PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho iniziato con il corporativo,fatta la prima vera missione e niente. Metto sotto spoiler
ero tentato , da bravo corporativo assetato di potere , di tradire Dex per Evelyn ma alla fine ho lasciato stare che non volevo fa L infame . Sono ancora turbato per Jackie ovviamente e mortacci di Dex . Tra poco riprendo ma ho visto dallo specchio di sfuggita che sarei Keanu
Stasera mi ci chiudo .
Quindi hai iniziato a giocarci intensivamente :chris:

Grazie al moderatore capo per lo spoiler al mio post sovraeccitato.

Comunque Come mi muovo c’è qualcosa da fare sulla mappa . Cioè è pieno di attività , mammamia :asd:

A me piacerebbe pure avanzare con la trama e fare le missioni principali, ma con una città del genere diventa difficile non fare il turista. Japan Town rischia seriamente di essere tra le mie zone preferite di sempre :bruniii:

Quasi due ore passate solo a fare screenshot :rickds:

Buongiorno Night City

Visita all'Afterlife

Voglia di ramen

A me piacerebbe pure avanzare con la trama e fare le missioni principali, ma con una città del genere diventa difficile non fare il turista. Japan Town rischia seriamente di essere tra le mie zone preferite di sempre :bruniii:

Buongiorno Night City

Visita all'Afterlife

Voglia di ramen

Bei screen!
Il pg di quale lifepath è?

a proposito di vestiti : se li potenzio poi possono salire di “grado” (cioè passare da comune a non comune )?
Poi vale la pena farlo o c’è un livello di rarità minimo sotto cui so materiali sprecati?
un minimo di fashion cerco di mantenerlo che sennò finisco per girare addobbato come un cretino :sadfrog:

a proposito di vestiti : se li potenzio poi possono salire di “grado” (cioè passare da comune a non comune )?
Poi vale la pena farlo o c’è un livello di rarità minimo sotto cui so materiali sprecati?
un minimo di fashion cerco di mantenerlo che sennò finisco per girare addobbato come un cretino :sadfrog:
Per le prime zone è praticamente alla stregua di un looter alla Diablo, è inutile stare a potenziare le cose visto che verrai sommerso di roba in ogni missione :asd: poi non so come prosegue la situazione, considera che sono ancora all'inizio praticamente (45 ore)

Solo gli oggetti unici possono aumentare di rarità, gli altri possono salire solo di livello. Nel primo caso: si, è worth farlo a patto di non salire a leggendario troppo presto dato che le statistiche dipendono dal tuo livello. Nel secondo: no, assolutamente. Il costo degli upgrade sale esponenzialmente e diventa talmente alto che non ha più senso farlo per il miglioramento marginale che ottieni.

MA: nel caso degli abiti le statistiche base contano il giusto. Il grosso lo ottieni dalle mod.

Per fare i trofei di completamento dei quartieri, devo anche comprare tutte le macchine? Ditemi di no :azz:
Credo siano legati solo alle Gigs e al Police Scanner (quindi attività gialle e azzurre), non alle Quest. Anzi lo confermo: io ho completato Watson (con trofeo), ma ho una sub quest da fare a Watson :sisi:
Post automatically merged:

Toglie il fiato Japan Town vero?
Io ho iniziato a "pulirla" proprio in questi ultimi giorni, ed è completamente diversa da qualsiasi quartiere di Watson... La zona centrale con la statua orientale in centro è semplicemente allucinante.
Buongiorno Night City

Visita all'Afterlife

Voglia di ramen

Adoro le foto notturne

Sì lo capisco benissimo, e non c'è nulla (tra l'altro) che odi di più di lasciare un gioco "appeso", mentre voglio giocarlo :asd:

PS: L'altro ieri ho avuto un bug antipatico (e in realtà credo sia una cosa moooooolto diffusa, solo che molti non se ne rendono conto): il weather era bloccato. Nel mio caso su Nebbia fitta. Con fast travel e avanzamento temporale si è sbloccato, ma noto che è una cosa comune. Se notate strade bagnate, ma non una nuvola in cielo per esempio è perché il tempo si è lockato :asd:
Ti rispondo direttamente qui per comodità :asd:

Esattamente, infatti cercavo di chiudere un occhio su più cose possibili ma quando ho visto quella missione principale (davvero bella) rovinata dai bug, ho capito che era meglio fermarsi...

Fortunatamente per ora, sembra davvero migliorata la situazione. Quel bug del tempo non l'ho ancora beccato, ma in compenso ho notato un bug che porta V a continuare a camminare in avanti quando attivo il photo mode. Ogni volta infatti, appena scatto lo screenshot ed esco, mi ritrovo ad almeno 5 metri di distanza da dove avevo premuto :rickds:

Credo siano legati solo alle Gigs e al Police Scanner (quindi attività gialle e azzurre), non alle Quest. Anzi lo confermo: io ho completato Watson (con trofeo), ma ho una sub quest da fare a Watson :sisi:
Post automatically merged:

Toglie il fiato Japan Town vero?
Io ho iniziato a "pulirla" proprio in questi ultimi giorni, ed è completamente diversa da qualsiasi quartiere di Watson... La zona centrale con la statua orientale in centro è semplicemente allucinante.

Adoro le foto notturne
Buono a sapersi, anche se per come sono fatto, vorrò sicuramente comprarle tutte per togliere il simbolino dalla mappa (che idea malsana renderle delle quest...)

La cosa che più sto adorando, è proprio la caratterizzazione di ogni zona di Night City, non c'è un singolo posto che sembra pensato giusto per fare numero. Di solito o fai mappe enormi ma con la conseguenza di ritrovarti diverse parti anonime o vuote, oppure fai mappe più contenute ma studiate a puntino. Ecco, Night City invece, sembra essere una perfetta via di mezzo :sisi:

Prima ero capitato per sbaglio nella zona "business" e già lì, sembrava una città completamente diversa. Spettacolare

Bè dai,dei vestiti diversi"" ci sono in giro..Io con la mia lei ho una gonna rossa luccicosa delle scarpe rosse a tacco basso con cappotto fairy sbrilluccicante e reggiseno violetto\blu e fascia punk,prossimamente faccio uno screenshot!

Ti rispondo direttamente qui per comodità :asd:

Esattamente, infatti cercavo di chiudere un occhio su più cose possibili ma quando ho visto quella missione principale (davvero bella) rovinata dai bug, ho capito che era meglio fermarsi...

Fortunatamente per ora, sembra davvero migliorata la situazione. Quel bug del tempo non l'ho ancora beccato, ma in compenso ho notato un bug che porta V a continuare a camminare in avanti quando attivo il photo mode. Ogni volta infatti, appena scatto lo screenshot ed esco, mi ritrovo ad almeno 5 metri di distanza da dove avevo premuto :rickds:

Buono a sapersi, anche se per come sono fatto, vorrò sicuramente comprarle tutte per togliere il simbolino dalla mappa (che idea malsana renderle delle quest...)

La cosa che più sto adorando, è proprio la caratterizzazione di ogni zona di Night City, non c'è un singolo posto che sembra pensato giusto per fare numero. Di solito o fai mappe enormi ma con la conseguenza di ritrovarti diverse parti anonime o vuote, oppure fai mappe più contenute ma studiate a puntino. Ecco, Night City invece, sembra essere una perfetta via di mezzo :sisi:

Prima ero capitato per sbaglio nella zona "business" e già lì, sembrava una città completamente diversa. Spettacolare
La diversificazione della città è straordinaria (e lo dico avendo visto una porzione ridottissima della mappa :asd: )... L'ho detto: potevano tranquillamente prendere un quartiere e farci un gioco intero su, e probabilmente nessuno si sarebbe lamentato, visto che ogni quartiere è una macromappa per varietà e densità di contenuti.

Due domande per chi l'ha platinato:
ma qual è la ricompensa per la missione di Regina Jones? Ma è buggato? Mi dice tieni la tua ricompensa, però non mi segnala nuovi oggetti. Le missioni di Claire come sono evitabili o divertenti?
Sono a 71 ore di gioco. È un bel gioco nonostante i bug e tutti i suoi problemi che permangono dopo 11 patch che non capisco a che servano visto che vedo auto cascare dal cielo, texture che caricano lentamente, V che si blocca e non corre più, l'auto smette di andare avanti e mi tocca uscire eccetera.
Bella trama, città meravigliosa, grafica altalenante, IA disastrosa, gameplay godibile, guida delle auto oscena, colonna sonora fantastica, bei personaggi primari e secondari, missioni secondarie ben scritte, ma troppo cose da fare stile gioco Ubisoft che avrei evitato, mi sarei fatto la main e le secondarie e ciao invece alla fine lo platinerò e mi manca poco, nota di merito per il personaggio di Keanu Reeves.
Mi sarei aspettato un capolavoro come Tw3 a cui ho dato 10, ma ahimè gli do solo 9 e non sto considerando nemmeno i problemi tecnici. Hanno fatto il passo più lungo della gamba con certe dichiarazioni. Spero in qualche dlc corposo o in un sequel.

Immaginavo :dsax: Vabbè che tanto ci vorrà almeno un'altra run per pensare di platinarlo. Ci penserò direttamente su PS5 con la seconda run upgradata
Speriamo si possa caricare il save PS4 e fare il NG+ :sisi: Perchè stai sicuro che i trofei si sdoppiano quindi se vuoi fare il platino in due run devi fare la seconda lì :asd: Ma vabbè, non ne sappiamo nulla per ora, sono mie supposizioni :asd:

Speriamo si possa caricare il save PS4 e fare il NG+ :sisi: Perchè stai sicuro che i trofei si sdoppiano quindi se vuoi fare il platino in due run devi fare la seconda lì :asd: Ma vabbè, non ne sappiamo nulla per ora, sono mie supposizioni :asd:
Dici che fanno come la goty di TW3? :hmm:

Allora sì, tocca platinare tutto qua su PS4 per sicurezza. Tanto conoscendomi, mi farà l'effetto Skyrim, me lo rigiocherò almeno altre 5-6 volte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro