PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La trama di sto gioco è fantastica, davvero in linea con il tipo di atmosfera Cyberpunk.

Sto facendo pure tutti i crimini di strada per farmelo durare il più possibile.
Daje Sanji.
Goditelo.

Fai pure tutti i finali anche se quelli standard è il più bello ed il più cyberpunk.

Solo 25€ sullo Store con l'aggiornamento PS5, appena finisco FF7 mi sa che lo prendo. :sisi:

Mamma mia mi sta salendo la scimmia della Collector

Compendio, artbook e statuetta

Secondo me è una delle più belle collector mai fatte
Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di Gamestop :sard: .

Non scherzo quando dico che é più grande di un comodino ma é piena di chicche sparse dappertutto. Già solo la statuetta é così fatta bene che vale abbondantemente il prezzo, se ci metti anche il resto della roba é praticamente regalata

Concordo, pensa che l'ho comprata un paio di mesi fa a 60 euro in un atto di totale follia di Gamestop :sard: .

Non scherzo quando dico che é più grande di un comodino ma é piena di chicche sparse dappertutto. Già solo la statuetta é così fatta bene che vale abbondantemente il prezzo, se ci metti anche il resto della roba é praticamente regalata
Infatti a me piacciono molto le statuette e diorama, ne vado matto, dato che ho già una discreta collezione di action figures Dragon Ball, One Piece, Street Fighter, Metal Gear Solid, Dark Souls e quasi tutte le collector degli Assassin's Creed.

Martelli, BB sotto vetro non mi piacciono proprio :asd: , per quanto possano essere caratteristici.

Comunque sto esplorando un po' il deserto, che figata :ivan:

E niente, ieri stavo esplorando il deserto, raggiungo un punto giallo di Interesse all'interno di una caverna e ci guadagno un'auto di lusso nuova aggiunta alle altre già comprate. :ohyess:Stupenda.

In sti giorni ho avuto poco tempo da dedicargli, quindi ho fatto solo qualche Crimine e Contratti di Fixer (alcuni lavori sono interessanti).

Nei prossimi giorni sarò in ferie da lavoro e dedicherò maggior tempo alle side quests più importanti.

60 euro? Mannaggia a me che ci ho sganciato 200 e passa euro al D1 :asd:

Capitano ancora queste botte di sedere a GameStop?

Ormai ritenevo fossero parte di un remoto passato. Può darsi dipenda dal tonfo che il gioco fece all'uscita.

comunque sto andando avanti...ma sarò si e no a 1\4 di gioco...

Ho 38 anni e questo per me va nella top 10 dei più bei giochi di sempre
Cioè ho giocato da poco a FF7 remake su ps5 e ,pur essendomi piaciuto, a confronto di CP2077 è una puzzetta , cioè qua ogni minkia di oggetto,arma,macchina ecc ha praticamente una storia.
tutto ha dettagli maniacali
QUesti si sono inventati abitacoli di vetture di sana pianta completamente diversi uno dall'altro. con strumentazioni funzionanti.. pure il modo di aprire gli sportelli diverso in qualche modello. Ci hanno lavorato tantissimo dietro.

comunque sto andando avanti...ma sarò si e no a 1\4 di gioco...

Ho 38 anni e questo per me va nella top 10 dei più bei giochi di sempre
Cioè ho giocato da poco a FF7 remake su ps5 e ,pur essendomi piaciuto, a confronto di CP2077 è una puzzetta , cioè qua ogni minkia di oggetto,arma,macchina ecc ha praticamente una storia.
tutto ha dettagli maniacali
QUesti si sono inventati abitacoli di vetture di sana pianta completamente diversi uno dall'altro. con strumentazioni funzionanti.. pure il modo di aprire gli sportelli diverso in qualche modello. Ci hanno lavorato tantissimo dietro.
Si il worldbuilding in generale e ogni dettaglio è un qualcosa di incredibile.

Cose che ti fanno innamorare del gioco.

Finito, davvero un gran titolo.
Devo dire che, chiaramente col senno di poi, ho fatto bene ad aspettare. Su ps5 gira liscio, ho avuto solo un crash.
I cdpr si dimostrano davvero bravi nel creare personaggi e situazioni profonde e credibili.
Peccato per l'errore che hanno commesso ma se continuano a sfornare titoli di questa qualità verrà presto dimenticato.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro