Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
qualcuno ha incrociato la ministoria di jane nel sud delle badlands, che parla di
raccontata con una manciata di shard e l'ambiente, non segnata sulla mappa, non associata a nulla (quest, attività criminale, ecc) ma la trovi con pura esplorazione casuale, suggestiva e curata nei dettagli ...
conoscete altre "storie" simili tra Night City e badlands che si scoprono solo esplorando? (senza spoiler please)
cmq sto adorando le badlands, che con i wraith fa troppo mad max
fino adesso è una delle quest che mi è piaciuta di più... ho avuto veramente la sensazione di una progressiva discesa all'inferno e alla follia mentre
...
sarà poi che il giorno primo avevo fatto la secondaria su
quindi il cerchio sul mercato nero delle BD si è chiuso perfettamente.
lei rapita e segregata nel sottoscala mentre scappava da NG da uno mezzo matto col problema al cuore con la casa circondata da mine, che poi rapisce e rinchiude un altro poraccio per fare compagnia a jane, finche lui collassa per problemi al cuore e i due reclusi verosimilmente muoiono di fame
raccontata con una manciata di shard e l'ambiente, non segnata sulla mappa, non associata a nulla (quest, attività criminale, ecc) ma la trovi con pura esplorazione casuale, suggestiva e curata nei dettagli ...
conoscete altre "storie" simili tra Night City e badlands che si scoprono solo esplorando? (senza spoiler please)
cmq sto adorando le badlands, che con i wraith fa troppo mad max

Post automatically merged:
quella diSisi capito, io invece ho fatto
Prima Judy, poi Panam, poi Takemura![]()
judy
scendi nei piani sotto la centrale elettrica nel covo degli scavenger e a ogni piano trovi indizi e resti sempre più inquietanti dello schifo fatto per l'harvesting degli organi e la registrazione delle BD raw
sarà poi che il giorno primo avevo fatto la secondaria su
padre e figlio che smerciavano le BD raw e snuff
Ultima modifica: