PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Beccato in un punto sperduto delle badlands sganciato da qualsiasi attività l'easter egg di SOMA... maledetti polacchi :asd:
 
Ma tutto uguale in che senso? Sei stato lì a controllare ogni fix fatto? Le patch correggono bug/glitch o possibilità in meno che capitino certe cose. Non è che puoi caricare la partita e trovarti una grafica migliore, o una IA diversa o meccaniche cambiate. Che sono 3 delle cose che puoi guardare al volo in qualche minuto di gioco.
Secondo me devi giocare ad altro e dimenticarti di questo gioco. Lo dico per il tuo bene. Non ti è piaciuto? Ci sta, pazienza, vai avanti. Lo dico con sincerità e serietà, non te lo dico per sfottere o difendere il gioco. Davvero. Se pensi che via via il gioco migliorerà su cose che puoi guardare facendo un giro in macchina o a piedi in città stai aspettando una cosa che non avverrà mai.

Questo gioco lo si aspettava come la vittoria ai mondiali, ed è stato un bell'atterraggio Tuttavia penso che sia stato uno dei system-shock più salutari dell'industria videoludica da anni a questa parte.

- Prima di tutto, ha definitivamente messo a zero, o almeno questa è la mia opinione, la nobile critica sui videogiochi. Erano anni che volevo toccarmi e avere la comprova di svariate teorie personali, molto impopolari. Finalmente sono è stato dimostrato a livello empirico che la critica è da anni in emergenza critica e non vado oltre per rispetto, su dove sto scrivendo.

- Ha finalmente fatto riflettere l'industria AAA sui gravi deficit che la pervadono da anni.
Spendere milioni in pubblicità, raccontare minchiate su minchiate, non è un sistema che alla lunga paga. Tra dire e fare c'è di mezzo il mare, diceva mì nonno, che era vecchio ma mica scemo.

- Ha fatto riflettere anche sui processi lavorativi in seno alle aziende: Come puoi pretendere da un junior dev un lavoro da senior?
Come puoi pagare un senior dev 1200 euro, quando in tutto il resto del mondo è pagato tre volte tanto? C'è qualcosa che non va.

- I giocatori console saranno scemi e fessi, ma non puoi strasbatterne così la ciolla
 
Impossibile. E' una questione di codice di gioco, sullo store europeo c'è il codice di gioco europeo avente tutte le lingue previste, tu hai il codice di gioco senza italiano. Dovrebbero darti il gioco in digitale in versione europea il che è impossibile :asd:

Un consiglio? Come torna in sconto il gioco compralo da Amazon italia e stai sicuro :sisi:
Una domanda per te che hai finito il gioco (o per chiunque altro l'abbia fatto).

Ma per il crafting ha senso prendere solo la skill che ti permette di creare equip leggendario oppure anche quelle per equip inferiore?
Lo chiedo perché non sembrano essere requisiti per accedere alla perk leggendaria e, se si punta a quella, non comprendo a che servano le altre.

Mi sta sfuggendo qualcosa... :hmm:
 
Una domanda per te che hai finito il gioco (o per chiunque altro l'abbia fatto).

Ma per il crafting ha senso prendere solo la skill che ti permette di creare equip leggendario oppure anche quelle per equip inferiore?
Lo chiedo perché non sembrano essere requisiti per accedere alla perk leggendaria e, se si punta a quella, non comprendo a che servano le altre.

Mi sta sfuggendo qualcosa... :hmm:
ha senso perchè per craftare equip leggendari spesso serve la versione epica dell'equip che può essere che devi craftare tu partendo dalla versione rara dello stesso equip.

in più se sblocchi il perk per craftare i materiali, devi avere il perk per craftare i vari materiali (raro, epico, ecc).

cmq skill point se giochi in un certo modo ne sblocchi parecchi (alcuni si trovano anche come loot), qualcuno puoi permetterti anche di "sprecarlo".

sono gli attribute points quelli che devi pianificare bene bene come distribuirli
 
ha senso perchè per craftare equip leggendari spesso serve la versione epica dell'equip che può essere che devi craftare tu partendo dalla versione rara dello stesso equip.

in più se sblocchi il perk per craftare i materiali, devi avere il perk per craftare i vari materiali (raro, epico, ecc).

cmq skill point se giochi in un certo modo ne sblocchi parecchi (alcuni si trovano anche come loot), qualcuno puoi permetterti anche di "sprecarlo".

sono gli attribute points quelli che devi pianificare bene bene come distribuirli
Ah ecco cosa mi mancava.

Grazie mille :pokidance:
 
Da qualche giorno mi sono fermato con la principale altrimenti arrivavo ai titoli di coda, e mi sto soffermando sulle secondarie. Ne ho aperte due grandi che alterno e sono molto varie. Alcune oltre ad avere i personaggi secondari migliori della quest principale,si svolgono nelle badlands dando respiro dalla citta' che altrimenti diventa opprimente.
Poi da quando e' uscita la patch 1.21 i crash sono letteralmente scomparsi ,bug quasi zero. La cosa fastidiosa rimane il pop up sopratutto in macchina. :sisi:
 
Ultima modifica:
Da qualche giorno mi sono fermato con la principale altrimenti arrivavo ai titoli di cosa, e mi sto soffermando sulle secondarie. Ne ho aperte due grandi che alterno e sono molto varie. Alcune oltre ad avere i personaggi secondari migliori della quest principale,si svolgono nelle badlands dando respiro dalla citta' che altrimenti diventa opprimente.
Poi da quando e' uscita la patch 1.21 i crash sono letteralmente scomparsi ,bug quasi zero. La cosa fastidiosa rimane il pop up sopratutto in macchina. :sisi:
Tutti i filoni delle secondarie importanti vanno finite prima della fase finale della main...il gioco a un certo punto ti avvisa con un punto di non ritorno
 
Ma solo a me mette l'ansia abbandonare le primarie e fare le secondarie?

Cioè ogni volta mi sembra di interrompere qualcosa di importante.

Come quando ti dicono: vieni presto vediamoci li. Se non ci vado e faccio una secondaria mi sembra di non seguire il gioco. :azz:
 
Ma solo a me mette l'ansia abbandonare le primarie e fare le secondarie?

Cioè ogni volta mi sembra di interrompere qualcosa di importante.

Come quando ti dicono: vieni presto vediamoci li. Se non ci vado e faccio una secondaria mi sembra di non seguire il gioco. :azz:

:asd: Anche a me ,poi mi accade troppe volte che mi preparo per fare una principale o una secondaria e mi arriva la classica chiamata da un fixer ...accetto tutto ,ma non sempre poi seguo il contratto,lo faccio in seguito.
Cmq occhio che c'e'una secondaria che quando l'accetti devi fare prima di 24 ore nel gioco altrimenti ti salta (se non ricordo male una missione con Panan..poi controllo sulla guida ) le altre invece falle quando e come vuoi
 
:asd: Anche a me ,poi mi accade troppe volte che mi preparo per fare una principale o una secondaria e mi arriva la classica chiamata da un fixer ...accetto tutto ,ma non sempre poi seguo il contratto,lo faccio in seguito.
Cmq occhio che c'e'una secondaria che quando l'accetti devi fare prima di 24 ore nel gioco altrimenti ti salta (se non ricordo male una missione con Panan..poi controllo sulla guida ) le altre invece falle quando e come vuoi
Qual è sta missione? :azz:
 

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Curioso di vedere quanto venderà quest'anno e quanto venderà il loro prossimo titolo :hmm:
Il loro prossimo titolo venderà uguale, semplicemente non al lancio ma giorni dopo. La gente ora, giustamente, prima di comprare The Witcher 4 (penso sia questo il prossimo?) aspetterà il parere dell'utenza e poi deciderà. E' normale.

Sulle vendite future di Cyberpunk avrà un boost come torna sullo store + versione next-gen, ma il più è fatto.
 
Budget fuori di testa (315 Milioni di $), e profitto altrettanto fuori di testa (300 Milioni di $)...
 
Budget fuori di testa (315 Milioni di $), e profitto altrettanto fuori di testa (300 Milioni di $)...
Minchia :phraengo:

Ora voglio TW4 col budget da 400 milioni. Voglio i draghi, voglio cavalcarli, voglio andare in un mondo sotto terra ed in cielo senza caricamenti. Voglio cose epiche.

Ok, torno sulla terra, scusate :sard:
 
E' tra i giochi più costosi della storia insieme a GTAV (270M al D1. Di sicuro molto sopra oggi col supporto a GTAO), e Star Citizen (manco so a quanto sia arrivato, ma è sopra i 330M)
 
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