Ti rispondo direttamente qui per comodità
Esattamente, infatti cercavo di chiudere un occhio su più cose possibili ma quando ho visto quella missione principale (davvero bella) rovinata dai bug, ho capito che era meglio fermarsi...
Fortunatamente per ora, sembra davvero migliorata la situazione. Quel bug del tempo non l'ho ancora beccato, ma in compenso ho notato un bug che porta V a continuare a camminare in avanti quando attivo il photo mode. Ogni volta infatti, appena scatto lo screenshot ed esco, mi ritrovo ad almeno 5 metri di distanza da dove avevo premuto
Buono a sapersi, anche se per come sono fatto, vorrò sicuramente comprarle tutte per togliere il simbolino dalla mappa (che idea malsana renderle delle quest...)
La cosa che più sto adorando, è proprio la caratterizzazione di ogni zona di Night City, non c'è un singolo posto che sembra pensato giusto per fare numero. Di solito o fai mappe enormi ma con la conseguenza di ritrovarti diverse parti anonime o vuote, oppure fai mappe più contenute ma studiate a puntino. Ecco, Night City invece, sembra essere una perfetta via di mezzo
Prima ero capitato per sbaglio nella zona "business" e già lì, sembrava una città completamente diversa. Spettacolare