PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto l'impressione che le badlands e i nomad siano stati di gran lunga la componente preferita dagli sviluppatori :ahsisi:
Sì, in un certo senso pure V Nomad si incastra molto bene nel plot (per ora almeno) :asd:

Sì, in un certo senso pure V Nomad si incastra molto bene nel plot (per ora almeno) :asd:
Continuerà a farlo :sisi: Comunque mi riferivo a cose come: molte delle migliori quest secondarie/contratti si svolgono proprio nelle badlands; da un punto di vista estetico sono incredibili e con fenomeni metereologici molto curati; gli aldecaldos sono particolarmente amati dalla community; tantissimi segreti e lore ambientale.

mhhh sto cominciando a cedere. Penso che all'uscita della seconda patch vedo come è la situazione . se è buona lo inizio e fanculo la patch next gen che di sto passo lo gioco nel 2023 :bah:

mhhh sto cominciando a cedere. Penso che all'uscita della seconda patch vedo come è la situazione . se è buona lo inizio e fanculo la patch next gen che di sto passo lo gioco nel 2023 :bah:
Secondo me il quando aggiustano la versione PS4/ONE non modifica il quando esce la versione next-gen. Saranno team separati, anche perchè i problemi più grossi sono dati dalla potenza delle console che è quella che è (sulla loro incapacità vediamo quando e se NON risolvono), quindi su un hardware migliore va per forza di cose meglio e c'è meno lavoro da fare, lì è solo questione di bug e glitch vari e lo stanno facendo mentre fanno le versioni PS4/ONE. Per me quindi è sicuro, o quasi, che la versione PS5 arriverà entro Settembre (come penso prevedano).

Secondo me il quando aggiustano la versione PS4/ONE non modifica il quando esce la versione next-gen. Saranno team separati, anche perchè i problemi più grossi sono dati dalla potenza delle console che è quella che è (sulla loro incapacità vediamo quando e se NON risolvono), quindi su un hardware migliore va per forza di cose meglio e c'è meno lavoro da fare, lì è solo questione di bug e glitch vari e lo stanno facendo mentre fanno le versioni PS4/ONE. Per me quindi è sicuro, o quasi, che la versione PS5 arriverà entro Settembre (come penso prevedano).
ormai non ne sono piu tanto sicuro. certo la versione next gen anche io penso sia la cosa piu facile che devono realizzare in mezzo la mare di cacca che si ritrovano. Pero è anche da vedere probabilmente hanno diviso il team per procede come di ci tu in modo separato. Ci spero , vediamo come si evolve la cosa che ogni tanto esce un problema o un rinvio

ormai non ne sono piu tanto sicuro. certo la versione next gen anche io penso sia la cosa piu facile che devono realizzare in mezzo la mare di cacca che si ritrovano. Pero è anche da vedere probabilmente hanno diviso il team per procede come di ci tu in modo separato. Ci spero , vediamo come si evolve la cosa che ogni tanto esce un problema o un rinvio
Se hai la PS5 lo puoi iniziare tranquillamente: io sto riscontrando più che altro glitch, per il resto è una goduria.
Ti dico solo che l'ho iniziato per provarlo (stavo giocando a Control) e non sono riuscito più a staccarmi: il mondo di gioco è davvero ricco, fantastico e vario!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tutto annullato.

Se ne riparla tra un mese...che vuoi che sia.
Mica sono 3 mesi che con il disco ci gioco a frisbee.
D'altronde diversamente è pure peggio se esce una patch ad cazzum.

E quindi niente.

Vabbè della versione next-gen se ne parlerà il 2022 di questo passo ...

Un po' deluso da questo rinvio nonostante ci stia giocando bene su Series X. Me l'aspettavo a causa dell'hackeraggio (ammesso, a questo punto, che non sia stato un alibi preconfezionato), ma non certo di più di un mese. Anche perché i danni sono stati teoricamente limitati dai backup.
Attenderò a questo punto la patch next-gen ed espansioni per fare una nuova run. Chissà in che anno.

Si confermano buffoni che inventano scuse x giustificarsi e prendere x il culo l'utenza
L'haking cosa centrerebbe con la patch???
Ridicoli

Si confermano buffoni che inventano scuse x giustificarsi e prendere x il culo l'utenza
L'haking cosa centrerebbe con la patch???
Ridicoli
Evidentemente devono lavorare tutti coi loro account per ripristinare robe e hanno perso due settimane. Magari devi ricontrollare tutto per vedere che non sia entrato nulla nei codici dei giochi ecc...non è che vieni attaccato e stacchi la spina riprendendo il giorno dopo. Almeno da quel poco che so :asd:
La tempistica del ritardo della patch annunciato oggi è alla fine di un paio di settimane. Doveva uscire a fine febbraio visto che l'altra è uscita a fine gennaio e mancano 4 gg alla fine di febbraio. Non è certo un mese di ritardo. Ci può stare secondo me quindi come cosa.

Poi ripeto, conterà se davvero aggiustano o no la roba che ancora non va (lato fps e bug vari)

Non mentono allora

Evidentemente devono lavorare tutti coi loro account per ripristinare robe e hanno perso due settimane. Magari devi ricontrollare tutto per vedere che non sia entrato nulla nei codici dei giochi ecc...non è che vieni attaccato e stacchi la spina riprendendo il giorno dopo. Almeno da quel poco che so :asd:
La tempistica del ritardo della patch annunciato oggi è alla fine di un paio di settimane. Doveva uscire a fine febbraio visto che l'altra è uscita a fine gennaio e mancano 4 gg alla fine di febbraio. Non è certo un mese di ritardo. Ci può stare secondo me quindi come cosa.

Poi ripeto, conterà se davvero aggiustano o no la roba che ancora non va (lato fps e bug vari)
Spero non crddi davvero a ciò che dici.
Se mi rubano dati non cambia nulla, é x banalizzare ovviamente come se ti entrano nella mail, cambi la psw e via, non è che perdi settimane.
Idem come han fatto sino ad ora, campano scuse e inventano pur di prendere in giro, ma d'altronde erano quelli a cui sulle loro ps4 il gioco girava benissimo

Spero non crddi davvero a ciò che dici.
Se mi rubano dati non cambia nulla, é x banalizzare ovviamente come se ti entrano nella mail, cambi la psw e via, non è che perdi settimane.
Idem come han fatto sino ad ora, campano scuse e inventano pur di prendere in giro, ma d'altronde erano quelli a cui sulle loro ps4 il gioco girava benissimo
No è tutto vero.
Appena confermato da Jason Schreier

Non mentono allora

Beh pensaci: covid > gli sviluppatori lavorano in remoto da casa condividendo i progetti tramite una connessione sicura al server aziendale > la connessione non è più sicura in seguito a un attacco > il dipartimento it manda offline i server e lavora a una nuova infrastruttura > sviluppatori a casa senza accesso ai progetti. Ha più che senso, anche senza conferma di Schreier.

Sono stati rubati dati di passaporto e dati personali. E' entrato in gioco il controllo governativo.
E i computer sono stati inviati in sede per un controllo totale da malware e spyware.
Siamo su un livello di gravità che va oltre l'aver ciulato un codice sorgente di Cyberpunk o di Gwent.

E' molto più grave di quanto ci sia stata raccontata in origine. Gli hanno bucato dati personali, e hanno dovuto bloccare tutto.

E prima che qualcuno avanzi il complotto: Schreier ODIA i CDP... Li odia visceralmente. Se sta dicendo questa cosa a loro "favore", è perché evidentemente è così.

Mamma mia, pare gli hanno fatto una macumba a sti poveri cristiani
Lo sviluppatore medio in CDPR sta tirando dei porconi indicibili in sto ultimo anno, mi sa :asd:

Assurdo. Sicuramente troveranno lavoro facile in futuro gli sviluppatori, immaginate nel curriculum a scrivere "ho lavorato in Cyberpunk 2077", ti prende subito chiunque col motivo "se hai lavorato lì, sei pronto a tutti" :sard:

Sono stati rubati dati di passaporto e dati personali. E' entrato in gioco il controllo governativo.
E i computer sono stati inviati in sede per un controllo totale da malware e spyware.
Siamo su un livello di gravità che va oltre l'aver ciulato un codice sorgente di Cyberpunk o di Gwent.

E' molto più grave di quanto ci sia stata raccontata in origine. Gli hanno bucato dati personali, e hanno dovuto bloccare tutto.

E prima che qualcuno avanzi il complotto: Schreier ODIA i CDP... Li odia visceralmente. Se sta dicendo questa cosa a loro "favore", è perché evidentemente è così.

Nah, se sbirulo ha detto che è tutta una scusa deve per forza aver ragione.

Più che altro da quello che leggo, pare probabile ed infatti sospettano che l'attacco sia partito dall'interno, più che un controllo di sicurezza mi sa stan cercando il colpevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro