D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
Per me che seguo i volumi Ita quanto tocca aspettare? Non mi va di leggerlo così.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Per me che seguo i volumi Ita quanto tocca aspettare? Non mi va di leggerlo così.
Fai come me: rileggiti da capo tutta la serie, in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho tutti i volumi usciti in Italia (metà dei quali mai letta), il volume monografico nuovo credo uscirà verso la fine dell'anno, in Giappone, quindi in Italia se ne parla minimo l'anno prossimo.

Letto, disegni meravigliosi, mi è mancato il tratto della Hoshino, per quanto riguarda la rivelazione un pò lo sospettavo :unsisi:

Qualcuno sa con che cadenza usciranno i capitoli? Comunque l'autrice deve chiarire il passato di Allen perché, secondo me, è diventato un po' troppo nebuloso rispetto alla storia raccontata ad inizio manga

Letto, disegni meravigliosi, mi è mancato il tratto della Hoshino, per quanto riguarda la rivelazione un pò lo sospettavo :unsisi:
Certo, rimane un bel vedere (gli sfondi soprattutto), ma una parte di me rimane sempre un po' dispiaciuta per il "downgrade" che hanno subito. I volumi 6-7-8, a livello di qualità dei disegni, sono fuori di testa, roba che se ne sta lì in alto con i migliori.

Ommioddio, ritorno col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo, rimane un bel vedere (gli sfondi soprattutto), ma una parte di me rimane sempre un po' dispiaciuta per il "downgrade" che hanno subito. I volumi 6-7-8, a livello di qualità dei disegni, sono fuori di testa, roba che se ne sta lì in alto con i migliori.
downgrade? per me ha cambiato solo un pò il suo stile di disegno, ma non lo ritengo per niente un downgrade

Vero, la Hoshino ci fa vedere cosa vuol dire Disegnare Manga.

Peccato per quel che ha avuto, sono sempre le malelingue ad arrecare tutto ciò.

Finchè non escono i volumi monografici in Giappone non uscirà nulla in Italia, non possono pubblicare i capitoli su rivista.

Perfavore essendo opera edita in Italia non date indicazioni qua su dove trovare i capitoli, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in MP!

Vero, la Hoshino ci fa vedere cosa vuol dire Disegnare Manga.
Peccato per quel che ha avuto, sono sempre le malelingue ad arrecare tutto ciò.
Personalmente quello che fa vedere come si disegnano manga è Miura, però i capitoli escono raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Hoshino disegna bene, ma io direi semplicemente che ogni autore ha un suo stile, altre volte invece i disegni sono proprio realizzati male ( tipo Togashi quando non ha più voglia di disegnare e va in hiatus XD)

Riformulo una mia domanda precedente: la Hoshino a ripreso a disegnare settimanalmente oppure no?

downgrade? per me ha cambiato solo un pò il suo stile di disegno, ma non lo ritengo per niente un downgrade
Certo, va a sensazioni, anche perché rimangono ottimi; ma in ogni caso lo stile è cambiato ben più di "un po'" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente quello che fa vedere come si disegnano manga è Miura, però i capitoli escono raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Hoshino disegna bene, ma io direi semplicemente che ogni autore ha un suo stile, altre volte invece i disegni sono proprio realizzati male ( tipo Togashi quando non ha più voglia di disegnare e va in hiatus XD)

Riformulo una mia domanda precedente: la Hoshino a ripreso a disegnare settimanalmente oppure no?
Per carità, Miura è Miura.

Ma la Hoshino, già un tratto ''Fantasy''. Basti vedere il Conte in questo capitolo.

Io francamente non riesco ad essere colpito dai disegni di Miura, con quello che ci mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono più impressionato da gente che magari crea opere con qualche imperfezione in più, ma che sforna roba a getto continuo.

Per carità, Miura è Miura.Ma la Hoshino, già un tratto ''Fantasy''. Basti vedere il Conte in questo capitolo.
Miura è il mostro dei seinen, ma il vero mito degli shonen è Murata, cioè come sta disegnando lui One punch man non credo che nessuno lo possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io francamente non riesco ad essere colpito dai disegni di Miura, con quello che ci mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono più impressionato da gente che magari crea opere con qualche imperfezione in più, ma che sforna roba a getto continuo.
Ah beh certo, infatti ho messo la faccina apposta XD più che altro c'è anche da valutare se un autore ha degli assistenti oppure no; personalmente apprezzo mangaka con tratti più definiti e che fanno vignette comprensibili come, ad esempio, Kishimoto e Mashima. Poi mi ripeterò ma nella maggior parte dei casi si dovrebbe parlare di differenza di stile

Ultima modifica da un moderatore:
Felicissimo, ma non comprendo il senso di fare un sequel diretto dopo 7 anni.

Anche perchè tempo 25 episodi e siamo punto e a capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho era meglio un'operazione alla HxH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro