PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato a volo, i save li ha importati da solo.
No aspè, spiegati :asd: Io sto a riscaricà tutta la patch PS4 per avviare il gioco e caricare i save dal menù. Per caso, e dico per caso, avevi i save sul cloud del plus e te li ha visti? Che il sistema di caricarli nel menù di gioco PS4 sia solo un modo per dare possibilità a chi non ha il plus?

No aspè, spiegati :asd: Io sto a riscaricà tutta la patch PS4 per avviare il gioco e caricare i save dal menù. Per caso, e dico per caso, avevi i save sul cloud del plus e te li ha visti? Che il sistema di caricarli nel menù di gioco PS4 sia solo un modo per dare possibilità a chi non ha il plus?
Io speravo di fare in questo modo effettivamente...ma tanto quando sarà, faro un nuovo save e via ,la run vecchia se nn la recupero non fa niente

Sapete se dopo aver scaricato e provato la versione free e si decide di acquistarlo, è richiesto un altro download?

Sapete se dopo aver scaricato e provato la versione free e si decide di acquistarlo, è richiesto un altro download?
La versione di prova è il gioco completo, pesa 56GB

Il bello sarebbe giocarci normalmente, non fare i cercatori di glitch ecco :facepalm:
Post automatically merged:

Secondo me non resisti ti vedo che stai mollando :lol:
Si sto per mollare, ma devo resistere.

Peccato che esca nel periodo sbagliato, altrimenti già da stasera mi ci infognavo fino alle 6 del mattino. :asd:

Ultima modifica:
È stato detto per quanto dura il free trial? (Intendo quando scade, non il numero di ore :asd: ).

Ah boh, ho avviato e mi sono trovato il "contrinua" :asd:
Non ho fatto importa o altro, però si, ho il plus con i save in cloud.

Nope, va scaricata a parte. Inserisci il data disk, vai sull'icona del gioco nella dash e in basso a destra dovrebbe comparire l'icona con l'aggiornamento gratuito.

Ad ogni modo ripropongo per chi non l'ha vista la versione PS4 spagnola upgradeabile usata a €16:

Amazon product

Da mediaworld sito è a 25 euro la D1 edition italiana, presa oggi pomeriggio dato che lo avevo venduto dopo averlo platinato un anno fa

Il gioco è decisamente migliorato, veramente bello. Resta un vomito il sistema di telecamera e di guida, il primo lento e poco reattivo, il secondo sembra di guidare una saponetta. Per il resto, favoloso

Probabilmente lo rigiochero dopo ER, gt7 permettendo.
Sono invaso dalle scimmie, porca puttana non ci sto capendo più niente
Siamo tutti sulla stessa barca incredibile, dopo mesi di magra ci stanno buttando in faccia il meglio del meglio. Sto in panico ma terró la mia tabella di marcia bene o male. Hz, gt7, helden Ring (ma gt 7 rimane sempre come secondo titolo da giocare per anni) e poi mi rigioco cyberpunk...non so quando uscirò da questo quartetto ma sarà un anno stellare già cosi!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro