PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe' sono curioso, indubbiamente, ma dev'essere qualcosa di bello grosso per farmelo rimettere :asd: Vediamo.

no quello gia fatto era il 2.2

CD Projekt's livestream announcement also features some very particular phrasing, strongly hinting this latest release will likely focus on vehicles. "We're driving into Patch 2.3 of Cyberpunk 2077 to check what's under the hood of the newest update," the studio wrote, before referring to the shows guests as "passengers" then wrapping up with a wheel emoji.

:sisi:

Massì, saranno due personalizzazione in più per l'auto e qualche dialogo in più e fine, tanto fumo e basta come l'ultimo aggiornamento. Non sarà di sicuro roba che spingerà la gente a rigiocarlo. :asd:

Ogni aggiornamento per sto capolavoro è sempre bene accetto da parte mia. Però si, sicuramente sarà qualche cagatina estetica e basta. Spero sempre in qualcosa di grossino come supporto alle mod, o un'espansione degli appuntamenti con le romance. Ma già anche una personalizzazione estetica dei cyberware sarebbe una cosa simpatica

Ogni aggiornamento per sto capolavoro è sempre bene accetto da parte mia. Però si, sicuramente sarà qualche cagatina estetica e basta. Spero sempre in qualcosa di grossino come supporto alle mod, o un'espansione degli appuntamenti con le romance. Ma già anche una personalizzazione estetica dei cyberware sarebbe una cosa simpatica
Una diretta per cagate estetiche?

Il supporto alle mod su console sarebbe cosa molto gradita
Post automatically merged:

Io credo che con con cyberpunk continueranno a fare aggiornamenti fino all'uscita del seguito e continueranno a fomentare hype

A loro non costa nulla se non allocare una 20ina di persone sul gioco long term

Il gioco ha serie anime e film in uscita e quindi questi aggiornamenti tengo vive le vendite del gioco
Post automatically merged:

Ma non avevano annunciato in pompa magna che gli aggiornamenti erano finiti?
Continueranno per altri 4/5 anni con cose piccole del genere
Cyberpunk e' un brand troppo forte e in espansione per fermare i contenuti(che alla fine sono cazzatine sono per continuare a parlare del gioco )

Credo che nei progetti a lungo termine di CD projekt ci sia seguire la scia di rockstar

Tra 10 anni non mi meraviglierebbe l'uscita di cyberpunk online o comunque una grossa integrazione dell'online nel seguito come esperienza gaas stand alone per guadagnare nel lungo periodo con le microtransazioni alla GTA online...che tra l'altro già era in preproduzione prima del disastro del lancio

Ultima modifica:
Gv_NpOEWEAEYA5M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro