Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,453
- Reazioni
- 11,240
Online
Il problema è proprio quello, visto quanto è bruciata se non salvano prima l'immagine non possono tornare a generare profitti con l'IP. O la abbandonano o la recuperano, non ci sono tante vie. Quella del vendere i DLC e continuare come se niente fosse non può funzionare, e non ha mai funzionato.E' la mia stessa paura Soy.
CP ha venduto benissimo al D1 (seppur sperassero in cifre superiori [e parliamo di 13 Milioni di Vendite al D1]), ma sappiamo bene che lato immagine si è compromesso. Passerà un anno e non sarà uscito niente di concreto al di là delle patch, e 2 (?) mini DLCs... Le Espansioni sono sparite (e resteranno in silenzio fino a next gen uscita), e la patch next gen arriva con ritardo (e non sono comunque sicuri della data). Il tutto dovrà concretizzarsi nel 2022 che ad oggi sembra densissimo di titoli estremamente attesi.
Temo veramente che per come è messa l'IP ad oggi sia estremamente complesso risollevarla e pensare di vendere le Espansioni a 30-35 (???) € ... La vedo complessa.
Post automatically merged:
Patch correttive (migliaia di fix, e qualche cambiamento lato IA e spawn). E 2 piccoli DLC gratuiti.