Avrò visto male si alloraIl level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD
Le missioni di cui parli sono secondarie, in base a quelle non posso dirti a che punto sei perchè la main è sempre ferma finchè non vai da Takemura, ma via via che avanzi avrai altre grosse lunghe missioni secondarie come quelle che dici in spoiler, quindi ad occhio come trama (contando quel tipo di secondarie) sei a metà. O anche meno sai, perchè ti mancano un paio di grossi pg più tutta la parte inerente a
Jhonny

Allora da takamura ci vado più tardi possibile
Gioco straordinario incredibile
Post automatically merged:
Il level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD
Le missioni di cui parli sono secondarie, in base a quelle non posso dirti a che punto sei perchè la main è sempre ferma finchè non vai da Takemura, ma via via che avanzi avrai altre grosse lunghe missioni secondarie come quelle che dici in spoiler, quindi ad occhio come trama (contando quel tipo di secondarie) sei a metà. O anche meno sai, perchè ti mancano un paio di grossi pg più tutta la parte inerente a
Jhonny
Livello 33 e reputazione a 50 ma la barra vedo che si riempie ancoraIl level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD
Jhonny