Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Sì, per bellezza.ma che senso ha metterle li? come collezione?
Anche se quelle che usavo o mi piacevano di più, me le portavo dietro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, per bellezza.ma che senso ha metterle li? come collezione?
Daje Sanji.La trama di sto gioco è fantastica, davvero in linea con il tipo di atmosfera Cyberpunk.
Sto facendo pure tutti i crimini di strada per farmelo durare il più possibile.
E famola sta mattata vaMamma mia mi sta salendo la scimmia della Collector
Compendio, artbook e statuetta
Si trova ancora? Non spariscono ancor prima del D1 le collector?Mamma mia mi sta salendo la scimmia della Collector
Si su ebay ne trovi ancoraSi trova ancora? Non spariscono ancor prima del D1 le collector?
Io ce l'ho ed é stupenda, praticamente grande quanto un mobile ma okMamma mia mi sta salendo la scimmia della Collector
Secondo me è una delle più belle collector mai fatteIo ce l'ho ed é stupenda, praticamente grande quanto un mobile ma ok![]()
Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di GamestopSecondo me è una delle più belle collector mai fatte
Infatti a me piacciono molto le statuette e diorama, ne vado matto, dato che ho già una discreta collezione di action figures Dragon Ball, One Piece, Street Fighter, Metal Gear Solid, Dark Souls e quasi tutte le collector degli Assassin's Creed.Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di Gamestop.
Non scherzo quando dico che é più grande di un comodino ma é piena di chicche sparse dappertutto. Già solo la statuetta é così fatta bene che vale abbondantemente il prezzo, se ci metti anche il resto della roba é praticamente regalata
io l'ho pagato 20€ fisico nuovo su amazon manco un mese fa. Edizione con mappa,adesivi e forse altroSolo 25€ sullo Store con l'aggiornamento PS5, appena finisco FF7 mi sa che lo prendo.![]()
60 euro? Mannaggia a me che ci ho sganciato 200 e passa euro al D1Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di Gamestop.
Non scherzo quando dico che é più grande di un comodino ma é piena di chicche sparse dappertutto. Già solo la statuetta é così fatta bene che vale abbondantemente il prezzo, se ci metti anche il resto della roba é praticamente regalata
Capitano ancora queste botte di sedere a GameStop?Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di Gamestop.
É successo poco tempo fa, un paio di mesi tipo...Capitano ancora queste botte di sedere a GameStop?
Ormai ritenevo fossero parte di un remoto passato. Può darsi dipenda dal tonfo che il gioco fece all'uscita.
Si il worldbuilding in generale e ogni dettaglio è un qualcosa di incredibile.comunque sto andando avanti...ma sarò si e no a 1\4 di gioco...
Ho 38 anni e questo per me va nella top 10 dei più bei giochi di sempre
Cioè ho giocato da poco a FF7 remake su ps5 e ,pur essendomi piaciuto, a confronto di CP2077 è una puzzetta , cioè qua ogni minkia di oggetto,arma,macchina ecc ha praticamente una storia.
tutto ha dettagli maniacali
QUesti si sono inventati abitacoli di vetture di sana pianta completamente diversi uno dall'altro. con strumentazioni funzionanti.. pure il modo di aprire gli sportelli diverso in qualche modello. Ci hanno lavorato tantissimo dietro.