Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alcuni utenti riceveranno direttamente un sondaggio, altri comunque potranno inviare feedback, non ricordo se hanno spiegato come e dove però, dovresti rigurdare il direct nel punto in cui parla di sto gioco
Alcuni utenti riceveranno direttamente un sondaggio, altri comunque potranno inviare feedback, non ricordo se hanno spiegato come e dove però, dovresti rigurdare il direct nel punto in cui parla di sto gioco
Della seconda missione al massimo, nel tutorial non ci sono boss
Ragazzi mi è capitato un bug strano, praticamente appena sconfitto il boss del secondo livello, prima che iniziasse la cutscene, è completamente scomparso l'audio ambientale/colonna sonora e sono rimaste solo le voci dei pg. Ho terminato il livello e sono tornato nell'hangar e l'audio purtroppo non è ancora tornato, wtf
Ma se riavvio la demo devo ricominciarla da capo o riparto da dove ho interrotto? Mi mancano gli ultimi due livelli e vorrei provare almeno il boss finale prima di abbandonarlo definitivamente
Ragazzi mi è capitato un bug strano, praticamente appena sconfitto il boss del secondo livello, prima che iniziasse la cutscene, è completamente scomparso l'audio ambientale/colonna sonora e sono rimaste solo le voci dei pg. Ho terminato il livello e sono tornato nell'hangar e l'audio purtroppo non è ancora tornato, wtf
Ma se riavvio la demo devo ricominciarla da capo o riparto da dove ho interrotto? Mi mancano gli ultimi due livelli e vorrei provare almeno il boss finale prima di abbandonarlo definitivamente
Se fai gli screen pure qua faccio una petizione e giuro che ti faccio bannare.
Non ho detto che è bello graficamente MA CHE I NEMICI SI VEDONO.
Se non si vedono mi viene il dubbio, consigliavo visita anche a te per Doom che dicevi di non distinguerli, io l’ho finito a difficile handheld, come avrò fatto?
Certo che giudicare un post leggendo la prima riga ce ne vuole [semicit]
Credo ti sia perso anche il resto dell'analisi quindi, visto che l'analisi non si fermava al tutorial, tra l'altro tante volte non fosse chiaro, sono gli stessi sviluppatori che ci chiedono di giudicare il gioco in base al poco materiale che abbiamo.
Non sono morto alla seconda missione, l'ho persa perché sulla mappa non appariva un nemico che pian piano ha distrutto l'obbiettivo
Ed a giudicare da quel che ho letto poco più sopra non è l'unico bug della demo, ma per carità, finché di demo si tratta i bug ci possono stare
Rifancedo missioni, non leggo quando raccolgo ma credo di averla presa da un Arsenal nemico, ho giocato quasi 3 ore
Mi sa che ci sono un po’ di chicche di gameplay nascoste, ci sono armi dal fuoco automatico che permettono di dover solo mirare senza sparare, il che lascia dita libere per salire, scendere, schivare ecc
Personalizzando bene i comandi si fanno belle cose
Spadone possente e lento da usare nelle giuste occasioni anche perché l’animazione ti sposta parecchio avanti, infatti l’ho messo sul pilone e alle due braccia vado con fucile d’assalto a fuoco automatico e uzi per il ravvicinato
Scudo imho essenziale nelle boss fight
Bazooka potentissimo ma quando spari ti fermi, ergo da non usare contro gli Arsenal che si muovono bene, ma anche lui coi boss :solo:
Devono fixare un po’ i problemi tecnici, rendere eccitante la progressione/storia (magari lo è già) e fornire molta varietà alle armi (si potrebbe anche chiedere di snellire i comandi, ma poi diventerebbe un action, quando chiaramente è un Armored Core anime), ma giocando, sbloccando roba e provando varie cose si notano basi solide.
Potenziando l’Outer per resistenza e scatto si velocizza, io qualche figata l’ho fatta e chiaramente è solo l’inizio di un gioco dove si dovrebbe diventare sempre più veloci, agili e potenti
Per me sto gioco ha il potenziale per diventare una figata devo lavorci molto però,il grosso dei problemi per me si riassumere cosi:
- Il Framerate quando combatti contro i nemici di mecha di dimensioni colossali o semplicemente più grandi è inferiore ai 15 fps e si nota troppo,inoltre ostacola ancora di più quello che è uno schema di controllo povero e poco personalizzabile(non voglio premere L3 per scendere),poi un gioco tecnicamente di questo livello deve puntare ai 60 fps anche se non soffre nelle innumerevoli esplosioni dei nemici che càzzo.
- La telecamera,ovvero il tuo più grande nemico nella demo.La mancanza di mira con i giroscopi rende il sistema di puntamento lento,quando si combattono esclusivamente con nemici più piccoli non è troppo evidente come problema. Ma quando accoppiato con una cattiva velocità di frame e un boss gigante son guai,si nota subito che la mira non è affatto reattiva come dovrebbe essere.
- I personaggi sono stereotipi di altri personaggi dei videogiochi,nota a parte l'unico pilota nemico Sif che è abbastanza originale,ma questo è l'unico esempio evidente.I piloti includono Chief Thunder di Killer Instinct e Lucio di Overwatch .
- Il sistema di area è inutilmente restrittivo.I limiti nelle arene vengono messi lì tanto per non avere aree grandi e limitare ulteriormente l'area di gioco,rendendo la mappa del gioco claustrofobica e stupidamente piccola.
Detto questo però ci son anche lati positivi:
Lo stile che pervade tutto il gioco è fantastico,il mecha completamente personalizzabile le perk per il pilota sono una goduria,l'editor dei colori può sembra una vaccata ma è un ottima cosa che aiuta molto a rendere tutto più personale,anche HUD completamente personalizzabile in ogni sua parte mi è sembra una mossa azzeccata e totalmente inaspettata e per finire i combattimenti con in mech più piccoli son divertenti.
Di giochi cosi alla Armored Core son praticamente morti,mi fa piacere che almeno qualcosa provi a ricercarli nel panorama odierno e che sia proprio ex dev di From Software a farlo.
Detto questo il gioco deve migliorare e il fatto che la demo si chiama missioni "prototipo" e che viene detto più volte potrebbero non esserci nel prodotto finale,il fatto che non ha ancora data di uscita certa e la grandissima cosa che stiano ricevendo survey e feedback dai giocanti della demo che di certi non ci stanno andando leggero,mi fan sperare che il tutto sia largamente migliorabile anche se questo vuol dire allungare la release del gioco.
Dai raga è ancora presto per buttar tutto all'aria.
Scaricata la demo, volevo solo vedere come girava e ci ho fatto 2 ore. Mi riporta alla mente Armored Core 4 e 4Answer con il focus sugli scatti e gioco aereo ma 1000 volte più presente.
Carina la possibilità di personalizzare il pg e che i miglioramenti al pg si riflettano sull'aspetto, sezione del mech curatissima con mille statistiche come AC (c'è anche la verniciatura e il sistema di stemmi simil Armored Core che è cosa buona e giusta).
Su portatile non mi sono trovato bene nel giocare, il layout l'ho trovato un po' scomodo (non ho provato a cambiarlo) e visivamente a me non piace, c'è molto aliasing. Su tv molto meglio, pad cane top (sono l'unico che si trova bene con sto affare ) visivamente bello per design e sopratutto molto più pulito grazie ad un trucchetto :hehe:
ho comprato un cavo che riduce l'aliasing, non quello da 100 e passa euro ma fa comunque il suo dovere
Il framerate è da aggiustare ma ho fiducia, alla fine questo è un work in progress e c'è tutto il tempo per avere almeno un frame rate stabile.
Super confermato il D1 per quanto mi riguarda, è da AC Verdict Day su Ps3 che non gioco ad un simulatore di mech e questo pare fatto bene e si differenzia anche da AC (che aveva preso una piega più lenta e online oriented dopo 4Answer).
Leggo di gameplay lento ma a me non pare, cioè questo è AC4Answer giocato a livelli alti
Nascondi Contenuto
e Daemon X Machina pone ancora più enfasi su boost e gioco aereo. Vi sembra lento perché non usate il boost e le missioni sono superabili anche senza toccarlo ma scommetto che appena un veterano "pro" player di AC prenderà in mano il gioco rilascerà video da far impallidire questo qui sopra.
Ah, e il feedback dei colpi, spero ci stiano già lavorando tra hd rumble e animazioni più “vistose”.
Anche un sistema di lock on potrebbe rendere il tutto più veloce e adrenalinico
Potenziando l’Outer per resistenza e scatto si velocizza, io qualche figata l’ho fatta e chiaramente è solo l’inizio di un gioco dove si dovrebbe diventare sempre più veloci, agili e potenti
Dalla descrizione che ho letto nel tutorial più cose metti più rallenti il robottone, quindi o ti fai il tank o ti fai quello agile ma meno forte, come nella stragrande maggioranza dei giochi
@Raikoh Minamoto wait, i comandi li puoi personalizzare e già io ho assegnato la discesa ad un altro tasto (X) relegando invece a L premuto il far uscire il pilota dal mech quando sono a terra
Puoi personalizzare ogni singolo comando e questo ti permette ad esempio di spostare lo scatto su uno dei grilletti così da poter mirare mentre scatti visto che con un indice scatti e col pollice muovi l’analogico, mentre nel setting base ti tocca avere il pollice o sullo scatto o sull’analogico.
Poi concordo che i giroscopi siano NECESSARI, ma studiandosi una buona configurazione è possibile snellire di tanto tutto
Dalla descrizione che ho letto nel tutorial più cose metti più rallenti il robottone, quindi o ti fai il tank o ti fai quello agile ma meno forte, come nella stragrande maggioranza dei giochi
Ni, perché puoi potenziare chirurgicamente l’Outer (pilota) in maniera da avere più resistenza e scattare più a lungo.
In generale direi che ci sarà un sacco di spazio per farsi la build su misura, conta che si sbloccano anche armi leggere avanzate, io alla seconda run della demo ho raccolto un Uzi per il corto raggio che pesa poco, mi dona rapidità, fa “poco” danno per singolo colpo ma sopperisce con la frequenza/rateo degli stessi e con molte munizioni a disposizione.
Scommetto ci saranno anche spade leggere a far da contraltare agli spadoni
10 minuti fa, Psyde ha scritto:
Scaricata la demo, volevo solo vedere come girava e ci ho fatto 2 ore. Mi riporta alla mente Armored Core 4 e 4Answer con il focus sugli scatti e gioco aereo ma 1000 volte più presente.
Carina la possibilità di personalizzare il pg e che i miglioramenti al pg si riflettano sull'aspetto, sezione del mech curatissima con mille statistiche come AC (c'è anche la verniciatura e il sistema di stemmi simil Armored Core che è cosa buona e giusta).
Su portatile non mi sono trovato bene nel giocare, il layout l'ho trovato un po' scomodo (non ho provato a cambiarlo) e visivamente a me non piace, c'è molto aliasing. Su tv molto meglio, pad cane top (sono l'unico che si trova bene con sto affare ) visivamente bello per design e sopratutto molto più pulito grazie ad un trucchetto :hehe:
ho comprato un cavo che riduce l'aliasing, non quello da 100 e passa euro ma fa comunque il suo dovere
Il framerate è da aggiustare ma ho fiducia, alla fine questo è un work in progress e c'è tutto il tempo per avere almeno un frame rate stabile.
Super confermato il D1 per quanto mi riguarda, è da AC Verdict Day su Ps3 che non gioco ad un simulatore di mech e questo pare fatto bene e si differenzia anche da AC (che aveva preso una piega più lenta e online oriented dopo 4Answer).
Leggo di gameplay lento ma a me non pare, cioè questo è AC4Answer giocato a livelli alti
Mi sento di difendere chi dice che il gioco sembra lento,non è tanto la questione di boost o meno,son i 30 fps instabili moooooolto instabili a dar questa senzazione,non c'è alcun boost o meccanica di gioco che può fixare questo,non è che i pro player sistemano il framerate .