PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sicuramente un primo passo importante verso una CDPR più sana... Penso che la prova finale ce la darà il ciclo di sviluppo di TW"4" (2026?).
Onestamente a parte quello che dici, e si vedrà, che l'espansione prende 9 e 10 mi frega il giusto, anche il gioco base prese quei voti se non più alti nel totale...quindi è un team ben visto dalle recensioni anche quando sbagliano molto. Il gioco anche su PC al lancio aveva molti problemi :asd:
Post automatically merged:

l'epilogo completamente inedito anche per il gioco base, che si andrà a sbloccare solo facendo determinate scelte in entrambe le linee narrative di Phantom Liberty.
Avete ancora dubbi sull'iniziare una seconda run ? :ivan:
Le linee narrative del gioco base sono ovviamente nel finale, cosa che si può fare anche in una partita finita. Non possono aver cambiato le missioni base del gioco con scelte nuove, questo non me lo aspetto proprio. Se poi è confermato meglio.
Nel caso andrò sul tubo a vederlo, la terza run non mi va :asd:

Onestamente a parte quello che dici, e si vedrà, che l'espansione prende 9 e 10 mi frega il giusto, anche il gioco base prese quei voti se non più alti nel totale...quindi è un team ben visto dalle recensioni anche quando sbagliano molto. Il gioco anche su PC al lancio aveva molti problemi :asd:
Post automatically merged:

Le linee narrative del gioco base sono ovviamente nel finale, cosa che si può fare anche in una partita finita. Non possono aver cambiato le missioni base del gioco con scelte nuove, questo non me lo aspetto proprio. Se poi è confermato meglio.
Nel caso andrò sul tubo a vederlo, la terza run non mi va :asd:
non penso perche dovresti arrivare nel finale con le scelte ancora da fare, sicuramente sono scelte aggiuntive nel dialogo che tu ben sai :hmm:

Un parto fare partire sto gioco :sard: tra disco di installazione, aggiornamento e upgrade alla versione Ps5 non credo che riuscirò a giocarci per domani

non penso perche dovresti arrivare nel finale con le scelte ancora da fare, sicuramente sono scelte aggiuntive nel dialogo che tu ben sai :hmm:
Si ovvio, forse mi sono spiegato male. I finali di Cyberpunk appaiono come decisioni alla fine se la missione secondaria "x" è stata fatta. Quindi semplicemente apparirà qualcosa in più se si fa il DLC. Intendevo dire che non è possibile che le scelte per il finale nuovo siano presenti nelle missioni vecchie :asd: Sarà tutto dal punto di non ritorno in poi.

Su PC ero dovuto scendere troppo a patti, ora me lo voglio godere per bene col "graficozzo", ho visto che stava a 14.98 da GS in offerta e via, preso, ora devo solo trovare un buco per la seconda run :sard:

2.0 dovrebbe lanciare oggi verso la fine della diretta...

Aspetto vostri feedback sull'update 2.0 sul gameplay, intelligenza artificiale e livello di sfida, grazie.

Su PC ero dovuto scendere troppo a patti, ora me lo voglio godere per bene col "graficozzo", ho visto che stava a 14.98 da GS in offerta e via, preso, ora devo solo trovare un buco per la seconda run :sard:
Io uguale. Mi sa che ti seguo. Solo che qui sto ssd è già pieno praticamente :asd:
Vabè che non dovrebbe pesare un'esagerazione anche con l'espansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro