PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vai ad Heywood gli ads sono in spagnolo (almeno nella versione in inglese). È un bel dettaglio
Non ho visto bene, però tante cose le hanno tradotte, tante altre sono rimaste in lingua originale. O meglio, io ho la versione italiana e se non hai una base minima di inglese, tanti ads non li puoi capire neanche per via dei doppisensi o dei riferimenti.
Qui c'è la storia del cinema...con una pubblicità simile su Canale 5 gli comprerei pure le mutande firmate :asd:

Non ricordo se feci già questa domanda , ma nel caso non ricordo la risposta . Phantom Liberty aggiunge una nuova zona / Mappa / Citta ? Se si , è bella grande ?

Maaamma mia la Chimera di phantom liberty :ohyess:
Puro Ghost in the shell giocabile! Al momento l'espansione sembra attingere a piene mani dalle atmosfere di Fuga da New York, taaanta roba.

Ad oggi 38 milioni di copie vendute, di cui 8 PL. Festeggiamo con un ads, ma tenete il volume basso

Vabbè anche in phantom liberty col doppiaggio ita si son superati! Il cattivo doppiato dalla storica voce di Ed Harris, Elba/Reed col suo doppiatore classico...meraviglia.

Le secondarie (e i contratti) di PL son proprio fighe. Alzano l'asticella, considerando che pure quelle del gioco base erano tutte buone/ottime. Mo ne sto facendo una con una boss fight bella tosta (il cecchinazzo russo).

È una sorpresa o sbaglio? Davamo tutti per scontato che il supporto fosse terminato definitivamente, giusto?

Oppure le feature nella 2.2 sono cose già annunciate o note e in generale minori (tipo chessò, update della versione dell'upscaler o cose del genere)?

Curioso di saperne di più, dato che il gioco è comunque nella lista recuperi.

Lo sto rigiocando assieme al DLC su ps5... Ho avuto modo di completare la romance di
Panam, ogni tanto mi chiama per due coccole ma di bombare nemmeno l'ombra :ayaya:
.
Completate anche le missioni di River il mio V ha avuto una inaspettata svolta omo, e ho dovuto interrompere la cena :sard:

Le secondarie (e i contratti) di PL son proprio fighe. Alzano l'asticella, considerando che pure quelle del gioco base erano tutte buone/ottime. Mo ne sto facendo una con una boss fight bella tosta (il cecchinazzo russo).

La penso diversamente qui, le gigs di Phantom Liberty le trovo inferiori al gioco base. È vero che hanno più dialogo, ma ti forzano spesso in situazioni di combattimento o di confronto con il target di turno, a discapito delle build e stili di gioco puramente stealth

La penso diversamente qui, le gigs di Phantom Liberty le trovo inferiori al gioco base. È vero che hanno più dialogo, ma ti forzano spesso in situazioni di combattimento o di confronto con il target di turno, a discapito delle build e stili di gioco puramente stealth
Ah tu dici che hai meno libertà nell'affrontarle? Puo' essere ma bene o male quelle che ho fatto fin'ora avevano la possibilità di muoversi anche in stealth (a parte questa che sto facendo dove la boss fight è obbligata).vero che nel gioco base i cyberpsicho li potevi tranquillamente seccare in stealth senza combatterli, qua no. Però a livello di costruzione narrativa son più approfondite

Ragazzi lo sto continuando dopo averlo messo in pausa (dopo 10 ore circa) mesi fa e adesso non riesco più a staccarmi :stress:
La città e i dintorni sono qualcosa di meraviglioso (e penso introvabile nel suo genere),mi sto infognando di brutto a fare tutti i contratti e le missioni secondarie sparse in giro però sembrano infinite :asd: mi piacciono tantissimo perché di base hanno sempre una ministoria interessante e c'è molta varietà nelle tematiche,poi dirò magari una bestemmia ma anche il gameplay mi sta piacendo da matti perché ha quella combinazione tra libertà di approccio tra rambo con diverse armi/stealth+interazione ambientale con i vari hacking,inoltre il tutto immesso dentro ambienti con vie principali e secondarie
Mi sta piacendo veramente tantissimo,come storia sono
è morto Jackie
,non so bene dove vada a parare,però spero riesca a emozionarmi come la serie animata che mi ha fatto commuovere nel finale :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro