PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece di migliorare, su ps4pro hanno fatto un bel downgrade... non ho parole!
:facepalm: :sowhat:
Graficamente dici? E come pensi si faccia ad ottimizzare i problemi di frame? Si cala la grafica :asd:
Hanno fatto un gioco che non sanno far girare sulle console dove avevano previsto di uscire, l'errore è quello. Poi che altri facciano capolavori impossibili è un altro discorso, anzi conferma che loro non son capaci come altri. Ma si trovano nella situazione dove DEVONO farlo girare decentemente quindi calano tutto, non c'è altro che possono fare.

Graficamente dici? E come pensi si faccia ad ottimizzare i problemi di frame? Si cala la grafica :asd:
Hanno fatto un gioco che non sanno far girare sulle console dove avevano previsto di uscire, l'errore è quello. Poi che altri facciano capolavori impossibili è un altro discorso, anzi conferma che loro non son capaci come altri. Ma si trovano nella situazione dove DEVONO farlo girare decentemente quindi calano tutto, non c'è altro che possono fare.
Se per ottimizzare una manciata di Frame, mi tolgono/riducono le luci... abbassano lo streaming delle texture causando piú pop-in... mi eliminano cose su schermo... ecc...
Bé... stavo meglio prima su ps4pro.
Da fan dei cdpr sono veramente deluso e amareggiato. Sono indifendibili... hanno fatto il passo piú lungo della gamba.
ps:Quando il team ha annunciato il gioco per la nextgen, era riferito a ps4/xbox one... :facepalm:

Da fan dei cdpr sono veramente deluso e amareggiato. Sono indifendibili... hanno fatto il passo piú lungo della gamba.
ps:Quando il team ha annunciato il gioco per la nextgen, era riferito a ps4/xbox one... :facepalm:
Ma che abbiano sbagliato tutto non ci piove. Solo che per ora penso che proprio non ci riescano a farlo girare lì perchè non sono capaci. Poi se entro un anno dal D1 riescono a fare meglio perchè era solo una questione di "siamo usciti troppo presto" buon per tutti (più o meno :asd: ), ma ho seri dubbi a riguardo.
Vedremo. Io per ora aspetto la patch next-gen su PS5, solo lì comincierò a rigiocarlo :asd:

Comunque è troppo bello vedere criticare a destra e a manca un titolo che al momento non gioca nessuno. praticamente si parla di un gioco che non esiste se non da 4 tipi sul tubo. che risate amici miei e tanta tanta tristezza. sono indifendibi ?ok ma almeno provatelo, e come quando critichiamo le recensioni senza provare o avere un titolo. :sowhat:

Comunque è troppo bello vedere criticare a destra e a manca un titolo che al momento non gioca nessuno. praticamente si parla di un gioco che non esiste se non da 4 tipi sul tubo. che risate amici miei e tanta tanta tristezza. sono indifendibi ?ok ma almeno provatelo, e come quando critichiamo le recensioni senza provare o avere un titolo. :sowhat:
Digital Foundry quattro tipi sul tubo. Ok :asd:
E per inciso è proprio perché l'ho provato che l'ho messo da parte ormai più di due mesi fa :asd:

Ultima modifica:
p

hai la ps5? lo hai provato dopo la.patch 1.2? rispondi sincero
Si, ho la PS5 e non l'ho provato dopo la 1.2. Tuttavia mi fido di DF dato che per quello che ci avevo giocato ho riscontrato diversi problemi che a quanto pare non sono stati risolti nemmeno con l'ultimo update.

Io ho letto la prova di df e nonostante dica che su One x nn ci siano miglioramenti ne graficamente e ne di frame lo trovo assurdo

Perché io nn difendo nessun gioco perché nn mi viene in tasca nulla

Ma il gioco su One x ha avuto miglioramenti evidenti

Mi sono accorto subito delle luci migliori e pure il frame a piedi è meglio cribbio

NN son diventato scemo d'un tratto

Si, ho la PS5 e non l'ho provato dopo la 1.2. Tuttavia mi fido di DF dato che per quello che ci avevo giocato ho riscontrato diversi problemi che a quanto pare non sono stati risolti nemmeno con l'ultimo update.
ho capito. per me è accettabile su ps5 al momento. ognuno ha i suoi standard per carita ;) e comunque preso da digital foundry A quanto pare la patch 1.2 migliora le performance di Cyberpunk 2077 in maniera evidente solo su PS4 Pro,

Ultima modifica:

Mi farei qualche domanda sul perché sono in 4 tipi a giocarlo.

Però hai ragione , io non l’ho giocato e non lo critico ...
Mi baso sulle opinioni e sulle recensioni di persone che reputo “autorevoli” nel settore e ne deduco che a me CP2077 farebbe cagare, perché reputo che molte delle critiche mosse contro siano difetti strutturali macroscopici insormontabili per me e per i miei gusti personali.
Non ho motivo di provarlo , visto che provarlo implica un esborso di denaro ...

Pensando a questo gioco mi viene in mente la frase del film blow:
“ ..... la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento”.

Ed è semplicemente quello che è successo a CDProject, non mi interessa di chi sia stata la colpa (scadenze , investitori, programmatori) ma non sono stati in grado di fare quello che avevano in mente (ma neanche su pc) , PUNTO.

E lo sanno anche loro!

Mi baso sulle opinioni e sulle recensioni di persone che reputo “autorevoli” nel settore e ne deduco che a me CP2077 farebbe cagare, perché reputo che molte delle critiche mosse contro siano difetti strutturali macroscopici insormontabili per me e per i miei gusti personali.

Ed è semplicemente quello che è successo a CDProject, non mi interessa di chi sia stata la colpa (scadenze , investitori, programmatori) ma non sono stati in grado di fare quello che avevano in mente (ma neanche su pc) , PUNTO.

E lo sanno anche loro!
è un peccato però non avere un opinione personale.
per le ambizioni e come doveva essere ti appoggio, hanno sparato troppo alto. giocandolo mi sto divertendo molto ci sono cose bellissime ti ci perdi per ore ma anche tanti limiti , ma così è patch o non patch.
Alla fin fine è un gioco , ci farò 100 ore minimo , quindi il suo scopo lo avrà raggiunto , ma sopratutto solo giocandolo avrò una visione d'insieme generale e avrò per sempre un background di cybepunk nei prossimi anni e potrò paragonarlo con altri titoli futuri

Ultima modifica:
è un peccato però non avere un opinione personale.
per le ambizioni e come doveva essere ti appoggio, hanno sparato troppo alto. giocandolo mi sto divertendo molto ci sono cose bellissime ti ci perdi per ore ma anche tanti limiti , ma così è patch o non patch.
Alla fin fine è un gioco , ci farò 100 ore minimo , quindi il suo scopo lo avrà raggiunto , ma sopratutto solo giocandolo avrò una visione d'insieme generale e avrò per sempre un background di cybepunk nei prossimi anni e paragonarlo con altri titoli futuri

Eh hai ragione, però capisci bene che è impossibile avere un’opinione personale su ogni cosa quando i titoli che vorrei giocare sono tanti e il tempo e i soldi sono quelli che sono.
Quindi devo fare delle scelte e queste le baso su opinioni e pareri di altri ...
Con tante opinioni altrui (anche opposte in alcuni casi) posso tentare di estrapolarne una mia basata sui miei gusti e le mie esperienze pregresse e, ripeto ,dopo tutte le robe lette e viste sono quasi certo che nello stato attuale delle cose CP non mi piacerebbe.. e difficilmente le patch future potrebbero migliorare le cose che a me fanno storcere il naso

Però una critica a me stesso la dovrei fare,
Probabilmente con il tempo impiegato per “informarmi” sul gioco avrei fatto prima a comprarlo e provarlo sulla mia pelle ..
Alla fine pur non avendolo giocato CP ha rappresento un intrattenimento, non sotto l’aspetto prettamente ludico ma sotto quello del dibattito e della discussione.

Eh hai ragione, però capisci bene che è impossibile avere un’opinione personale su ogni cosa quando i titoli che vorrei giocare sono tanti e il tempo e i soldi sono quelli che sono.
Quindi devo fare delle scelte e queste le baso su opinioni e pareri di altri ...
Con tante opinioni altrui (anche opposte in alcuni casi) posso tentare di estrapolarne una mia basata sui miei gusti e le mie esperienze pregresse e, ripeto ,dopo tutte le robe lette e viste sono quasi certo che nello stato attuale delle cose CP non mi piacerebbe.. e difficilmente le patch future potrebbero migliorare le cose che a me fanno storcere il naso

Però una critica a me stesso la dovrei fare,
Probabilmente con il tempo impiegato per “informarmi” sul gioco avrei fatto prima a comprarlo e provarlo sulla mia pelle ..
Alla fine pur non avendolo giocato CP ha rappresento un intrattenimento, non sotto l’aspetto prettamente ludico ma sotto quello del dibattito e della discussione.
è quello che che in tanti avrebbero dovuto fare e hai doppiamente ragione , ormai non è un gioco ma un argomento su cui discutere e dibattere. Non lo gioca nessuno ma lo criticano a priori
io consiglio spassionato è di giocarlo , ma senza pippe mentali a cercare i difetti. giocarlo a mente libera e provare. (ovviamente su ps4pro e ps5, ps4 base direi che non è il caso ancora)

Ultima modifica:
Io l`ho giocato a suo tempo preso al day1, ed era ingiocabile su PS4 PRO, non avevo voglia di aspettare aggiornamenti e mi feci rimborsare.

Ci stavano le missioni del robot della macchina non ricordo il nome, che erano buggate e non completabili, ma non erano le sole.

Ma che abbiano sbagliato tutto non ci piove. Solo che per ora penso che proprio non ci riescano a farlo girare lì perchè non sono capaci. Poi se entro un anno dal D1 riescono a fare meglio perchè era solo una questione di "siamo usciti troppo presto" buon per tutti (più o meno :asd: ), ma ho seri dubbi a riguardo.
Vedremo. Io per ora aspetto la patch next-gen su PS5, solo lì comincierò a rigiocarlo :asd:
Non si tratta di incapacità.. quella città con quel world Building e quel design a più livelli possa girare su un hardware come quello di PS4 base in maniera stabile e' pura follia a meno di non cercare continui compromessi con la grafica ed e' quello che mano mano stanno facendo

Ci sta Red dead redemption 2 che e' stato sviluppato in 8 anni e col doppio delle persone che su ps4 base appena arrivi nell'unico paio di cittadine che ci stanno nel gioco con quattro edifici in croce inizia a laggare

Semplicemente fare un port partendo da PC a console old gen e' difficilissimo....il gioco semplicemente non lo dovevano fare più uscire per la old gen

Salveranno il salvabile e magari tra 6 mesi anche su ps4 base andrà a 30....ma sicuramente non sarà un esperienza minimamente appagante come giocarlo su un PC o next gen...ma e' anche giusto che sia così se uno non vuole spendere nuovi soldi per una console

Io infatti per quella fascia di utenti consiglio sempre stadia....hanno una versione di cyberpunk fatta ad hoc...e stadia spesso ha promozioni a soli 80 euro

A quanto pare comunque le migliore, anche grafiche, su ps4 base sono abbastanza evidenti dall'uscita ad oggi.

Chiaro che non potrà mai raggiungere standard pc o next gen, dove comunque il gioco dà il meglio di sé (allo stato attuale meno su ps5, dove la retrocompatibilità non garantisce grandi guadagni prestazionali).

E lo sanno anche loro!
Magari quel discorso qua mi andava bene al lancio

Ma dalla 1.1 sia su One x che su pro si può dire che è giocabile alla pari di altri giochi che alla data odierna stanno messi pure loro a bug di varia natura

Che poi tutti i giochi escono con bug più o meno gravi

Per me su ps4 pro e xbox one x a partire dalla patch 1.1 è godibile e dalla 1.2 lo si può giocate tranquillamente senza remore
Post automatically merged:

A quanto pare comunque le migliore, anche grafiche, su ps4 base sono abbastanza evidenti dall'uscita ad oggi.

Chiaro che non potrà mai raggiungere standard pc o next gen, dove comunque il gioco dà il meglio di sé (allo stato attuale meno su ps5, dove la retrocompatibilità non garantisce grandi guadagni prestazionali).

Seigliora su ps4 base migliora pure su ps4 pro e idem x xbox

Quindi df che cazzo ha paragonato?

Magari quel discorso qua mi andava bene al lancio

Ma dalla 1.1 sia su One x che su pro si può dire che è giocabile alla pari di altri giochi che alla data odierna stanno messi pure loro a bug di varia natura

Che poi tutti i giochi escono con bug più o meno gravi

Per me su ps4 pro e xbox one x a partire dalla patch 1.1 è godibile e dalla 1.2 lo si può giocate tranquillamente senza remore
Post automatically merged:

Seigliora su ps4 base migliora pure su ps4 pro e idem x xbox

Quindi df che cazzo ha paragonato?
in realtà amche df ha confermato che su pro e ps5 è migliorato. dai su ho giocato titoli di gran lunga peggio.
tu lo hai finito? quante ore segnava il counter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro