Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
29-30-31, ma seriamente dici?

Quello è oscillare?

Noteresti oscillazioni di 1 misero frame ad occhio nudo? :asd:  

Si commentano i giochi che possono interessare, non necessariamente che uno compra.

Daje che ti ho sgamato, lasciaci solo bravo :trollface:  
Si chiama frame pacing wolf e produce uno scatto

Non c 'entra il frame rate ma il frame time

Bloodborne o co sono famosi per questo...scattano pure a 30.

Si pc non di rado se loco a 30 il gioco sta a 29.8-30.01 ma scatta maledettamente infatti mi porto sempre al refresh rate

Poi sinceramente in portatile il mio prpblema da sta demo ora non e nemmeno tanto la fluidita quanto  la resa visiva dello skell.

Sembra tutto pieno di aliasing e con colori  spenti. E in un gioco di mech non è  un dettaglio .

C e da capire la personizzaizone e quanto puo dinvetare figp il mech

Dovevano appubto mettere una fase avanzata

Cosi è  veramente modesto. Abilitandrl mech al lumicino...armi tutte uguali o quasi, missioni dove  l 80% della demo devi far fuori nemici banali (corroarmati o droni)senza alcuna difficolra e fine

Le boss fight sono  fighe

Ma c e da capire quante siano e quando la varieta dei boss giganti

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d’accordo con te, hanno totalmente cannato la “fase” della demo.

Temo si ripercuoterà giocoforza sulle vendite, così per chi non è del genere equivarrebbe ad un acquisto a scatola chiusa (e visto che sicuramente non parliamo di un capolavoro, un acquisto difficile da consigliare sulla fiducia)

Io comunque ho visto 30 secondi di un mech in fase avanzata, almeno presumo, ed andava alla velocità della luce :rickds:

edit: comunque ho provato la demo due minuti ed è migliorato moltissimo, anche se imho è un gioco da fare su TV, io ho provato solo handheld e secondo me rende poco, magari và bene per le sessioni di farming

E pensare che tocca sentir dire dalle preview degli espertoni che è lento :facepalm:

Già nella prima demo dopo 4 ore di gioco ero in grado di muovermi molto velocemente, ed il boost a disposizione era pure poco 

provato anch’io, mi ha fatto un’ottima impressione, anche se, ammetto che avete ragione quando scrivete che forse far provare il prologo è limitante. comunque sia, da poco appassionato di robottoni e sopratutto, non mi ha tolto ogni dubbio, quindi aspetterò. :unsisi:

Non lo so....questo gioco non mi ha mai inciriosito troppo ma attendo le rece con il sacrosanto beneficio del dubbio. Ovviamente spero sia fico!

Mi correggo, penso sia un video della demo questo, quindi con i mech di base o quasi :asd:
I developer sono una massa di idioti. Scusate se mi sono espresso in maniera molto forte ma se il gameplay alla lunga ha queste potenzialità dovevano per lo meno accennarle, se non addirittura mostrarle con i motion all'opera. Potevano benissimo fare qualcosa del genere alla Gamescom con i motion, anche contro nemici idioti, e facevano il botto. Specie se rilasciavano "out now" la demo dando la possibilità di provare cose del genere magari pre-impostate. E vendevano un bel po di copie in più (soprattutto la mia)  :facepalm:

Provata la nuova demo ma il gameplay continua a nn convincermi gli avrei dato un chance a marzo ora no...

Generalmente gli embarghi Nintendo scadono uno/due giorni prima, però non è sviluppato internamente o da un team first

Io sono sempre lì lì per ordinarlo, ma fin quando non leggo qualcosa su longevità ,potenziale di customizzazione e varietà non se ne parla.

Se ne uscirà un gioco al pari di AC so già che mi mangerò le mani per non aver preso la orbital, che era figherrima

L'ho appena pagato insieme a Zeldino su Amazon, sono molto curioso di vedere come verrà giudicato dalla critica (gli AC della generazione scorsa non hanno mai superato il 70 su metacritc).

L'ho appena pagato insieme a Zeldino su Amazon, sono molto curioso di vedere come verrà giudicato dalla critica (gli AC della generazione scorsa non hanno mai superato il 70 su metacritc).
Aspettati risultati simili, sono giochi che hanno comunque sempre delle magagne su cui i fan del genere passano sopra, troppo troppo di nicchia per aspirare anche solo ad un 80 imho :asd:

Aspettati risultati simili, sono giochi che hanno comunque sempre delle magagne su cui i fan del genere passano sopra, troppo troppo di nicchia per aspirare anche solo ad un 80 imho :asd:
Lo so, gioco gli AC dal primo su PSX :asd:

Più che altro spero non venga bastonato perché esclusiva, della serie "essendo esclusiva ci si aspetta di più -1 al voto di base", un gioco dovrebbe essere giudicato da com'è e cosa offre non dal budget/sh/publisher/esclusiva/aspettativa.

Per chi fosse interessato su Amazon è disponibile adesso la limited

Il 9/9/2019 Alle 20:21, Rastrellin ha scritto:

Ma questi saranno disponibili dal D1 del gioco o più avanti? Del titolo in se frega 0 ma questi mi interessano parecchio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro