punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
bene con l'espansione si può prendere finalmente il gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetterei le patch dell' espansionebene con l'espansione si può prendere finalmente il gioco![]()
OkIo aspetterei le patch dell' espansione![]()
Così ricominceremo daccapoIo aspetterei le patch dell' espansione![]()
Lo puoi tranquillamente prendere gia ora.bene con l'espansione si può prendere finalmente il gioco![]()
Ho solo un dubbio che mi fa avere il dubbio nel consigliarlo oraLo puoi tranquillamente prendere gia ora.
Solitamente nelle espansioni ci sono solo cose legate all'espansione stessa, poi possono arrivare anche migliorie per il gioco base certo... solo che se uno aspetta ogni volta la patch successiva, lo gioca nel 2028Ho solo un dubbio che mi fa avere il dubbio nel consigliarlo oraNon è che nell'espansione fanno qualcosa di nuovo con abilità e sistema legato ad esso, stile l'espansione di TW3, e mettono il tutto nel gioco principale? Non ricordo in TW3 se erano cose legate alla sola espansione
![]()
Normalmente ti direi di no ma con loro è possibile.Ho solo un dubbio che mi fa avere il dubbio nel consigliarlo oraNon è che nell'espansione fanno qualcosa di nuovo con abilità e sistema legato ad esso, stile l'espansione di TW3, e mettono il tutto nel gioco principale? Non ricordo in TW3 se erano cose legate alla sola espansione
![]()
Io aspetterei le patch dell' espansione![]()
DLC?PHANTOM LIBERTY 2023.
ONLY NEXT GEN