Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tutto uguale in che senso? Sei stato lì a controllare ogni fix fatto? Le patch correggono bug/glitch o possibilità in meno che capitino certe cose. Non è che puoi caricare la partita e trovarti una grafica migliore, o una IA diversa o meccaniche cambiate. Che sono 3 delle cose che puoi guardare al volo in qualche minuto di gioco.
Secondo me devi giocare ad altro e dimenticarti di questo gioco. Lo dico per il tuo bene. Non ti è piaciuto? Ci sta, pazienza, vai avanti. Lo dico con sincerità e serietà, non te lo dico per sfottere o difendere il gioco. Davvero. Se pensi che via via il gioco migliorerà su cose che puoi guardare facendo un giro in macchina o a piedi in città stai aspettando una cosa che non avverrà mai.
Una domanda per te che hai finito il gioco (o per chiunque altro l'abbia fatto).Impossibile. E' una questione di codice di gioco, sullo store europeo c'è il codice di gioco europeo avente tutte le lingue previste, tu hai il codice di gioco senza italiano. Dovrebbero darti il gioco in digitale in versione europea il che è impossibile
Un consiglio? Come torna in sconto il gioco compralo da Amazon italia e stai sicuro![]()
ha senso perchè per craftare equip leggendari spesso serve la versione epica dell'equip che può essere che devi craftare tu partendo dalla versione rara dello stesso equip.Una domanda per te che hai finito il gioco (o per chiunque altro l'abbia fatto).
Ma per il crafting ha senso prendere solo la skill che ti permette di creare equip leggendario oppure anche quelle per equip inferiore?
Lo chiedo perché non sembrano essere requisiti per accedere alla perk leggendaria e, se si punta a quella, non comprendo a che servano le altre.
Mi sta sfuggendo qualcosa...![]()
Ah ecco cosa mi mancava.ha senso perchè per craftare equip leggendari spesso serve la versione epica dell'equip che può essere che devi craftare tu partendo dalla versione rara dello stesso equip.
in più se sblocchi il perk per craftare i materiali, devi avere il perk per craftare i vari materiali (raro, epico, ecc).
cmq skill point se giochi in un certo modo ne sblocchi parecchi (alcuni si trovano anche come loot), qualcuno puoi permetterti anche di "sprecarlo".
sono gli attribute points quelli che devi pianificare bene bene come distribuirli
Tutti i filoni delle secondarie importanti vanno finite prima della fase finale della main...il gioco a un certo punto ti avvisa con un punto di non ritornoDa qualche giorno mi sono fermato con la principale altrimenti arrivavo ai titoli di cosa, e mi sto soffermando sulle secondarie. Ne ho aperte due grandi che alterno e sono molto varie. Alcune oltre ad avere i personaggi secondari migliori della quest principale,si svolgono nelle badlands dando respiro dalla citta' che altrimenti diventa opprimente.
Poi da quando e' uscita la patch 1.21 i crash sono letteralmente scomparsi ,bug quasi zero. La cosa fastidiosa rimane il pop up sopratutto in macchina.![]()
Ma solo a me mette l'ansia abbandonare le primarie e fare le secondarie?
Cioè ogni volta mi sembra di interrompere qualcosa di importante.
Come quando ti dicono: vieni presto vediamoci li. Se non ci vado e faccio una secondaria mi sembra di non seguire il gioco.![]()
Qual è sta missione?Anche a me ,poi mi accade troppe volte che mi preparo per fare una principale o una secondaria e mi arriva la classica chiamata da un fixer ...accetto tutto ,ma non sempre poi seguo il contratto,lo faccio in seguito.
Cmq occhio che c'e'una secondaria che quando l'accetti devi fare prima di 24 ore nel gioco altrimenti ti salta (se non ricordo male una missione con Panan..poi controllo sulla guida ) le altre invece falle quando e come vuoi
ho trovato. La missione si chiama Riders on the storm. praticamente Panam ad un certo punto ti chiede di andare al campo dei Raffen shiv , se decidi di andare solo e non ti presenti entro 24 ore, precludi tutte le missioni future con Panam e non la incontrerai piuQual è sta missione?![]()
Il loro prossimo titolo venderà uguale, semplicemente non al lancio ma giorni dopo. La gente ora, giustamente, prima di comprare The Witcher 4 (penso sia questo il prossimo?) aspetterà il parere dell'utenza e poi deciderà. E' normale.Curioso di vedere quanto venderà quest'anno e quanto venderà il loro prossimo titolo![]()
Quel world building lo fai solo con quei budget questo e' certoBudget fuori di testa (315 Milioni di $), e profitto altrettanto fuori di testa (300 Milioni di $)...
Almeno metà di quel budget è marketingQuel world building lo fai solo con quei budget questo e' certo
MinchiaBudget fuori di testa (315 Milioni di $), e profitto altrettanto fuori di testa (300 Milioni di $)...