PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la missione al Club Clouds (Main Quest)
photomode-11112021-193902.png
Le aree delle Main Quest sono tra le zone più belle caratterizzate, e fighe a livello di design.

Mi è pure piaciuto molto la chiacchierata (opzionale)
Con Johnny a fine missione (poco dopo l'uscita dal Megabuilding).
Sta main quest con questa chiacchierata (e la chiacchierata con la Doll) ha offerto un bel approfondimento sulla mente di V.

Adesso mi faccio qualche compitino in una nuova zona (pensavo di iniziare Santo Domingo) e poi continuo con la Main :asd:

Ho deciso di pausarlo un attimo (ci ho giocato 20 minuti) per aspettare l'imminente Update Ps5, sperando esca davvero a inizio Gennaio come dicono molti siti di gaming. :unsisi:

Io intanto sto ripulendo Santo Domingo :asd: Una zona... Simpatica... :asd:

Ma in definitiva secondo voi è un gioco che merita l'acquisto considerando che si trova a niente (potrei prenderlo a 15€). Volevo aspettare la patch ps5 ma mi pare di capire che non uscirà e comunque non comporterà chissà che cambiamento. È godibile o meglio che ci metto una croce sopra?

Calcolate che io sono un tipo di giocatore che ama principalmente seguire la storia, mi scoccio a stare 200 ore per fare completismo e attività tutte uguali. Il gameplay al netto di bug e crash è divertente, o i problemi minano troppo l'esperienza di gioco?

Ma in definitiva secondo voi è un gioco che merita l'acquisto considerando che si trova a niente (potrei prenderlo a 15€). Volevo aspettare la patch ps5 ma mi pare di capire che non uscirà e comunque non comporterà chissà che cambiamento. È godibile o meglio che ci metto una croce sopra?

Calcolate che io sono un tipo di giocatore che ama principalmente seguire la storia, mi scoccio a stare 200 ore per fare completismo e attività tutte uguali. Il gameplay al netto di bug e crash è divertente, o i problemi minano troppo l'esperienza di gioco?
Il problema di cyberpunk sono state le aspettative lato marketing della venuta del gioco di cristo per poi trovarsi un gioco pesantemente buggato oltre che ingiocabile su old gen..che ne ha pesantemente minato la percezione qualitativa...il fatto pero che ancora dopo un anno c'è gente che si chiede se vale la pena recuperarlo a pochi spiccioli fa capire chiaramente quanto la pubblicità in senso positivo e negativo fa presa su di noi

Oggi come oggi comprare cyberpunk vuol dire comprare un gioco con una grande scrittura,una città come world building visivamente fuori scala per il mmedium e un ottimo gunplay sopratutto a 60 FPS su ps5......un gioco nettamente superiore alla media....basta pensare quanto un Ghost of tsushima sia apprezzato quando non ha niente di più di cyberpunk anzi ..
Purtroppo però il gioco e' anni luce dal gioco della vita che ci si aspettava...già di per sé e' almeno 2/3 gradini sotto a the witcher 3....sia lato GDR(e' un gioco con una main praticamente lineare tranne i finali
belli corposi)che anche come qualità delle secondarie che sono si molto superiori alla media degli open world,ma non eccelsi come cd projekt ci aveva abituato

Inoltre ad oggi non presenta una patch next gen che porti il livello grafico a quello che potrebbe essere su next gen....e ' in un gioco fatto di atmosfera e luci al neon e' una cosa che pesa

La versione PS5 uscirà, in ritardo, ma uscirà. La preoccupazione è più che altro per le espansioni, un paio di pacchetti grossi e ben fatti sarebbero proprio quel che serve a far diventare il gioco quel che doveva essere al D1... ma considerato lo stato attuale di gioco e CDP chissà se ci stanno investendo o stanno già pensionando l'ip.

Il gioco è valido, se lo prendi per quello che è e non per i marketing BS con cui l'hanno venduto. Storia principale e personaggi molto ben riusciti, level design e art direction ottimi e un gameplay rotto ma divertente. L'importante è aspettarsi un action/adventure e non un RPG :asd:

Io l'ho appena ripreso allo stesso prezzo su Amazon Warehouse :sisi:

Tuttosommato a me è piaciuto e, se non sei tipo da perderti dietro ad attività minori, di alcuni problemi nemmeno ti rendi conto.

Alla fine con il buono che avevo ho preso Kena perché mi sono sentito di voler supportare il gran lavoro degli Ember Lab, ma letti i vostri pareri penso che appena finisco un paio di giochi che ho in corso do una chance a Cyberpunk. Chissà magari nell'attesa viene fuori qualche notizia in più sulla versione next gen :asd:

Qualcuno sa dirmi il CUSA sull'installation disk e quello del play disk? I miei finiscono con 278 e 279

Alla fine con il buono che avevo ho preso Kena perché mi sono sentito di voler supportare il gran lavoro degli Ember Lab, ma letti i vostri pareri penso che appena finisco un paio di giochi che ho in corso do una chance a Cyberpunk. Chissà magari nell'attesa viene fuori qualche notizia in più sulla versione next gen :asd:
Io finchè su PS5 non si decidono ad alzare la risoluzione non lo gioco. Può starsene sullo scaffale, anche se è un vero peccato e spreco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro