PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD

Le missioni di cui parli sono secondarie, in base a quelle non posso dirti a che punto sei perchè la main è sempre ferma finchè non vai da Takemura, ma via via che avanzi avrai altre grosse lunghe missioni secondarie come quelle che dici in spoiler, quindi ad occhio come trama (contando quel tipo di secondarie) sei a metà. O anche meno sai, perchè ti mancano un paio di grossi pg più tutta la parte inerente a
Jhonny :asd:
Avrò visto male si allora :dsax:

Allora da takamura ci vado più tardi possibile

Gioco straordinario incredibile
Post automatically merged:

Il level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD

Le missioni di cui parli sono secondarie, in base a quelle non posso dirti a che punto sei perchè la main è sempre ferma finchè non vai da Takemura, ma via via che avanzi avrai altre grosse lunghe missioni secondarie come quelle che dici in spoiler, quindi ad occhio come trama (contando quel tipo di secondarie) sei a metà. O anche meno sai, perchè ti mancano un paio di grossi pg più tutta la parte inerente a

Livello 33 e reputazione a 50 ma la barra vedo che si riempie ancora

Cristo che capolavoro ste gioco

Fortuna che ho ascoltato Siriodorione e lo comprato 15 gg fa

Che se era per me lo prendevo al D1 e mi sa che mi rovina o esperienza

Cristo che capolavoro ste gioco

Fortuna che ho ascoltato Siriodorione e lo comprato 15 gg fa

Che se era per me lo prendevo al D1 e mi sa che mi rovina o esperienza
Sinceramente non ho idea se se One X al D1 era lo schifo, magari non cambiava molto :asd:

Sinceramente non ho idea se se One X al D1 era lo schifo, magari non cambiava molto :asd:
Bè meglio aver aspettato

È sono contento di averti ascoltato

Grande sirio :hall:
Post automatically merged:

Girava abbastanza bene anche su one X al D1 sinceramente.
Tolto qualche bug generale non è stata un esperienza traumatica :asd:
Bè nn girava bene come adesso dai video che visionati al D1

Dopo. La seconda patch è cominciato ad andare bene

I crash i primi 30 gg se li Becca a pure one x

Vorrei spendere due parole su questo gioco che mi è piaciuto davvero tanto.
L'ho comprato quasi al D1 e l'ho letteralmente amato, super immersivo e molto coinvolgente, anche grazie a Siriodiorone sono riuscito a capire bene tante meccaniche del gioco e andare avanti nonostante le difficoltà iniziali.
Ci ho passato più di 100 ore e finito con 2 finali diversi, non sono mai stato un completista o un platinatore quindi non ho assolutamente pensato a platinarlo.
Però ora a distanza di mesi, posso fare un giudizio meno "a caldo" e più con la mente lucida.
Finito cyberpunk ho iniziato red dead Redemption 2 che per colpa di troppo rinvii non avevo ancora iniziato.
Dopo quasi 200 ore su red dead Redemption posso ufficialmente dire che cyberpunk, se prima lo consideravo un bel gioco, ora lo considero un disastro, un pò per somma di cose come, IA, interazioni con gli NPC inesistenti, BUG, Semplicità del gameplay, animazioni ridicole.
Davvero un gioco del 2018 come RDR2 gli "Caca" In testa :asd:

Penso proprio che il mio giudizio iniziale POSITIVO fosse per giustificare il fatto di aver speso tutti quei soldi per un gioco pieno di problemi e poco rifinito nei dettagli, è veramente un gioco a metà che andava consegnato nel 2022-2023 a parer mio.
Detto questo, per me è sicuramente stato bello giocarci.
Ma non vale minimamente l'attenzione mediatica che ha avuto.
In sostanza, come dicevano a scuola a mia mamma " È intelligente ma non si applica "

Voto 6-
:asd:

posso solo dire che il profilo twitter del gioco è silenzioso dal 26 di febbraio... e il 24 avevano detto che rinviavano la patch alla seconda metà di marzo.
Non so perchè ma ho lo strano sentore che si vada ad aprile...

:lol:
posso solo dire che il profilo twitter del gioco è silenzioso dal 26 di febbraio... e il 24 avevano detto che rinviavano la patch alla seconda metà di marzo.
Non so perchè ma ho lo strano sentore che si vada ad aprile...
Spero rispettino le tempistiche,e' vero sono spariti nel nulla,ma ci sta.
Probabilmente non fanno neanche un annuncio come giusto che sia. La rilasciano e basta, scrivendo solo i dettagli patch. Aprile sarebbe deleterio per la mia salute mentale ,e poi si avvicina alle uscite dell'anno ,che finora magra totale :coosaa:

La patch esce la settimana del 20 al26 marzo

Fonte youtube

Na pagliacciata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro