PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscira’ una versione fisica completa?
Io so solo della classica LE con codice, statua, distintivo di NUSA, codex del gioco, sketch di design di mezzi/strutture
Phantom Liberty Secret Agent Gear Collection
Presentata al COMICON 2023, il 20 Luglio.
Post automatically merged:

Avete un’associazione a delinquere dentro CDP?

Potrebbe essere un'idea, ma la verità è meno esaltante, PARE che abbiano ripreso il controllo della situazione, ovvero meno chiacchiere e più risultati, la botta presa con questo gioco (anche se ha venduto bene) gli è servita per non commettere più errori. Meno parlano, meno dichiarano, meno si sa, più le aspettative saranno basse o normali, Phantom Liberty potrebbe avere moltissime soprese, ma più stanno zitti, più guadagnano la fiducia persa.
Imho.

Sai che ci avevo pensato pure io a fare degli screen? Mi sa che devo proprio farlo.
Comunque nella 1.5 avevano proprio cambiato i rami che potevamo aver potenziato, quindi ci stava. Ora hanno solo aggiunto un ramo nuovo da quel che ho capito, non hanno toccato i vecchi quindi secondo me non ci ritroviamo il pg resettato, nel dubbio però si va di screen per sicurezza :asd:

Comunque nella 1.5 avevano proprio cambiato i rami che potevamo aver potenziato, quindi ci stava. Ora hanno solo aggiunto un ramo nuovo da quel che ho capito, non hanno toccato i vecchi quindi secondo me non ci ritroviamo il pg resettato, nel dubbio però si va di screen per sicurezza :asd:
Lo spero.

Comunque ho avviato il gioco (prima di scaricare la nuova patch, non si sa mai :asd: ) per farmi gli screen e li ho fatti, poi inizio a muovere il pg e mi chiama una persona al cell per una secondaria. Avevo fatto tutto e invece :asd:

Comunque ho avviato il gioco (prima di scaricare la nuova patch, non si sa mai :asd: ) per farmi gli screen e li ho fatti, poi inizio a muovere il pg e mi chiama una persona al cell per una secondaria. Avevo fatto tutto e invece :asd:
Mmm ... ma avevi fatto pure quello che avevano aggiunto con l'ultima patch?
Perché c'erano delle piccole subquest.

Mmm ... ma avevi fatto pure quello che avevano aggiunto con l'ultima patch?
Perché c'erano delle piccole subquest.
Ho trovato i file save con 1.6 scritto, quindi a Dicembre quando l'ho giocato ho fatto tutto con l'ultima patch. Forse era una missione che usciva tot minuti dopo aver finito il gioco (anche se si torna al punto precedente penso ci sia modo per il gioco di sapere che l'ho finito) o sarebbe apparsa qualche minuto dopo comunque prima di finirlo ma partendo per l'ultima missione il "tempo" si è fermato. E me l'ha calcolata ora. Chissà :asd:
Comunque mi ha chiamato
Quella coi capelli blu delle Idol, dice che un fan pericoloso l'ha minacciata di morte e ho un appuntamento con lei

Ho trovato i file save con 1.6 scritto, quindi a Dicembre quando l'ho giocato ho fatto tutto con l'ultima patch. Forse era una missione che usciva tot minuti dopo aver finito il gioco (anche se si torna al punto precedente penso ci sia modo per il gioco di sapere che l'ho finito) o sarebbe apparsa qualche minuto dopo comunque prima di finirlo ma partendo per l'ultima missione il "tempo" si è fermato. E me l'ha calcolata ora. Chissà :asd:
Comunque mi ha chiamato
Quella coi capelli blu delle Idol, dice che un fan pericoloso l'ha minacciata di morte e ho un appuntamento con lei
Ma quella dove devi seguire uno stalker in quella grande piazza con un edificio circolare al centro?

Quella è vecchia come missione...

Aggiungo che sì, era una missione che avevi saltato in quanto io non vengo chiamato da nessuno.

Ultima modifica:
Comunque mi ha chiamato
1 anno fa me lo ha fatto anche a me proprio con quella missione di venir chiamato a caso una volta aver caricato una partita per controllare robe molto dopo aver finito tutto.

Ultima modifica:
Ma quindi oggi il gioco merita? Ricordo la shitstorm iniziale, le patch e tutto, ora si puó definire davvero un bel gioco o no? Lo si trova a prezzo stracciato ormai :sisi:
Il gioco su PS5 è da quando è uscito in versione PS5 che merita. Qualcosina può capitare ma non siamo all'ingiocabile come al lancio su PS4 o in retrocompatibilità (e lì alcuni manco hanno avuto problemi).
Con la 2.0 è indubbiamente il momento di giocarlo, meglio non lo sarà mai, meccaniche comprese.

Comunque mi chiedo, visto che il DLC si potrà fare durante la main quest, come ribilanciano ciò che viene dopo dato il nuovo ramo abilità? :asd: Penso non faranno nulla :rickds:

Si 1 anno fa me lo ha fatto anche a me con quella missione di venir chiamato a caso molto dopo aver finito tutto.
Come scarico il DLC farà quella missione e poi vado di espansione, ora non c'ho voglia :asd:

Il gioco su PS5 è da quando è uscito in versione PS5 che merita. Qualcosina può capitare ma non siamo all'ingiocabile come al lancio su PS4 o in retrocompatibilità (e lì alcuni manco hanno avuto problemi).
Con la 2.0 è indubbiamente il momento di giocarlo, meglio non lo sarà mai, meccaniche comprese.

Comunque mi chiedo, visto che il DLC si potrà fare durante la main quest, come ribilanciano ciò che viene dopo dato il nuovo ramo abilità? :asd: Penso non faranno nulla :rickds:

Come scarico il DLC farà quella missione e poi vado di espansione, ora non c'ho voglia :asd:
Quindi un gioco di qualitá finalmente?

La qualità in certe cose c'era anche prima. Diciamo che era infestato di problemi tecnici. Svaniti quasi del tutto con l'uscita su next-gen, con la 2.0 oltre ad altre correzioni avrai anche meccaniche nuove. Quindi di meglio non troverai con Cyberpunk :asd:

Capirai... quindi riazzerano l'albero delle abilità per la seconda volta :facepalm:
Da vedere, se anche spero proprio di no.:bah:
Spero di no dato che hanno detto ci sia il respec, quindi di regola avremo i punti messi caricando la partita come li avevamo, ma potremo metterli diversamente. Io comunque mi faccio screen prima della 2.0 così mi ricordo che pg avevo :asd:
Avendo aumentato anche il level cap non vedo proprio motivo di far tornare il pg a zero come la 1.5.
Nel dubbio mi sà che seguirò il tuo consiglio e farò uno screen pure io.:asd:

A questo punto aspetta che esca la versione 2.0 che aggiungerà anche nuove meccaniche.:ahsisi:

Nel dubbio mi sà che seguirò il tuo consiglio e farò uno screen pure io.:asd:
Serve uno screen per ogni cosa. Il primo come metti il ramo, così vedi quanta intelligenza, fisico ecc hai e dove hai messo lì i punti. Poi devi entrare dentro e fare uno screen in ogni sottoramo. Perchè potrebbero resettare pure gli attributi.

Serve uno screen per ogni cosa. Il primo come metti il ramo, così vedi quanta intelligenza, fisico ecc hai e dove hai messo lì i punti. Poi devi entrare dentro e fare uno screen in ogni sottoramo. Perchè potrebbero resettare pure gli attributi.
Giusto, e mi sa proprio che resettano tutto. :asd:

Ho la mia copia digitale da più di un anno messa lì in attesa di phantom liberty.

Sono molto contento. Mi ci voleva un altro bel mattone da giocare insieme a Zelda, Baldur's Gate e altre amenità varie. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro