PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi bombetta di Zaza vedo :asd:

Platinato.

Peccato per i bug (2 in particolare) e i crash.

Il gioco si è comunque fatto amare.

Poteva andare meglio ma non è andata.

Come platino com'è? Lungo, difficile, lungo E difficile? Servono più run?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Basta una sola run e viene automatico facendo tutto.
Io solo così prendo i Platini :asd:
Post automatically merged:

Al limite dai uno sguardo alla guida ai trofei di Powerpyx.
Così ti fai un'idea.

Come platino com'è? Lungo, difficile, lungo E difficile? Servono più run?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dopo la patch ove puoi cambiare i punti abilità messi è di una facilità disarmante :asd: Prima dovevi, per fare una run sola, tenerti punti da parte per poter arrivare a tot di un ramo, fare il trofeo, e ricaricare per usarli altrove per fare un altro trofeo (non essendoci il NG+ fra l'altro era l'unico modo più o meno), quindi ora è davvero semplice. Anche la roba di uccisioni ecc non è un problema perchè i nemici in giro tornano sempre, l'unica rogna è il dover ripulire la mappa da tutto tutto :asd: Ma non è difficile quello, è lungo e noioso più che altro.
Devi però stare attento ai trofei missabili, son roba di side quest e trama. Uno è facile da missare, gli altri invece devi fallire missioni quindi se non le fallisci sai che è tutto ok oppure dire no all'aiutare un pg quando te lo chiede, quindi devi proprio volerlo tu :asd:

Dopo 200 anni finalmente iniziata la Main Quest (Atto2) di Judy :asd:

Arrivato al club e fatto la chiacchierata (bellissima!)
photomode-09112021-205820.png
Certe atmosfere, e in generale la Main Quest regalano sempre tanta soddisfazione.

Vorrei iniziarmelo troppo sto gioco, è giocabile su Ps5 o dite di aspettare l'upgrade nextgen e giocarmi altro?

Vorrei iniziarmelo troppo sto gioco, è giocabile su Ps5 o dite di aspettare l'upgrade nextgen e giocarmi altro?
Io ti direi di aspettare un'eventuale "complete edition" a sto punto.
Scherzi a parte, attualmente il gioco è giocabilissimo. Purtroppo però la parte gdr è a dir poco inesistente, vedilo più come uno shooter-action adventure, con punti di forza sulla storia e sulle musiche incredibili.

Io ti direi di aspettare un'eventuale "complete edition" a sto punto.
Scherzi a parte, attualmente il gioco è giocabilissimo. Purtroppo però la parte gdr è a dir poco inesistente, vedilo più come uno shooter-action adventure, con punti di forza sulla storia e sulle musiche incredibili.
Pensavo fosse ancora ottimizzato di cacca e girasse da cani anche su Ps5, pensa che ho il gioco sigillato dall'uscita della Collector's Edition per dire. :asd:

Sulla parte rpg inconsistente è un peccato ma per me non è un grosso problema sinceramente. Il doppiagio italiano è valido o meglio giocarlo in inglese secondo te?

Infine come difficoltà è meglio giocarlo a difficile tipo Marcia della Morte di Tw 3 o a normale?

Dopo 200 anni finalmente iniziata la Main Quest (Atto2) di Judy :asd:

Arrivato al club e fatto la chiacchierata (bellissima!)
photomode-09112021-205820.png
Certe atmosfere, e in generale la Main Quest regalano sempre tanta soddisfazione.
Ah ma eri entrato nel tuo periodo "no game" senza averlo finito? :phraengo:

Pensavo fosse ancora ottimizzato di cacca e girasse da cani anche su Ps5, pensa che ho il gioco sigillato dall'uscita della Collector's Edition per dire. :asd:

Sulla parte rpg inconsistente è un peccato ma per me non è un grosso problema sinceramente. Il doppiagio italiano è valido o meglio giocarlo in inglese secondo te?

Infine come difficoltà è meglio giocarlo a difficile tipo Marcia della Morte di Tw 3 o a normale?
Diciamo che adesso ha i "classici bug da open world" mettiamola così dai, ahah. Io ho giocato la 1.2 e in 134 ore mi è crashato un 3/4 volte, perciò okay capita, ma nulla di grave insomma, adesso con la 1.3 non ti so dire perché è poco più di un mese che non ci gioco, ma credo proprio che la gran parte delle cose le abbiano aggiustate.

Il doppiaggio italiano è validissimo, su quello nulla da dire, penso abbia un doppiaggio italiano pari ad un'esclusiva Sony. Poi con la tecnologia Jali hai il lip-sync in ogni lingua possibile, perciò vai pure di italiano perché merita.
Giusto giusto un dialogo di Word non era al top, probabilmente l'ha doppiato senza vedere la scena.

Sulla difficoltà invece non ti so dire, giocando a normale e arrivando alla fine con tutti i potenziamenti di livello finale lo rompi MOLTO facilmente. Io ti direi di iniziare a normale poi non appena avrai un personaggio bello forte (lo capirai subito) alza pure a difficile almeno bilanci un po' le cose.

Diciamo che adesso ha i "classici bug da open world" mettiamola così dai, ahah. Io ho giocato la 1.2 e in 134 ore mi è crashato un 3/4 volte, perciò okay capita, ma nulla di grave insomma, adesso con la 1.3 non ti so dire perché è poco più di un mese che non ci gioco, ma credo proprio che la gran parte delle cose le abbiano aggiustate.

Il doppiaggio italiano è validissimo, su quello nulla da dire, penso abbia un doppiaggio italiano pari ad un'esclusiva Sony. Poi con la tecnologia Jali hai il lip-sync in ogni lingua possibile, perciò vai pure di italiano perché merita.
Giusto giusto un dialogo di Word non era al top, probabilmente l'ha doppiato senza vedere la scena.

Sulla difficoltà invece non ti so dire, giocando a normale e arrivando alla fine con tutti i potenziamenti di livello finale lo rompi MOLTO facilmente. Io ti direi di iniziare a normale poi non appena avrai un personaggio bello forte (lo capirai subito) alza pure a difficile almeno bilanci un po' le cose.
Crasha ancora ogni tanto.

Il doppiaggio è valido per me.

Ti ringrazio moltissimo per la risposta, lo giocherò in italiano e lo inizio allora a breve appena finisco i due dlc di Alan Wake. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro