andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
io che mi stavo divertendo a riprenderli anche in versione ps5 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che manca pure roba della storiaSe ti manca qualche trofeo tipo "uccidi 300 nemici con armi a distanza" o "usa 10 scelte di dialogo relative al passato di V" li puoi sbloccare semplicemente uccidendo un nemico o selezionando un opzione, non devi ricominciare da capo i progressi dei singoli trofei.
Gioca sto gioco per cortesiaAllora, io ho abbandonato Cyberpunk su PS5 causa bug e quant'altro. Circa 5 ore nella storia. Leggo di vari miglioramenti e visto che non l'ho venduto, vale la pena riprenderlo?
Ma certo che siiiiAllora, io ho abbandonato Cyberpunk su PS5 causa bug e quant'altro. Circa 5 ore nella storia. Leggo di vari miglioramenti e visto che non l'ho venduto, vale la pena riprenderlo?
Assolutamente si, io lo giocai su PS5 qualche mese dopo l'uscita ed era un bug continuo che mi tolse l'immersione; difatti ricordo che giocai solo la campagna e tanti saluti.Allora, io ho abbandonato Cyberpunk su PS5 causa bug e quant'altro. Circa 5 ore nella storia. Leggo di vari miglioramenti e visto che non l'ho venduto, vale la pena riprenderlo?
Su pc nn è cosìAssolutamente si, io lo giocai su PS5 qualche mese dopo l'uscita ed era un bug continuo che mi tolse l'immersione; difatti ricordo che giocai solo la campagna e tanti saluti.
Adesso lo sto rigiocando su Series X e per me è veramente tutta un'altra cosa, completato praticamente quasi tutte le side quest e la main del DLC che vale assolutamente i soldi richiesti.
Potessi tornare indietro non lo avrei mai giocato; a oggi l'unico grosso "difetto" che riscontro su console è il fatto che il traffico per la città è molto scarso: nella mia testa una città come NC me la immagino sempre con traffico mentre invece nel gioco le strade spesso e volentieri sono mezze deserte...
Si, diciamo che in confronto alle configurazioni PC alte, non ne escono benissimo termini di densitàa oggi l'unico grosso "difetto" che riscontro su console è il fatto che il traffico per la città è molto scarso: nella mia testa una città come NC me la immagino sempre con traffico mentre invece nel gioco le strade spesso e volentieri sono mezze deserte...
Hai provato ilFinito phantom liberty davvero un dlc ottimo niente da dire, adesso sono curioso di vedere anche i finali con altre scelte, fare più salvataggi ha servito.
Comunque stavo controllando la mia lista trofei, e ho notato che mi manca solo il trofeo di acquistare tutti i mezzi, caspita servono una vagonata di eddie.![]()
World of Cyberpunk 2077 è una buona finestra sulla LORE attuale e chiude il vuoto tra il 2045 (Cyberpunk RED) e il 2077 (il videogioco), in fatto di eventi storici.
Finora ho letto le prima 30 pagine, interessante e le illustrazioni sono molto belle. C'è qualcosa che consigliereste di saltare per non anticiparsi troppe cose? Poi vedrò io, insomma, ma se avete dei consigli in tal senso sarei curioso di sentirli.I manuali e il world of cyberpunk andrebbero letti anche solo per capire di cosa parlano gli shard, la radio e le TVIl database nel gioco è ottimo per gli elementi della trama principale ma ovviamente non ha tonnellate delle informazioni di lore che servirebbero a capire tutto.
Secondo me molti di dettagli di gang e città (quartieri) puoi leggerteli dopo (o durante) la run... E' molto più figo incontrare gente ed esplorare zone senza avere la più pallida idea di cose ci troverai. Opinione personale.Finora ho letto le prima 30 pagine, interessante e le illustrazioni sono molto belle. C'è qualcosa che consigliereste di saltare per non anticiparsi troppe cose? Poi vedrò io, insomma, ma se avete dei consigli in tal senso sarei curioso di sentirli.
Penso che seguirò il consiglio, è proprio quello che intendevo.Secondo me molti di dettagli di gang e città (quartieri) puoi leggerteli dopo (o durante) la run... E' molto più figo incontrare gente ed esplorare zone senza avere la più pallida idea di cose ci troverai. Opinione personale.
Nella mia idea è più un'anima da strada, appunto, svincolata da questo tipo di legami.
Sì è coerente con il modo in cui la delinei nel quote.Penso che seguirò il consiglio, è proprio quello che intendevo.
Posso chiederti una risposta che mi aiuti a scegliere fra i due lifepath ma al tempo stesso non spoileri, ovviamente se ne sei in grado/è possibile? La V Nomad si strappa la toppa dei Bakkers ed io non vorrei leggere oltre le prime tre righe di questa pagina:
Non è esplicitamente scritto ma farebbe pensare ad un taglio o ad una riduzione di quei legami e valori familiari/col clan di appartenenza coerentemente col fatto che V si sposta in città. E non oltre le prime 5 di questo post su reddit:![]()
Bakkers
The Bakkers are a nomad family located in North America. Sometime before 2077, they merged with Snake Nation and dissipated within their ranks. It's unknown if the family has been comepletly dissolved or still active under Snake Nation. The Bakkers family was under the leadership of Selita...cyberpunk.fandom.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Quindi secondo te in fin dei conti anche la Nomad sarebbe conciliabile con questa idea di V?
Perfetto, grazie.Sì è coerente con il modo in cui la delinei nel quote.
Chiaramente c'è ampio margine per avvicinare V nuovamente agli ideali dei Clan, ma puoi serenamente ruolarla come un Nomad distaccatosi dalle sue origini (di sicuro nel gioco troverai tantissimi riferimenti alla tematiche, e ai clan, e più di qualche opzione di approfondimento della questione).
Si, finito interamente con il 100% ovunque davvero stupendo, un pò mi dispiace lasciare night city.Hai provato il?nuovo finale
Quello del Nomad è un inizio perfetto per la prima run.....ti da un senso di primo avvicinamento a NightCity.Perfetto, grazie.Quindi ora sulla bilancia della Streetkid resta solo l'inizio direttamente in città, ma a conti fatti adesso sono molto più vicino a prendere la decisione per la Nomad e probabilmente così sarà.
![]()
Volevo dire interessante e molto figo.Finora ho letto le prima 30 pagine, interessante e le illustrazioni sono molto belle.
Tra l'altro questa mi sembra una cosa figa e nel corso della run a seconda di quello che scoprirò potrebbe pure farmi cambiare idea su come ruolare in relazione a dette tematiche, chi lo sa.Sì è coerente con il modo in cui la delinei nel quote.
Chiaramente c'è ampio margine per avvicinare V nuovamente agli ideali dei Clan, ma puoi serenamente ruolarla come un Nomad distaccatosi dalle sue origini (di sicuro nel gioco troverai tantissimi riferimenti alla tematiche, e ai clan, e più di qualche opzione di approfondimento della questione).
Grazie mille, in effetti non avevo pensato al lato positivo di questa gradualità piuttosto che essere catapultato direttamente in città. Per quel che vale aggiungo che chi ha letto pareri di gente online sui tre lifepath messi a confronto (cosa che io evito per non beccare spoiler) mi ha detto che quello del Nomad viene considerato il più organico. Poi non so, ma ha letto così.Quello del Nomad è un inizio perfetto per la prima run.....ti da un senso di primo avvicinamento a NightCity.