Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspè, spiegatiProvato a volo, i save li ha importati da solo.
Io speravo di fare in questo modo effettivamente...ma tanto quando sarà, faro un nuovo save e via ,la run vecchia se nn la recupero non fa nienteNo aspè, spiegatiIo sto a riscaricà tutta la patch PS4 per avviare il gioco e caricare i save dal menù. Per caso, e dico per caso, avevi i save sul cloud del plus e te li ha visti? Che il sistema di caricarli nel menù di gioco PS4 sia solo un modo per dare possibilità a chi non ha il plus?
La versione di prova è il gioco completo, pesa 56GBSapete se dopo aver scaricato e provato la versione free e si decide di acquistarlo, è richiesto un altro download?
Si sto per mollare, ma devo resistere.Il bello sarebbe giocarci normalmente, non fare i cercatori di glitch ecco
Post automatically merged:
Secondo me non resisti ti vedo che stai mollando![]()
5 ore mi pareÈ stato detto per quanto dura il free trial? (Intendo quando scade, non il numero di ore).
Ah boh, ho avviato e mi sono trovato il "contrinua"No aspè, spiegatiIo sto a riscaricà tutta la patch PS4 per avviare il gioco e caricare i save dal menù. Per caso, e dico per caso, avevi i save sul cloud del plus e te li ha visti? Che il sistema di caricarli nel menù di gioco PS4 sia solo un modo per dare possibilità a chi non ha il plus?
Intendevo dire la data5 ore mi pare
È disponibile fino al 15 marzoIntendevo dire la data![]()
Io l ho platinato cyberpunk ma la scimmia sta salendo anche a meMadò mi sta salendo la scimmia di giocarlo su PS5, ma ho ER e Horizon![]()
Nope, va scaricata a parte. Inserisci il data disk, vai sull'icona del gioco nella dash e in basso a destra dovrebbe comparire l'icona con l'aggiornamento gratuito.
Ad ogni modo ripropongo per chi non l'ha vista la versione PS4 spagnola upgradeabile usata a €16:
Amazon product
Probabilmente lo rigiochero dopo ER, gt7 permettendo.si ormai in estate seconda run totale, con i DLC e via![]()
Fosse uscito a Ottobre/Novembre dell'anno scorso porca miseriaIo l ho platinato cyberpunk ma la scimmia sta salendo anche a me
Sono d accordo, siamo passati dal nulla al troppoFosse uscito a Ottobre/Novembre dell'anno scorso porca miseria
Siamo tutti sulla stessa barca incredibile, dopo mesi di magra ci stanno buttando in faccia il meglio del meglio. Sto in panico ma terró la mia tabella di marcia bene o male. Hz, gt7, helden Ring (ma gt 7 rimane sempre come secondo titolo da giocare per anni) e poi mi rigioco cyberpunk...non so quando uscirò da questo quartetto ma sarà un anno stellare già cosi!!Probabilmente lo rigiochero dopo ER, gt7 permettendo.
Sono invaso dalle scimmie, porca puttana non ci sto capendo più niente