PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto visita al tempio oggi

Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-02-03-18-58-07-94.png

Location strepitosa
Post automatically merged:

Ho provato a mettere 14 nemici tramortiti sopra l'auto figa ad un certo punto si è avvitata su se stessa :sard:
:rickds: :rickds: :rickds:

Iniziato l'atto 3.
Alcune scelte fatte alla fine del secondo e nei dialoghi ad inizio del terzo mi hanno dato la sensazione di stare plasmando la storia del mio V.
Spero non sia un'illusione.
E se anche lo fosse, "lasciami sognare in pace".
Quindi niente spoiler, grazie :sard:

La rabbia per i problemi è il meno, c'è un po' la sensazione che tutto il progetto sia sormontato da un

"peccato"

di fondo.

Ti dispiace un po' per come sono andate le cose, di contorno intendo.
Per la mole di stronzate che ci hanno rifilato fino all'ultimo, credendo che siamo tutta una massa di fanboy babbaloni, che credono ad ogni puttanata: "ah l'ha detto Poposki, ora aspetta che mi metto la cenere on head".
Specialmente da quando (ormai dal 2001 eh) si sanno perfettamente tutti i passaggi del ciclo di sviluppo di un gioco, anzi, sono i dev a dirlo sui social. Dispiace che abbiano cercato di farci bere a noi, proprio a noi, fedelissimi ammiratori, questa trafila di boiate degna di Ubisoft, non della CDPR che conoscevo.
Dispiace un po' per l'occasione persa, i memi a futura memoria che non saranno mai cancellati, i video trolling sparsi ovunque, il fail che li ha un po'allontanati, un po' tanto dalla loro mira di essere "I numeri 1 dell'industria"
Questo apre una discussione sul managment, sulla gestione, ma in ogni caso a suo modo serve anche questa dura lezione, a suo modo.
Il pubblico dei gamers avrà tanti difetti, ma è un'audience attenta, che non lascia passare poi molto.
Bastava rimandare un anno, come i dev volevano.

È incredibile come sia vista come lontana questa visione e per miloni di giocatori.
Rifletto su questa cosa: In Cyberpunk 2077, la grafica è un elemento di gioco che ha una parte attiva nel processo del videogioco come testo incompleto.
Non si tratta quindi di un titolo che può avere, o può non avere, la grafica.
È un elemento ancorante all'esperienza, ed è una pietra fondante del ludico che il gioco si propone di portare.
Girare NC con quella roba sopra è qualcosa di diverso, ma non rifletto su questo aspetto, che apre dozzine di considerazioni.

Sto pensando a cosa diavolo hanno pensato i juniors tester, quando hanno visto questa roba girare su PS4 e ONE.
Come...come hanno potuto pensare che "sì ok, va bene lo stesso"

Qui non c'entra NIENTE la faccenda pre-order, c'entra ma è marginale.

Come è possibile non abbiano avuto una spinta di reni, Iwinski, lo stesso Badoski, i CEO, e dire

"Ma cos'è sta roba? Ma stiamo scherzando? Cyberpunk 077 deve essere qualcosa di annichilente, non permetteremo mai che tutta la nostra ricerca es-tatica, la nostra progettualità pazzesca non possa esprimersi come dovuto"

Ecco cosa mi chiedo, come è possibile che non abbiano avuto quella stessa spinta artistica che fece martellare al Brunelleschi la statia di Nettuno perché aveva una fisionomia errata (a suo dire) e non voleva che nessuno la vedesse, in quello stato.
relativamente all'ultimo tuo pensiero, avevano 13 milioni di ragioni per passarci su....

dire che CP077 non abbia visione artistica è veramente l'ultima delle follie dette su questo gioco

dire che CP077 non abbia visione artistica è veramente l'ultima delle follie dette su questo gioco
Penso si riferisca agli asset riciclati in tutto il mondo di gioco oltre che alle location che al loro interno sono tutte uguali tipo fatte con lo stampino:sisi: nel senso tra kabuki e japan town non ci sta molta differenza se guardi da vicino :
:trollface:

Finora le quest di chiusura degli atti sono state mezze bombette, sia
'incursione al kopeki plaza, alla fine dell'atto 1, con jackie seccato, il tradimento di deshawn e il salvataggio di goro, che il rapimento di hanako durante la parata commemorativa (fichissima) per saboru alla fine dell'atto 2, con la fuga dal tactical team dell'arasaka.

Qui, un po' per come sto interpretando V e un po' per chiudere il cerchio con la fine dell'atto 1 (dove muore un amico e qualcuno ti tradisce) ho deciso di tornare indietro a salvare goro, che è la cosa più vicino a un amico che ha il mio V

E a proposito di amici
Bello anche il dialogo con Johnny, in cui in base alle scelte di dialogo puoi rendere più o meno marcata l'evoluzione del su rapporto con V rispetto all'inizio dell'atto 1

Hype a mille al pensiero di affrontare
adam smasher, che ho promesso a Johnny di far fuori per concedergli una sacrosanta vendetta

Oh da due mesi che non entro qui dentro. Quindi chiedo: per tutti coloro che posseggono PS4 fat 2013 o PS4 slim; come gira ora con la patch bella bella di Gennaio?
Ho speranza o aspetto direttamente l'anno prossimo dopo tutte le patch? Ovviamente con una PS5, Sony permettendo.

Oh da due mesi che non entro qui dentro. Quindi chiedo: per tutti coloro che posseggono PS4 fat 2013 o PS4 slim; come gira ora con la patch bella bella di Gennaio?
Ho speranza o aspetto direttamente l'anno prossimo dopo tutte le patch? Ovviamente con una PS5, Sony permettendo.
La seconda che hai detto (da possessore di ps5 :tè: ).

relativamente all'ultimo tuo pensiero, avevano 13 milioni di ragioni per passarci su....
Soldi uber alles?

Mai scritto, mai pensato, penso che non mi sia spiegato bene o tu non abbia capito una mazza, a scelta

Questo gioco non smette mai di stupirmi...Oggi dopo tanti e innumerevoli contratti da tutte le parti di Night city arrivo in un vicoletto con un cadavere e..
E mi trovo la Skippy....E tutto è diventato più semplice..
Non cè nè gioco da 9 ,ora senza più bug nè crash,..E tra qualche mese la valutazione salirà..

Ps4 Slim, io l'ho finito, come prima run.
Ora è tutto sommato stabile, il frame rate incerto ma senza blocchi, non ci sono bug particolari sulle missioni.
Ovvio che magari hai glitch o altro, però per me si può giocare, io non ho mai avuto crash e l'ho giocato mi pare 35 ore circa.
Poi ovviamente ti diranno via, morte ecc ecc.
SE vuoi godertelo, esplorartelo, vivere la storia e quant'altro, vai, alla peggio aspetta la patch di febbraio ma non credo ci saranno cose incredibili su ps4.

Vorrei tanto sapere che ha fatto quel fantomatico sviluppatore per arrivare a 175 ore di gioco senza finire manco la main. Ma poi in tutte quelle ore non si è accorto degli innumerevoli bug? O forse li stava fixando..

Vorrei tanto sapere che ha fatto quel fantomatico sviluppatore per arrivare a 175 ore di gioco senza finire manco la main. Ma poi in tutte quelle ore non si è accorto degli innumerevoli bug? O forse li stava fixando..
Certo che si è accorto, ma non conta nulla lo sviluppatore sul quando uscire. Il gioco è uscito perchè doveva uscire secondo il boss e gli investitori (per ovvi motivi) gli sviluppatori, come ha detto anche il ceo nel video, non centrano nulla :sisi:

Ragazzi su PS5 dopo tutte le patch è godibile il gioco? Voglio dire: vale la pena prenderlo ora oppure conviene aspettare direttamente la patch dell'upgrade?

Ragazzi su PS5 dopo tutte le patch è godibile il gioco? Voglio dire: vale la pena prenderlo ora oppure conviene aspettare direttamente la patch dell'upgrade?
Con PS5 hai zero problemi lato tecnico, ma puoi beccare glitch e bag vari. Io li ho risolti tutti ricaricando la partita o ricaricando un file di salvataggio manuale precedente. Fanne uno ogni ore/due ore e tieniti sempre uno PRECEDENTE all'inizio di una missione primaria e sovrascrivilo solo quando la finisci, così se c'è qualcosa in quelle missioni che non si risolve ricaricando la rifai dall'inizio, non mi è capitato una volta di dover arrivare a ciò, ma non si sa mai. Per il resto si vede meglio rispetto a PS4 quindi se non vuoi aspettare fine anno (hanno detto prima ma... :asd: ) te lo godi anche adesso.
Chiaro, sarà nettamente meglio poi anche graficamente, ma su PS5 si può giocare anche ora :sisi:

Le parti di dialoghi in lingua straniera sono tradotte solamente con i sottotitoli attivati? Io giocando senza sottotitoli pensavo non fossero tradotte, pero attivandoli vedo che si traducono automaticamente come se fosse grazie ad uno degli impianti di V

Le parti di dialoghi in lingua straniera sono tradotte solamente con i sottotitoli attivati? Io giocando senza sottotitoli pensavo non fossero tradotte, pero attivandoli vedo che si traducono automaticamente come se fosse grazie ad uno degli impianti di V
Sì devi per forza attivare i sottotitoli perchè parlano in lingue che devono essere straniere nella situazione di gioco stessa quindi coi sub appaiono perchè vengono tradotte dal "traduttore automatico incorporato" :sisi:

Con PS5 hai zero problemi lato tecnico, ma puoi beccare glitch e bag vari. Io li ho risolti tutti ricaricando la partita o ricaricando un file di salvataggio manuale precedente. Fanne uno ogni ore/due ore e tieniti sempre uno PRECEDENTE all'inizio di una missione primaria e sovrascrivilo solo quando la finisci, così se c'è qualcosa in quelle missioni che non si risolve ricaricando la rifai dall'inizio, non mi è capitato una volta di dover arrivare a ciò, ma non si sa mai. Per il resto si vede meglio rispetto a PS4 quindi se non vuoi aspettare fine anno (hanno detto prima ma... :asd: ) te lo godi anche adesso.
Chiaro, sarà nettamente meglio poi anche graficamente, ma su PS5 si può giocare anche ora :sisi:
Allora mi butto nel mondo di cyberpunk :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro