Animal crossing is the new canastaPur con tutte le sue criticità, dopo 7 mesi di pausa dal gaming (in generale) è bello fare ritorno a Night City![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Animal crossing is the new canastaPur con tutte le sue criticità, dopo 7 mesi di pausa dal gaming (in generale) è bello fare ritorno a Night City![]()
AC is the new Canasta, and Cyberpunk is the new Un, Due, Tre, Stella.Animal crossing is the new canasta
Come platino com'è? Lungo, difficile, lungo E difficile? Servono più run?Platinato.
Peccato per i bug (2 in particolare) e i crash.
Il gioco si è comunque fatto amare.
Poteva andare meglio ma non è andata.
Basta una sola run e viene automatico facendo tutto.Come platino com'è? Lungo, difficile, lungo E difficile? Servono più run?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Azz pause davvero lunghe, l'importante è tornarci sempre... anche con Animal Crossing..Pur con tutte le sue criticità, dopo 7 mesi di pausa dal gaming (in generale) è bello fare ritorno a Night City![]()
Dopo la patch ove puoi cambiare i punti abilità messi è di una facilità disarmanteCome platino com'è? Lungo, difficile, lungo E difficile? Servono più run?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io ti direi di aspettare un'eventuale "complete edition" a sto punto.Vorrei iniziarmelo troppo sto gioco, è giocabile su Ps5 o dite di aspettare l'upgrade nextgen e giocarmi altro?
Pensavo fosse ancora ottimizzato di cacca e girasse da cani anche su Ps5, pensa che ho il gioco sigillato dall'uscita della Collector's Edition per dire.Io ti direi di aspettare un'eventuale "complete edition" a sto punto.
Scherzi a parte, attualmente il gioco è giocabilissimo. Purtroppo però la parte gdr è a dir poco inesistente, vedilo più come uno shooter-action adventure, con punti di forza sulla storia e sulle musiche incredibili.
Ah ma eri entrato nel tuo periodo "no game" senza averlo finito?Dopo 200 anni finalmente iniziata la Main Quest (Atto2) di Judy
Arrivato al club e fatto la chiacchierata (bellissima!)
Certe atmosfere, e in generale la Main Quest regalano sempre tanta soddisfazione.![]()
Se il periodo "no game" arriva....arriva a prescindereAh ma eri entrato nel tuo periodo "no game" senza averlo finito?![]()
Diciamo che adesso ha i "classici bug da open world" mettiamola così dai, ahah. Io ho giocato la 1.2 e in 134 ore mi è crashato un 3/4 volte, perciò okay capita, ma nulla di grave insomma, adesso con la 1.3 non ti so dire perché è poco più di un mese che non ci gioco, ma credo proprio che la gran parte delle cose le abbiano aggiustate.Pensavo fosse ancora ottimizzato di cacca e girasse da cani anche su Ps5, pensa che ho il gioco sigillato dall'uscita della Collector's Edition per dire.
Sulla parte rpg inconsistente è un peccato ma per me non è un grosso problema sinceramente. Il doppiagio italiano è valido o meglio giocarlo in inglese secondo te?
Infine come difficoltà è meglio giocarlo a difficile tipo Marcia della Morte di Tw 3 o a normale?
Crasha ancora ogni tanto.Diciamo che adesso ha i "classici bug da open world" mettiamola così dai, ahah. Io ho giocato la 1.2 e in 134 ore mi è crashato un 3/4 volte, perciò okay capita, ma nulla di grave insomma, adesso con la 1.3 non ti so dire perché è poco più di un mese che non ci gioco, ma credo proprio che la gran parte delle cose le abbiano aggiustate.
Il doppiaggio italiano è validissimo, su quello nulla da dire, penso abbia un doppiaggio italiano pari ad un'esclusiva Sony. Poi con la tecnologia Jali hai il lip-sync in ogni lingua possibile, perciò vai pure di italiano perché merita.
Giusto giusto un dialogo di Word non era al top, probabilmente l'ha doppiato senza vedere la scena.
Sulla difficoltà invece non ti so dire, giocando a normale e arrivando alla fine con tutti i potenziamenti di livello finale lo rompi MOLTO facilmente. Io ti direi di iniziare a normale poi non appena avrai un personaggio bello forte (lo capirai subito) alza pure a difficile almeno bilanci un po' le cose.
Ma soprattutto se uno è già lili per averlo sto gioco ti da il colpo di graziaSe il periodo "no game" arriva....arriva a prescindere![]()
Yep. A mi manca valanga di roba sia Main sia SubAh ma eri entrato nel tuo periodo "no game" senza averlo finito?![]()
Ti ringrazio moltissimo per la risposta, lo giocherò in italiano e lo inizio allora a breve appena finisco i due dlc di Alan Wake.Diciamo che adesso ha i "classici bug da open world" mettiamola così dai, ahah. Io ho giocato la 1.2 e in 134 ore mi è crashato un 3/4 volte, perciò okay capita, ma nulla di grave insomma, adesso con la 1.3 non ti so dire perché è poco più di un mese che non ci gioco, ma credo proprio che la gran parte delle cose le abbiano aggiustate.
Il doppiaggio italiano è validissimo, su quello nulla da dire, penso abbia un doppiaggio italiano pari ad un'esclusiva Sony. Poi con la tecnologia Jali hai il lip-sync in ogni lingua possibile, perciò vai pure di italiano perché merita.
Giusto giusto un dialogo di Word non era al top, probabilmente l'ha doppiato senza vedere la scena.
Sulla difficoltà invece non ti so dire, giocando a normale e arrivando alla fine con tutti i potenziamenti di livello finale lo rompi MOLTO facilmente. Io ti direi di iniziare a normale poi non appena avrai un personaggio bello forte (lo capirai subito) alza pure a difficile almeno bilanci un po' le cose.
Figurati! Facci sapere poi cosa ne pensiTi ringrazio moltissimo per la risposta, lo giocherò in italiano e lo inizio allora a breve appena finisco i due dlc di Alan Wake.![]()