Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
mmmh male male...io l'avrei rinviato per ottimizzarlo...mi sembra come su marvel 3 stanno rilasciando giochi incompleti per riempire la line up vuota...
Non sappiamo quanto vecchia fosse la build presentata in ogni caso, ed estate potrebbe essere anche 21 Settembre per quanto ne sappiamo :asd:

Dalla demo sarebbero 7 mesi in pratica.

Chi pensa non bastino a migliorare tecnicamente un titolo già creato, scorda che Splatoon fu realizzato in 10 mesi :ahsisi:

Spero VIVAMENTE quello sulle performance :asd:
Bah, a me piace pensare che quello sia sottinteso quando un prodotto è a 6-7 mesi dall’uscita, e che soprattutto non servissero feedback perché sono criticità che lo sviluppatore conosce già, anche meglio di noi.

Sarebbe bello se ascoltassero ANCHE qualche feedback in più sulla fluidità e manovrabilità del mech (e su missioni un po’ più variegate)

si ma non erano solo tecnici i problemi :asd: e poi dai...21 settembre...seriously? :P  
Appunto per questo mi auguro che abbiano ascoltato maggiormente le altre critiche piuttosto che quelle sul lato tecnico, che è sottinteso che migliori man mano che l’uscita si avvicina (in ogni caso non mi aspetto miracoli, sarà un titolo tecnicamente modesto, che fixino il frame soprattutto).

Per il resto le date dei restanti giochi estivi le abbiamo già, ecco perché mi viene da pensare che sarà molto “in là” nell’estate.

Difficilmente esce prima di settembre, e sono comunque almeno 6 mesi dalla demo :ahsisi:

troppo presto imho...cmq sto gioco è bellissimo da vedere ma pessimo da giocare purtroppo

lo stile e i pg mi piacciono da morire...peccato il gameplay è meh :(

Non sappiamo quanto vecchia fosse la build presentata in ogni caso, ed estate potrebbe essere anche 21 Settembre per quanto ne sappiamo :asd:

Dalla demo sarebbero 7 mesi in pratica.

Chi pensa non bastino a migliorare tecnicamente un titolo già creato, scorda che Splatoon fu realizzato in 10 mesi :ahsisi:

Bah, a me piace pensare che quello sia sottinteso quando un prodotto è a 6-7 mesi dall’uscita, e che soprattutto non servissero feedback perché sono criticità che lo sviluppatore conosce già, anche meglio di noi.

Sarebbe bello se ascoltassero ANCHE qualche feedback in più sulla fluidità e manovrabilità del mech (e su missioni un po’ più variegate)
Diciamo che con oggi si chiude la storia della build vecchia

Mancano 3 mesi e ha i soliti grossi problemi di frame rate

Almeno pare piu vario in questo ultimo trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il gameplay è stratificato. Chi ha giocato almeno un Armored Core sa benissimo di che parlo.

13 Settembre (come dicevo!) sono 7 mesi (SETTE) dalla build della demo, che potrebbe essere ancora più vecchia.

7 mesi sono un’eternità nel gaming. Si fanno giochi interi più vasti di questo in un anno.

Diciamo che con oggi si chiude la storia della build vecchia

Mancano 3 mesi e ha i soliti grossi problemi di frame rate

Almeno pare piu vario in questo ultimo trailer
Giudichi da uno streaming? Il solito Akab.

Secondo me il gameplay è stratificato. Chi ha giocato almeno un Armored Core sa benissimo di che parlo.

13 Settembre (come dicevo!) sono 7 mesi (SETTE) dalla build della demo, che potrebbe essere ancora più vecchia.

7 mesi sono un’eternità nel gaming. Si fanno giochi interi più vasti di questo in un anno.

Giudichi da uno streaming? Il solito Akab.
Eccerto guardacaso gli altri video erabo fluidi...le solite coincidenze :sard:

anche sto video riconferma come il gioco continua ad avere notevoli problemi di fluidita e non era di certo la build vecchia il pr9blema quanto il motore che su switch fa quel frame rate li e fine.

Almeno pare più vario = era ovvio.

Solo i lamentosi come te potevano pensare che una demo tutorial di un gioco complesso come un erede di Armored Core, potesse essere esplicativa di tutto.

Eccerto guardacaso gli altri video erabo fluidi...le solite coincidenze :sard:
??? Senti ti ignoro, se il gioco non ti piace cambia topic che mi hai già rotto il cazzo

Almeno pare più vario = era ovvio.

Solo i lamentosi come te potevano pensare che una demo tutorial di un gioco complesso come un erede di Armored Core, potesse essere esplicativa di tutto.
Io mi sono lamentato del frame rate e della res

Sto video lato frame rate riconferma il tutto

Poi lato gameplay se sara piu vario tanto meglio.

La demo erw atroce sotto molto aspetti...problema loro se non sono in grado di fwrne una decente.

Ma again le scuse della build vecchia erano le solite supercazzole,ennesima conferma oggi dei suoi slow motion  :asd:

Io mi sono lamentato del frame rate e della res

Sto video lato frame rate riconferma il tutto

Poi lato gameplay se sara piu vario tanto meglio.
Ok bravo, ottimo. Ti sei lamentato, hai ragione il frame e la res sono brutti, ti do ragione.

Mi auguro di non doverlo rileggere IN OGNI FOTTUTA PORCAMMERDA DI PAGINA DI QUESTO TOPIC.

Grazie.

Video sulle modifiche che hanno fatto in base ai feedback della demo

Tanta roba @Wolf Loz

Almeno in questo son stati bravi ma si scordati un feedback in particolare,le performance,il gioco continua a girare male da quanto si è visto.

Copertina

91vso34sg-TL-SL1500.jpg

Dal gameplay del threehouse non capisco come fare a dire che lagga... Mah... 

Cavolo hanno dato delle belle sistemate... chissà se rilasceranno una nuova demo :morristend:

Quello che sto vedendo ora è da D1... mamma mia che bello e profondo 

Osceno gente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro