D
Deidara.
Grazie. Credo lo inizierò prima possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo manga è stupendo e l ultimo capitolo mi è piaciuto parecchio !
Ma secondo voi Cross Marian è veramente morto ? Non riesco a convincermi
Io ! Ed è uno dei miei manga preferiti sia per il look gotico -ottocentesco ,per i personaggi tutti molto ben caratterizzati , per la trama.. e anzi più vai avanti piu diventa interessante e incasinata ( soprattuto incasinata )specialmente negli ultimi volumi ,pe ora sono arrivato al 22 visto seguo l'edizione italianaMa nessuno lo segue?Ho comprato ieri il primo volume con l' intenzione di recuperarli tutti gradualmente (se il primo mi piacerà, ma non ne dubito).
È molto strano. Di solito gli shonen si amano o si odiano. Questo non riesco a inquadrarlo. È abbastanza noto (e amato) da non essere tra quelli "che si odiano", ma al tempo stesso NESSUNO ne parla, come se non esistesse.
Sembrerà una caz.zata ma vi porgo st' esempio: su myanimelist ci sono valanghe di recensioni-utente per tutti i tipi di manga/anime. A valanghe. Beh, per quanto quelle di questo manga siano tutte positive, l' ultima recensione-utente risale al 2008 :morris82:, dove invece anche il manga più idiota riceve recensioni settimana dopo settimana.
Ma... boh... cioè spiegatemi com' è messo sto manga. Sia qualitativamente che a livello di "prestigio". Vorrei capire perchè è trattato in maniera così "strana".
Addirittura?! Mi intriga sta cosa...Idem, anche io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un manga molto particolare, è molto dark e ha una trama molto matura e molto complessa, forse è per questo che non è molto seguita, per il fatto che non è semplice da seguire come gli altri Shonen....
leggi leggi, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, oltretutto considero il disegno di questo manga tra i migliori in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAddirittura?! Mi intriga sta cosa...
Quoto, fino a che l'autrice si fermasse per problemi di salute i disegni erano fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando ha poi ripreso ho notato che lo stile è cambiato leggermente infatti fino ad una decina di capitoli (mi riferisco sempre alle scans online) fa non mi piaceva piu molto, ma ultimamente si sta riprendendo :sasa:leggi leggi, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, oltretutto considero il disegno di questo manga tra i migliori in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza nulla togliere alla sua qualità attuale, il disegno era uno dei migliori in circolazione.leggi leggi, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, oltretutto considero il disegno di questo manga tra i migliori in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è uno dei più tosti da seguire diciamo che o si ama o si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, anche io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un manga molto particolare, è molto dark e ha una trama molto matura e molto complessa, forse è per questo che non è molto seguita, per il fatto che non è semplice da seguire come gli altri Shonen....
C'e gente che disegna peggio e non ha lo stesso spessore come trama....Senza nulla togliere alla sua qualità attuale, il disegno era uno dei migliori in circolazione.I disegni dei volumi 6-7-8 credo siano veramente tra i migliori che abbia mai visto, peccato che da lì sia andato calando, per poi giungere nuovamente ad un ottimo livello nei volumi 12-13, e per poi calare fino a ciò che è ora. Peccato.
Devo ancora vedere l'anime, però le opening/ending sono fantasticheInsomma, piace a tutti ma se ne parla pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS aggiungo anche che l'anime aveva un' OST fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif