D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
Era da due mesi che attendevo con ansia questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Jasdevi D: Kanda generale D: FIGO! Anche se io voglio sapere che fine ha fatto Allen! Sono in ansia dopo la fine del capitolo precedente! E poi ... Yuu mi piace, ora più che mai, ma mi mancano Lavi e gli altri : /

Comunque io adoro questo manga, è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si va bhe, però tra un capitolo e l' altro, fai in tempo a dimenticarti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va bhe, però tra un capitolo e l' altro, fai in tempo a dimenticarti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma povera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è mica colpa dell'hoshino se il suo corpo va in pezzi dopo ogni nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a sto punto mi chiedo come facesse quando era ancora su SJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente i problemi di salute sono arrivati dopo, e credo sia il motivo principale per cui l'hanno spostata su J Square... Se non sbaglio nei volumetti c'è anche un suo commento a proposito :wush:

Probabilmente i problemi di salute sono arrivati dopo, e credo sia il motivo principale per cui l'hanno spostata su J Square... Se non sbaglio nei volumetti c'è anche un suo commento a proposito :wush:
Vabbè, basta che non sia nulla di grave :morristend:

Ma povera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è mica colpa dell'hoshino se il suo corpo va in pezzi dopo ogni nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però a sto punto mi chiedo come facesse quando era ancora su SJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi al 90 % non vedremo mai una fine? D:

Mio *** ci capisco sempre meno :rickds:

e i disegni non aiutano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ho ben capito però in pratica il conte a ucciso la madre di Mana ed il suo fratello, ed è per questo che mana ha iniziato ad odiare il conte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mio *** ci capisco sempre meno :rickds:
e i disegni non aiutano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ho ben capito però in pratica il conte a ucciso la madre di Mana ed il suo fratello, ed è per questo che mana ha iniziato ad odiare il conte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nn credo servano spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq credo che il conte abbia ucciso la madre per far tornare ""normale"" mana, che però ha avuto la crisi...

Ora si deve capire se tutto ciò è accaduto dopo la morte del 14esimo, e quindi mana dopo la crisi è impazzito o se è successo molto prima, e quindi il 14esimo e mana poi si sono "uniti" per ammazzare il conte :unsisi:

Io credo la prima :unsisi:

Ultima modifica:
nn credo servano spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq credo che il conte abbia ucciso la madre per far tornare ""normale"" mana, che però ha avuto la crisi...

Ora si deve capire se tutto ciò è accaduto dopo la morte del 14esimo, e quindi mana dopo la crisi è impazzito o se è successo molto prima, e quindi il 14esimo e mana poi si sono "uniti" per ammazzare il conte :unsisi:

Io credo la prima :unsisi:

Ho prefertio mettere sotto spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piu che altro con uscite cosi a random faccio molta fatica a tenere il filo con la trama, aogni nuovo capitolo dovrei come minimo rileggermi i 5 precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh si, è questo il problema :( Cmq è figo il conte nella sua forma umana :unsisi:

La forma umana del conte credo sia la sua forma originaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi come gli altri Noah... mi ero pure dimenticato che l'aspetto con cui l'abbiamo conosciuto fin dall'inizio fosse solo un costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro