PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi un consiglio.. ho appena preso cyberpunk ad un prezzo bassissimo per la mia PS5.. mi consigliate di aspettare l’upgrade next gen oppure attualmente sulla PS5 gira bene (sia tecnicamente che come frame rate) e i caricamenti sono abbastanza rapidi? Considerate che potrei sopperire con altri giochi, non sarebbe un grosso problema giocarlo per fine anno se ne valesse la pena. Grazie anticipatamente

Ciao ragazzi un consiglio.. ho appena preso cyberpunk ad un prezzo bassissimo per la mia PS5.. mi consigliate di aspettare l’upgrade next gen oppure attualmente sulla PS5 gira bene (sia tecnicamente che come frame rate) e i caricamenti sono abbastanza rapidi? Considerate che potrei sopperire con altri giochi, non sarebbe un grosso problema giocarlo per fine anno se ne valesse la pena. Grazie anticipatamente
Puoi testarlo, ma praticamente è la versione PS4 con tutti i suoi problemi dal d1 ( qualche miglioria, nulla di più)

Il frame su ps5 era fluidissimo anche al lancio 5 mesi fa

I caricamenti in realtà durante il gioco non ci sono proprio e quelli iniziali sono rapidissimi

Certo se puoi aspettare a questo punto aspetta altri 5-6 mesi e giocalo con la patch next gen

Con alle spalle 85 ore finora di gioco posso risponderti chiaramente. Allora girare ora gira bene, zero crash e raramente bug minori. Graficamente l'Impatto è ottimo, complice il design , praticamente tutto creato a mano e pochi asset riciclati. Gli interni sono curatissimi cosi come i pg secondari. La cosa che pecca un po' è andando in macchina. pop up molto fastidioso , a voltte anche a piedi, cose che conpaiono a pochi metri di distanza e ombre che si vede sono old gen.
con l'ultima patch hanno aumentato i cittadini e molte zone sono parecchio trafficate,dipende dalle zone ma è normale che in periferia ci sia meno gente in giro.
Personalmente fibisco tutte le secondarie e la main quest e tutti i DLC me li faccio con la patch next gen. Dipende da cosa pretendi , se hai altro da giocare puoi anche attendere. :)
A che risoluzione gira attualmente su PS5? :hmm:
attualmente gira a 1224p a 60 fps

Con alle spalle 85 ore finora di gioco posso risponderti chiaramente. Allora girare ora gira bene, zero crash e raramente bug minori. Graficamente l'Impatto è ottimo, complice il design , praticamente tutto creato a mano e pochi asset riciclati. Gli interni sono curatissimi cosi come i pg secondari. La cosa che pecca un po' è andando in macchina. pop up molto fastidioso , a voltte anche a piedi, cose che conpaiono a pochi metri di distanza e ombre che si vede sono old gen.
con l'ultima patch hanno aumentato i cittadini e molte zone sono parecchio trafficate,dipende dalle zone ma è normale che in periferia ci sia meno gente in giro.
Personalmente fibisco tutte le secondarie e la main quest e tutti i DLC me li faccio con la patch next gen. Dipende da cosa pretendi , se hai altro da giocare puoi anche attendere. :)

attualmente gira a 1224p a 60 fps
Mi fa piacere leggere queste cose, intendo le positive,
riguardo le negative non posso essere ancora una volta deluso, ho li la steelbook dal day1 e ogni volta vedo il topic o la guardo mi sale la tristezza, avevo così tanto Hype questo gioco e il devasto che è stato me l'ha fatto calare a picco, aspetto la patch quasi definitiva e appena mi libero lo inizio seriamente, non mi va di rovinarmi l'esperienza, tanto ho roba da giocare.

Lo reinstallato ieri su One x x fare la, seconda run e lo trovato in forma strepitosa

Questa volta mi son scelto la vita da strada

La domanda, è

Ma ogni storia ha il suo finale?

Lo reinstallato ieri su One x x fare la, seconda run e lo trovato in forma strepitosa

Questa volta mi son scelto la vita da strada

La domanda, è

Ma ogni storia ha il suo finale?
ci sono vari finali differenti ma cambiano molto in base a le scelte incrociate tra main quest, varie scelte nelle secondarie maggiori e con chi hai avuto romance :rivet:

ci sono vari finali differenti ma cambiano molto in base a le scelte incrociate tra main quest, varie scelte nelle secondarie maggiori e con chi hai avuto romance :rivet:
Grazie

Ma sai quanti finali si possono sviluppare all incirca?

La romance lo avuta con panam la prima run

Cmq ottimo perché ho uno stimolo nuovo

Ma quindi la scelta da dove partire nn influisce sul finale?

Ragazzi aiutatemi per capire una cosa, forse puo' rispondere solamente chi conosce in modo approfondito i personaggi perche' e' una cosa un po' da ricercare diciamo una chicca che non riesco a capire oppure un fail di una missione secondaria incrociata con una principale. Riguarda un PG donna.
Metto sotto spoiler
Allora missione della rivoluzione con Judy contro il Club Clouds. Ad un certo punto si incontra Maiko Maeda, e a termine missione la si puo' lasciare vivere a gestire il Club ,levarla dall'incarico oppure anche uccidere, io l'ho uccisa (mi stava troppo sul cavolo :asd: ) ...bene fin qui tutto fila. Alla fine della missione principale dove bisogna assaltare la sfilata dei carri dell'Harasaka e in seguito decidere di salvare o meno Takamura ,finita la missione ci si ritrova in un motel con Johnny Silverhand e bussa una tizia, senza nome ,una doll! che inzia parlarci, ecco LEI e' identica spiccicata a Maiko!! stesso corpo solo i vesti cambiano ,ma ha lo stesso corpo, lienamenti capelli e fuma identica. Secondo voi e' un errore, un PG uguale a Maiko, oppure il gioco non ha tenuto conto di averla uccisa in precedenza e ora magari Maiko fa un altro lavoro e lavora per conto di Michiko Arasaka non essendo piu' nel Clouds??
:tè:

Confesso che sta cosa...io credo che sia un errore, tuttavia il gioco aveva una bella serie di bug in quella missione.
In pratica, a prescindere dalla tua scelta, il gioco ti indirizzava al suo finale. Io per esempio ho tramortito Maiko, con la pistola Skippy, eppure il gioco me l'ha contata come morta.
I polacchi non hanno pensato che qualcuno avrebbe optato per una risoluzione finale non letale.
E per inciso, ho scoperto che per tenersi la pistola Skippy in modalità -non letale- bastava metterci sopra una MOD :D

Grazie

Ma sai quanti finali si possono sviluppare all incirca?

La romance lo avuta con panam la prima run

Cmq ottimo perché ho uno stimolo nuovo

Ma quindi la scelta da dove partire nn influisce sul finale?
Allora allora, dopo un po' di giorni vi aggiorno sullo stato delle cose. Personalmente sono vicino al completamento totale. Sono a 95 ore, missioni secondarie finite tutte me ne sono lasciate una manciata per il post end game, cyberpsicopatici finiti, contratti anche qui me ne mancano una dozzina. La quest principale sono al punto di non ritorno stanotte mi ci metto ,ma mi sta venendo gia' il magone, spero che i DLC siano belli corposi e me li godro con la patch next gen. . Dopo tutto cio' giuro ancora ci sono zone della citta' che sono nuove. Immagina Kabuki quartiere battuto tantissimo, ieri mi sono ritrovato in una strada parallela a quella in cui passo di solito e diamine sembrava un altra citta!! E' incredibile sto gioco sotto questo punto di vista.:tè:
Per i finali allora ti elenco le missioni che possono cambiarti a seconda delle scelte alcune cose e devi finire prima che il gioco ti avvisa del punto di non ritorno.
  • IS 21 Following the River (relazione sentimentale con River)
  • IS 31 Pyramid Song (Relazione sentimentale con Judy
  • IS 36 Blistering Love (Finale alternativo con Rogue)
  • IS 43 Boat Drinks (Relazione sentimentale con Kerry)
  • IS 50 Queen of the Hyghway (Finale alternativo con Panam e relazione sentimentale con Panam)
Le altre scelte si fanno nella principale ,alcune hanno ripercussioni su secondarie che potrai fare o meno a seconda di come ti sei comportato uccidendo o salvando qualcuno . Ci sono molte molte varianti,non solo nel finale ma durante il corso della partita ti cambiano alcune relazioni e possibilita'. :sisi:
Post automatically merged:

Confesso che sta cosa...io credo che sia un errore, tuttavia il gioco aveva una bella serie di bug in quella missione.
In pratica, a prescindere dalla tua scelta, il gioco ti indirizzava al suo finale. Io per esempio ho tramortito Maiko, con la pistola Skippy, eppure il gioco me l'ha contata come morta.
I polacchi non hanno pensato che qualcuno avrebbe optato per una risoluzione finale non letale.
E per inciso, ho scoperto che per tenersi la pistola Skippy in modalità -non letale- bastava metterci sopra una MOD :D
Mhaa..mi sembra molto strano vedendo la maniacalita' in con cui sono stati creati i personaggi e gli intrecci. La tua opzione sinceramente e' plausibile come bug visto che spesso il gioco,anche a me, non ha contato come uccisi alcuni pg sopratutto nei contratti o nei cyberpsicopatici. Uccidevo l'obbiettivo e nella chiamata successiva il fixer mi ringraziava per non averlo ucciso :asd: ok ,grazie!! meglio per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè... qui si aspetta la patch nextgen come se i problemi del gioco fossero risolti.
Ci sono ancora bug che impediscono di prendere armi iconiche che compaiono in una sola situazione (stando alla guida) tipo
la pistola Second Opinion nella quest principale Automatic Love
.
Molti documenti non sono leggibili (non so se solo nella nostra lingua), anche contenenti info sulle quest.
E sono ancora all'inizio del gioco si può dire.

Ai glitch ho deciso di non dare importanza ... per forza di cose. Ma i bug (tipo porte bloccate che non dovrebbero esserlo) mi fanno adirare.
È passato metà anno, cribbio.

Ultima modifica:
Cioè... qui si aspetta la patch nextgen come se i problemi del gioco fossero risolti.
Ci sono ancora bug che impediscono di prendere armi iconiche che compaiono in una sola situazione (stando alla guida) tipo
la pistola Second Opinion nella quest principale Automatic Love
.
Molti documenti non sono leggibili (non so se solo nella nostra lingua), anche contenenti info sulle quest.

Ai glitch ho deciso di non dare importanza ... per forza di cose. Ma i bug (tipo porte bloccate che non dovrebbero esserlo) mi fanno adirare.
È passato metà anno, cribbio.
mai accaduto nulla del genere in 100 ore di gioco dopo l'ultima patch. su ps5 fila come l'olio.

Non sarebbe meglio metterle sotto spoiler certe indicazioni?
I moderatori me lo hanno messo sotto spoiler, ma non era assolutamente nulla che spoilerasse qualcosa sulla trama, se hai giocato al titolo a fondo non e nulla che non si possa sapere.

mai accaduto nulla del genere in 100 ore di gioco dopo l'ultima patch. su ps5 fila come l'olio.

I moderatori me lo hanno messo sotto spoiler, ma non era assolutamente nulla che spoilerasse qualcosa sulla trama, se hai giocato al titolo a fondo non e nulla che non si possa sapere.
Il fatto è che non tutti lo hanno giocato, uno qua può entrare anche solo per avere un'idea della trama e non vorrebbe vedere i nomi delle missioni spiattellati in giro.

Quoto prima run 86 ore dalla 1.1 e poi 1.2

È seconda run sono a 10 ore e tutto bellissimo

Il fatto è che non tutti lo hanno giocato, uno qua può entrare anche solo per avere un'idea della trama e non vorrebbe vedere i nomi delle missioni spiattellati in giro.
i nomi delle missioni??? a parte che hanno poco senso i nomi non hanno un gran signifiacato , se spoileravano non le avrei mai scritte , fa niente ora sono nascoste :tè:

Ultima modifica:

Che significa?
Che quell'arma l'hai presa?
Ma se tutti quelli che ce l'hanno, sono su PC e hanno dovuto usare la console per inserire la relativa stringa di dati per averla.
Altrimenti non so di cosa tu stia parlando.

Che significa?
Che quell'arma l'hai presa?
Ma se tutti quelli che ce l'hanno, sono su PC e hanno dovuto usare la console per inserire la relativa stringa di dati per averla.
Altrimenti non so di cosa tu stia parlando.
la pistola che intendi non la ricordo ma ho cellezionato talmente tante armi iconiche e leggendarie che potrei fare un esercito ,molte le ho vendute o smontate figurati, ce ne sono di armi potenti. per il resto intendevo questo che ha scritto tu :azz:

È passato metà anno, cribbio
.

bhè di porte bloccate o documenti illegibili mai accaduto .
Dai goditelo non ti fissare , altrimenti attendi ancora. :lol:

Ad oggi, 21 maggio 2021,su ps5, come gira mediamente? Usato sta a 17 euro, considerato pure tutte le magagne non può non valere almeno quella cifra, e ho il ditino caldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro