Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
ma in pratica astral chain e questo sarebbero quasi uguali? ma nn mi sembra proprio eh

con tutto il "bene" che voglio a sto gioco...

Addirittura meglio del previsto?

.c ha 71 per ora

Che vi aspettavate? Knack1? Aspettative sotto lo zero allora :asd:

Ma sinceramente  non mi pareva dai commenti  che leggevo i mesi passati

Forse rece ITALIANE meglio del previsto 

0lper quanto  mi riguarda  il gioco stava tra il 7 e l 8 ttendebte al 7 come rece...e mi pare abbia rispettato  le aspettative,per ora
cioè dopo la demo tu ti aspettavi 8 a raffica?....boooooh

con tutto il "bene" che voglio a sto gioco...

cioè dopo la demo tu ti aspettavi 8 a raffica?....boooooh
Mi aspettavo un gioco da 7/7.5  come le recensioni hanno detto.

Ovvio se uno considera solo gli 8 gli pare tanto

Ma se uno le guarda tuttececnon solo quelle che gli hanno dato voti alti scoprira vue e da 71/72

Stra in linea c9n le aspettative...nessun exploit 

io sinceramente dopo la demo gli 8 nn pensavo li vedesse nemmeno col binocolo

poi ripeto per spazio è vicino ad astral chain...mah

qualche parere di chi la giocato piu a fondo?

1 ora fa, FGPack_Gaming ha scritto:

Trailer di lancio

comunque in generale per quanto buona la personalizzazione del mech rispetto alla serie Armored core mi sembra  anni luce indietro, finora ho solo visto gambe e braccia normali dove sono le gambe a ragno,cingoli ecc. ?,

Grazie ad Amazon salto l'ennesimo D1 quest'anno. Essere Prime non serve praticamente a nulla.

Se tutto va bene si parla di lunedì, peccato perché volevo chiudermici nel weekend.

Grazie ad Amazon salto l'ennesimo D1 quest'anno. Essere Prime non serve praticamente a nulla.

Se tutto va bene si parla di lunedì, peccato perché volevo chiudermici nel weekend.
Fallo presente, a volte regalano un buono da 5€.

Grazie, io di solito non lo faccio mai e mi scordo che a volte per scusarsi danno mesi di prime/buoni. Anche a questo giro mi ero dimenticato.
Incazzati in chat (non per mail), e se il primo operatore fa orecchie da mercante chiudi e apri una nuova discussione. Hai tutto il motivo per farlo visto che non hai beneficiato di un servizio che devi avere. Comunque potrebbero proporti un buono o l'estensione di un mese del Prime

Io l'ho preso, ma non me la sono rischiata con la Collector però, solo standard, ho dato dentro Doom che tanto non avrei mai più toccato :sisi: più tardi vi dico com'è

Ho provato la nuova Demo e dei significativi passi avanti ci sono stati. Purtroppo esce in un periodo troppo affollato. Lo lascio con l'idea magari di riprenderlo in un momento più vuoto.

già disponibile una patch che risolve un piccolo incasinamento tra i giroscopi e la telecamera

Io lo sto giocando ed in alcuni momenti è pure impegnativo a dire il vero, sulla customizzazione posso dire poco ancora. La storia non pare malaccio così come i personaggi per ora, sono tanti sì ma almeno sono tutti caratterizzati

Edit: le braccia/arma ci stanno(ne ho sbloccate solo due abbastanza basic al momento), di gambe invece non ne ho ancora trovate strambe, ma considerate che sto al rank D ancora.

Come varietà qualcosa c'è, tipo io come lanciamissili per ora ho quello base, uno a ricerca a calore (in pratica spara in continuazione, se trova un bersaglio nelle vicinanze lo aggancia), uno che lancia missili pesanti ed un altro che lancia un missile incendiario che lascia un'area che danneggia. Poi pure un cannone montato su spalla

Come armi normali ho trovato shotgun, fucili d'assalto, pistole tipo revolver, un fucile laser, un cannone spara acido, lanciafiamme, arma a scarica elettrica, bazooka ed altra roba.

Insomma la varietà c'è, combattere gli altri mercenari è pure divertente(ed a volte abbastanza tosto), dei boss ho fatto solo in gunfort alpha quindi non vi saprei dire

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando ed in alcuni momenti è pure impegnativo a dire il vero, sulla customizzazione posso dire poco ancora. La storia non pare malaccio così come i personaggi per ora, sono tanti sì ma almeno sono tutti caratterizzati

Edit: le braccia/arma ci stanno(ne ho sbloccate solo due abbastanza basic al momento), di gambe invece non ne ho ancora trovate strambe, ma considerate che sto al rank D ancora.

Come varietà qualcosa c'è, tipo io come lanciamissili per ora ho quello base, uno a ricerca a calore (in pratica spara in continuazione, se trova un bersaglio nelle vicinanze lo aggancia), uno che lancia missili pesanti ed un altro che lancia un missile incendiario che lascia un'area che danneggia. Poi pure un cannone montato su spalla

Come armi normali ho trovato shotgun, fucili d'assalto, pistole tipo revolver, un fucile laser, un cannone spara acido, lanciafiamme, arma a scarica elettrica, bazooka ed altra roba.

Insomma la varietà c'è, combattere gli altri mercenari è pure divertente(ed a volte abbastanza tosto), dei boss ho fatto solo in gunfort alpha quindi non vi saprei dire
Grande, se becci pezzi strani alla armored core aggiornaci, è la cosa che mi incuriosisce di più ( è vero che i mecha antropomorfi son sempre piu fighi, ma l'idea di poter creare qualche aborto strambo come quando giocavo ad ac è sempre figa)

Grande, se becci pezzi strani alla armored core aggiornaci, è la cosa che mi incuriosisce di più ( è vero che i mecha antropomorfi son sempre piu fighi, ma l'idea di poter creare qualche aborto strambo come quando giocavo ad ac è sempre figa)
Niente gambe almeno per ora, in compenso le armi hanno molta varietà, ho appena beccato i funnels e la beam saber, ora posso fare il mio personalissimo Gundam :rickds:

Edit: comunque la varietà nelle missioni c'è, chiariamo, alla fine si tratta sempre di abbattere questo quello o l'altro, ma dà molte situazioni diverse. Ne ho appena fatta una davvero bella ma non posso spoilerare :sisi:

A quanto pare Daemon sta facendo comunque buoni numeri in Giappilandia, attualmente il titolo è in prima posizione sul Nintendo eShop, sopra anche a Link’s Awakening.

Arrivato il 16, per ora ho potuto giocare pochino, sono arrivato alla missione finale della prima demo 

quella della biblioteca
la modalità ali che incrementa il boost ed elimina il consumo di resistenza è orgasmico, falci nemici alla velocità della luce. Unito ai booster di discesa rende il combattimento aereo molto più veloce e divertente.

Come armi doppia smg, peccato che quelle che ho hanno caricatori piccoli ma appena ne trovo/compro/crafto un paio decenti sarà tutta un altra storia.

A quanto pare Daemon sta facendo comunque buoni numeri in Giappilandia, attualmente il titolo è in prima posizione sul Nintendo eShop, sopra anche a Link’s Awakening.
Si ma non sappiamo comunque quante sono le copie digitali. E fisico ha distribuito solo 28k...per me non solo non ha fatto bene quanto ha pure fatto male. Marvelous grandiosa  :facepalm:

Dopo averlo finito posso dire che la storia si rivela spazzatura, peccato perché fino a metà sembrava interessante :asd: troppe scemenze o cose mai spiegate  o lasciate per strada, e dire peccato perché le premesse c'erano

anche con la varietà armi parte bene ma si ferma lì, ci sono tante build diverse da poter fare ma le armi per quanto varie si riducono ad 1-2 per categoria ad eccezione di quelle standard.

peccato perché il gameplay è figo, alla fine con mobilità aumentata, Blink e quanto altro è molto veloce e divertente, ed i boss sono abbastanza e ben fatti 

edit: aggiungo, il boss finale è uno Spike di difficoltà assurdo rispetto a tutto il resto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro