PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' impressionante la differenza grafica da ps4 a ps5...tutto un altro gioco.
Su PS4 avevo provato tempo fa riprenderlo, abbandonato dopo dopo i primi 5 minuti, non sono nemmeno uscito dal garage con la macchina. Non so adesso a livello di bug come sta messo, ma almeno graficamente è uno spettacolo!

Vorrei cominciare Phantom Liberty, ho li la quest che mi chiama, ma ho paura del bug del salvataggio. :tristenev:
Ma vai tranquillo, io ci ho fatto 30 ore sovrascrivendo agilmente i save che avevo già e nessun problema :ahsisi:

60M di dollari di produzione.
20M di dollari di marketing.

COSTI DELLA SOLA PHANTOM LIBERTY

Qualcuno sa come fare per evitare che a ogni accensione compaia anche l'icona della versione PS4 (da installare tramite disco) nonostante sia già installata quella PS5?

Qualcuno sa come fare per evitare che a ogni accensione compaia anche l'icona della versione PS4 (da installare tramite disco) nonostante sia già installata quella PS5?
Non credo si possa.

Probabilmente una coincidenza, ma con l'ultima patch mi è apparso qualche buggetto qua e là :asd:

Nel suo ciclo vitale arriverà senza problemi sopra i 30 milioni

CD projekt ha due brand mostruosi commercialmente tra le mani

Segnalo che con la nuova patch mi sono stati sbloccati sulla versione PS5 i trofei che avevo ottenuto nella versione PS4.

Segnalo che con la nuova patch mi sono stati sbloccati sulla versione PS5 i trofei che avevo ottenuto nella versione PS4.
Ho fatto un check anche io, ho notato che la % è salita solo all’87, ma nella versione PS4 avevo ottenuto il platino.

Ora la percentuale totale dei trofei non può essere 100% perchè nella generale (se parli di quella) sono compresi quelli dell'espansione :sisi:
Si, ma il platino non me lo ha rilasciato. Quindi il pool di trofei del gioco base non è stato sbloccato per intero.

Ho fatto un check anche io, ho notato che la % è salita solo all’87, ma nella versione PS4 avevo ottenuto il platino.
Se ti manca qualche trofeo tipo "uccidi 300 nemici con armi a distanza" o "usa 10 scelte di dialogo relative al passato di V" li puoi sbloccare semplicemente uccidendo un nemico o selezionando un opzione, non devi ricominciare da capo i progressi dei singoli trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro