curata nei dettagli ...

conoscete altre "storie" simili tra Night City e badlands che si scoprono solo esplorando? (senza spoiler please)

cmq sto adorando le badlands, che con i wraith fa troppo mad max :ivan:
Post automatically merged:

Sisi capito, io invece ho fatto
Prima Judy, poi Panam, poi Takemura
:asd:
quella di
judy
fino adesso è una delle quest che mi è piaciuta di più... ho avuto veramente la sensazione di una progressiva discesa all'inferno e alla follia mentre
scendi nei piani sotto la centrale elettrica nel covo degli scavenger e a ogni piano trovi indizi e resti sempre più inquietanti dello schifo fatto per l'harvesting degli organi e la registrazione delle BD raw
...

sarà poi che il giorno primo avevo fatto la secondaria su
padre e figlio che smerciavano le BD raw e snuff
quindi il cerchio sul mercato nero delle BD si è chiuso perfettamente.

Ultima modifica:
Cmq la patch ho letto che ha creato un bug gravissimo che impedisce di proseguire nella storia principale

Sono al lavoro x fare un fix veloce ho letto su Google news

Grottesca sta cosa

Cmq la patch ho letto che ha creato un bug gravissimo che impedisce di proseguire nella storia principale

Grottesca sta cosa
Più che grottesca è quasi normale. In questi giochi se tocchi una cosa devi rivedere tutto il codice per controllare se funge, ora immagina toccarne a centinaia come hanno fatto :asd: Sono quelle cose che vanno fatte mesi prima di una release così quando "è pronto" testi e hai tempo per non incasinare il codice quando correggi le segnalazioni dei tester. Per assurdo è quasi un miracolo che ci sia stato un solo grave problema.
Sarà così ad ogni patch grossa comunque purtroppo.
Quando esce la patch di febbraio consiglio a chi sta aspettando di non giocare per qualche giorno così da capire se ci sono altri problemi gravi :sisi:

Grottesca sta cosa
Sì, si è scoperto lo stesso giorno del rilascio.
Chissà che non ci sia altro...

Io lo vorrei comprare domani ma mi vien male
Per me ora non ha senso prenderlo perchè lo stanno toccando pesantemente, è un macello. Ora devono correggere quel problema, lo faranno prima della patch di febbraio e si deve sperare che non si rovini altro, poi ci sarà la patch di febbraio che darà probabilmente altri problemi a cose che funzionavano. Aggiustano 100 cose e se ne rompono due o tre, è così che ha sempre funzionato in questa fase. Se hai l'offerta che ti garba compralo ma giocalo almeno 5/7 gg dopo la patch di febbraio così se non esce fuori roba grave nuova lo inizi, altrimenti aspetti che correggono e poi parti. Dovresti finirlo prima che lo ritoccano pesantemente.

Per me ora non ha senso prenderlo perchè lo stanno toccando pesantemente, è un macello. Ora devono correggere quel problema, lo faranno prima della patch di febbraio e si deve sperare che non si rovini altro, poi ci sarà la patch di febbraio che darà probabilmente altri problemi a cose che funzionavano. Aggiustano 100 cose e se ne rompono due o tre, è così che ha sempre funzionato in questa fase. Se hai l'offerta che ti garba compralo ma giocalo almeno 5/7 gg dopo la patch di febbraio così se non esce fuori roba grave nuova lo inizi, altrimenti aspetti che correggono e poi parti. Dovresti finirlo prima che lo ritoccano pesantemente.
Il problema è l offerta gs se così si può chiamare :asd:

Lo pago 70 euro per prendere un gioco a 5 euro sempre ci sia il bollino

Poi userei questi 2 giochi per una promo gs su PS5 o series x

Io nn ho nemmeno un gioco fisico ma tutto digitale

È di roba che mi interessa c'è solo cyberpunk

Il problema è l offerta gs se così si può chiamare :asd:

Lo pago 70 euro per prendere un gioco a 5 euro sempre ci sia il bollino

Poi userei questi 2 giochi per una promo gs su PS5 o series x

Io nn ho nemmeno un gioco fisico ma tutto digitale

È di roba che mi interessa c'è solo cyberpunk
Se ti conviene PRENDERLO adesso fallo, ma aspetta a giocarlo. Questo intendevo prima :sisi:
Poi fai come vuoi :asd:

Su un Mivar e un Magnavox Odissey
no toshiba 4k 43 pollici...

apetto qualche altro ow di questa gen su ps4 graficamente migliore e che non sia una distesa di campi con 3 poligoni ripetuti a loop!
Post automatically merged:

appena letta la prima analisi tecnica della patch, al contrario di quel che dicono alcuni e' peggiorato il frame, migliorato un pochino il pop in , aumento della risoluzione media, ma sempre con gli stessi minimi ( 720 ), nessuna miglioria su pedoni o ombre , no crash, ma nuovi bug
in realtà gli npg e veicoli in strada su ps4 liscia sono aumentati eccome!
la res a 720 p ormai va solo quando sfrecci col veicolo e se carica un'aria per qualche secondissimo
pulizia generale aumentata
frame non è peggiorato è identico alla 1.06
migliorato l'effetto degli impatti tra veicoli
e navigabilità nei menu

se la gente testa patch alla cazzum non è colpa nostra o sulle versioni migliori tipo ps4 pro o one x dove già erano anche i pedoni e i veicoli erano di più della base!:sisi:

Ma nn riesco a nn giocarci poi :asd:
Posso capire :asd: In caso al massimo dovrai bloccare la patch di Febbraio in attesa che qualche giorno passi e si capisce se c'è qualche nuovo problema o meno. Alla fine mi sembra che s'è scoperto del problema con la missione principale nemmeno dopo 24 ore dalla patch quindi se dopo qualche giorno vedi che non esce niente la scarichi :sisi: In caso farei così.

Bah raga,io da quando è uscita l'ultima patch lo vedo molto più scorrevole di prima.E ne ho accumulati tanti di crash,fino all'ultima patch.Ora sono 8 ore delle mie 49 (si Nakamura aspetta al muretto) che non ho più bug e crash.Il gioco è stupendo e lo consiglio una volta ancora a tutti!

Ho finito quello che teoricamente è il prologo, ho fatto qualche missione per Delamain e ora sono bloccato... Devo uccidere un tizio ma è impossibile, mi uccide con tre colpi e non gli faccio il minimo danno... senza contare che gira a 15/20 fps quando sparo...
Gioco su ps4 pro e per il momento non lo ritengo un granché, ai bug ci passo sopra volentieri (sono un ex D1 di Skyrim :asd: ) ma non sopra i 20 fps laggosi, non ce la faccio. Fa più male che vedere i frame della nuova stagione di attacco dei giganti

Finito stasera.
Completato diversi rami, partendo maschio street kid e scegliendo un certo percorso narrativo e molto hacking, ho lasciato alcuni rami aperti per un secondo approccio nomade femmina molto action.
Poco meno di 40 ore totali, ho fatto molta narrativa e quasi niente dei contratti o auto, li farò con la nomade che entra in città, la vedo più adatta.
ps4 base, mai crashato, 2-3 bug da ricaricamento ma dalla 1.06 a parte un paio di cose che non uscivano dall'interfaccia, nessun problema.
Confermo un pò facile, diventi troppo forte e toglie un pelo di pathos, ma una grand bella esperienza nel complesso.
Tra qualche mese stabilizzato sarà gran cosa, tra l'altro il prossimo giro lo faccio su Stadia.
In attesa di espansioni, si presta tantissimo a approfondimenti narrativi.
Si vede che mancava qualche mese (meccaniche da approfondire, elementi rpg da aggiungere) ma una gran bella esperienza, Night City è incredibile.

Finito stasera.
Completato diversi rami, partendo maschio street kid e scegliendo un certo percorso narrativo e molto hacking, ho lasciato alcuni rami aperti per un secondo approccio nomade femmina molto action.
Poco meno di 40 ore totali, ho fatto molta narrativa e quasi niente dei contratti o auto, li farò con la nomade che entra in città, la vedo più adatta.
ps4 base, mai crashato, 2-3 bug da ricaricamento ma dalla 1.06 a parte un paio di cose che non uscivano dall'interfaccia, nessun problema.
Confermo un pò facile, diventi troppo forte e toglie un pelo di pathos, ma una grand bella esperienza nel complesso.
Tra qualche mese stabilizzato sarà gran cosa, tra l'altro il prossimo giro lo faccio su Stadia.
In attesa di espansioni, si presta tantissimo a approfondimenti narrativi.
Si vede che mancava qualche mese (meccaniche da approfondire, elementi rpg da aggiungere) ma una gran bella esperienza, Night City è incredibile.
io sul molto facile non mi ritrovo tanto, forse dipende dalla build.
se hai una shooting build e alzi la difficoltà a difficile, rischi di essere bishottato o quasi anche durante un combattimento qualsiasi se non usi regolarmente le coperture o i rimbalzi per ripristinare salute.
con una build stealth/hacking invece posso immaginare che sbloccando skill, mod e equip rischia di semplificarsi troppo, anche a difficoltà più elevate

io sul molto facile non mi ritrovo tanto, forse dipende dalla build.
se hai una shooting build e alzi la difficoltà a difficile, rischi di essere bishottato o quasi anche durante un combattimento qualsiasi se non usi regolarmente le coperture o i rimbalzi per ripristinare salute.
con una build stealth/hacking invece posso immaginare che sbloccando skill, mod e equip rischia di semplificarsi troppo, anche a difficoltà più elevate
Giocato normale, purtroppo ho poco tempo per giocare e non posso bloccarmi troppo altrimenti mi durano mesi le cose :-)
Però si, ho creato un v decente come azione e molto hacking per cui spesso ho eliminato diversi personaggi anche prima che mi vedessero o usando l'ambiente, anche nel finale dove c'è un nemico parecchio tosto, 2-3 hacking mi hanno aiutato molto ...

Su ps5 com'è la situazione?
Su ps4 pro per me è ingiocabile, mi dice di andare a prendere un pacco al mio appartamento (mezz'ora per trovarlo, mappa fatta malissimo e caotica... e le scritte font 1), lo trovo entro... e non c'è nulla... analizzo l'ambiente e non c'è nulla... ricarico il save, ancora niente.. decido allora di cambiare missione.
Devo andare a riscuotere una ricompensa da un bisturi nel tragitto mi becco un pop in che mi fa decollare e buggare l'auto in un muro. Ne chiamo un'altra e riesco ad arrivare.
Nel mentre che parlo col tizio ( che non ha opzioni per la riscossione della ricompensa) spwna una gang ed inizia un combattimento.
Tra un lag, un bug e i 20 fps ne uccido due ma arriva la polizia che mi spawna davanti e crepo...

Su ps4 pro per me è ingiocabile, mi dice di andare a prendere un pacco al mio appartamento (mezz'ora per trovarlo, mappa fatta malissimo e caotica... e le scritte font 1), lo trovo entro... e non c'è nulla... analizzo l'ambiente e non c'è nulla... ricarico il save, ancora niente.. decido allora di cambiare missione.
Devo andare a riscuotere una ricompensa da un bisturi nel tragitto mi becco un pop in che mi fa decollare e buggare l'auto in un muro. Ne chiamo un'altra e riesco ad arrivare.
Nel mentre che parlo col tizio ( che non ha opzioni per la riscossione della ricompensa) spwna una gang ed inizia un combattimento.
Tra un lag, un bug e i 20 fps ne uccido due ma arriva la polizia che mi spawna davanti e crepo...
La versione PS5 è la versione PS4 pro con maggiore risoluzione e un frame rate più alto e più stabile.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma tutta sto robba una di seguito all'altra?
Perché io pure sto su ps4 slim, e in 130 ore e passa bug/glitch tipo questi, oltre al crash occasionale, li ho trovati, ma mai tutti concentrati in una sessione di gioco.
Pure la polizia, se resto "nell'arena" di gioco, anche se è per strada, 9 volte su 10 mi lascia massacrare le gang tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro