U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 378
io spero che il kinect sia utilizzita in maniera intelligente in tutti i giochiVuoi vedere che alla fine il kinect diventa una figata pazzesca!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero che il kinect sia utilizzita in maniera intelligente in tutti i giochiVuoi vedere che alla fine il kinect diventa una figata pazzesca!
SpazioGamesMicrosoft Studios e Access Games hanno svelato nuovi dettagli su D4: Dark Dreams Don’t Die al Tokyo Game Show. Il noir di avventura a episodi segue la storia di David Young, un detective con la possibilità di viaggiare indietro nel tempo che deve usare il suo potere per risolvere il mistero dell'omicidio di sua moglie ed evitare che si compia.
D4: Dark Dreams Don’t Die utilizza la potenza di Kinect per consentire gesture e controllo vocale avanzati che riflettano al meglio le azioni dell'eroe e le emozioni che prova in ogni scena, coinvolgendo così appieno l’utente e trasportandolo all’interno del gioco. D4: Dark Dreams Don’t Die sarà disponibile in esclusiva su Xbox One.
Mi ispira un sacco, se mantiene la qualità nella storia e atmosfera di Deadly Premonition ci scappa un giocone.
Hanno mostrato una demo ad alcuni giornalisti, dubito ci siano video in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi ispira un sacco, se mantiene la qualità nella storia e atmosfera di Deadly Premonition ci scappa un giocone. Ma video non se ne trovano?
Inviato dal mio G330
Le prime anteprime lo paragonavano ad Heavy rain, vediamo cosa salta fuori; io sono curiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmamma mia io lo amo quest'uomo
adoro i suoi giochi ed è uno dei motivi per i quali ho prenotato la console
me lo gioco pure se è un punta e clicca che a me fanno cacare frega cacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
spero cmq di noLe prime anteprime lo paragonavano ad Heavy rain vediamo cosa salta fuori; io sono curiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Curioso soprattutto per il fatto di essere uno dei pochi titoli a puntare molto sul nuovo kinect anche se:Anteprima di D4: Dark Dreams Don't DieA cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 24/09/2013![]()
Le Informazioni:
Genere: Azione
Sviluppatore: Swery65
Data uscita: TBA 2014
ASPETTATIVE
- Diverso, inconsueto e particolare
- Premessa narrativa e manipolazione temporale intriganti
- È un gioco di Swery
D4: Dark Dreams Don’t Die è un gioco strano e molto particolare. Microsoft ha voluto puntare sull’estro di Swery per valorizzare ulteriormente le possibilità offerte da Kinect, e secondo noi ha fatto bene. La natura episodica dell’opera e la sua realizzazione costruita attorno alle funzionalità della periferica Microsoft, tuttavia, potrebbero essere dei deterrenti per più di un utente ancora poco avvezzo a questa concezione del gaming. Nonostante ciò, D4 è una di quelle opere che già da adesso non può fare a meno di destare una certa curiosità per il tipo di offerta che sarà in grado di regalare.![]()
lo trovo un attimo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno dei modi di stordire i nemici: quando David Young afferrerà per esempio un megafono e lo indirizzerà verso chi vuole fargli la pelle, voi dovrete strillare contro il vostro Kinect
Quoto, speriamo abbia cannato con l'esempio, voglio un gioco non un film!spero cmq di no![]()
Il paragone, se non erro, era per il fatto che si facesse un massiccio utilizzo di Qte legate a movimenti con il kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì in effetti è un po' eccessivo, mi ricorda i giochi per ds dove però invece di urlare mi limitavo a soffiare sul microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, speriamo abbia cannato con l'esempio, voglio un gioco non un film!
Inviato dal mio G330
![]()
Nuovi video a breve?
Ma si sbrigassero a mostrare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifForse ho capito male, ma a quanto pare è un'edizione limitata di qualcosa legato a D4. Che affianchino pure questo gioco ad una serie tv? :nfox:
![]()