Da Moxxxi: Il ritrovo dei cacciatori della Cripta | Server vocale Discord inside! | Coop e 4-packs si organizzano qui! |

Pubblicità
Mannaggia a voi, quando ho letto Moxxi's bar ho pensato vi foste finalmente decisi ad aprire il bar di spazio pc :rickds:

Ottima idea comunque, ne approfitto ed inizio subito!

Borderlands 2

- Blecco - Blackhope69

- Ferra87 - Ferra87

-

-

Ci serve gente ESCLUSIVAMENTE al 72 per finire gli overpowered level. Siamo al 3°, inizia a diventare difficile, nonostante le armi al 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torchlight II

- Blecco - Blackhope69

- Ferra87 - Ferra87

-

-

Siamo al livello 41, abbiamo installato la mod per il gioco in italiano, per un'eventuale coop è necessario averla. Eventualmente si può reiniziare da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di non aver già cannato il form :rickds:

P.S. perchè non avete messo anciarted3 tra i vari giochi coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimi mod, ottimo lavoro...e che lavoro...veramente, grandi, serviva proprio una sezione del genere...adesso si potrà essere più organizzati...

...azz gli altri forum ci fanno il baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di non aver già cannato il form :rickds:
Va bene, però per potervi organizzare dovreste lasciarci anche il link al vostro profilo Steam, ne caso qualcuno voglia aggiungervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bene, però per potervi organizzare dovreste lasciarci anche il link al vostro profilo Steam, ne caso qualcuno voglia aggiungervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Addirittura il link? Ecchessiamo nabbi consolari che non sanno neanche fare una ricerca? :rickds:

Eccoli:

Blecco

Ferra87

Addirittura il link? Ecchessiamo nabbi consolari che non sanno neanche fare una ricerca? :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Aggiunti al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io cerco un compagno per due coop, disponibilità solo tra venerdì e domenica - quindi niente pretese, si gioca in modo tranquillo.

Dead Space 3 - Nei panni di Carver

Battlefield 3

Ethan Cole

Contattatemi pure.

Questa è probabilmente l'opera più monumentale e sontuosa che il ventre sempre gravido dello staff di Spazio Pc abbia mai partorito.

Abbiamo raggiunto il Nirvana.

Io cerco un compagno per due coop, disponibilità solo tra venerdì e domenica - quindi niente pretese, si gioca in modo tranquillo.
Dead Space 3 - Nei panni di Carver

Battlefield 3

Ethan Cole

Contattatemi pure.
minchi ethan.... per bf3 ci sono... mannaggia se ci sono..... conta pure su di me.

Stavo postando con la convinzione che su BF3 le missioni coop fossero da fare in 4. Nel caso ci saremmo aggiunti io e Dinamite. Sarà per la prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchi ethan.... per bf3 ci sono... mannaggia se ci sono..... conta pure su di me.
Bene, appena sono su Steam ci sentiamo!

Mi spiegate cosè questo Anciarted?

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA proposito di Moxxi, io e Felt tra un po' di tempo dovremmo iniziare a giocare Borderlands 2 visto che abbiamo quasi finito i DLC del primo, qualcuno si vuole unire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io volevo iniziare Bo2! Quando pensate di giocare? Perché al pomeriggio non penso proprio di riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari ci organizziamo in chat meglio più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi spiegate cosè questo Anciarted?
Un titolo per console (ps3!?) che è "simile" ad uncharted, nel senso che è uguale, ma in versione pessima. Così brutto da essere un cult.

(parlo per sentito dire)

Anche io volevo iniziare Bo2! Quando pensate di giocare? Perché al pomeriggio non penso proprio di riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari ci organizziamo in chat meglio più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aggiungimi pure :morris82:

Un titolo per console (ps3!?) che è "simile" ad uncharted, nel senso che è uguale, ma in versione pessima. Così brutto da essere un cult.(parlo per sentito dire)
Ti confondi con Unearthed, Anciarted è un capolavoro, altroché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per rimanere IT, quando cominciate Borderlands 2 scrivete qua che magari mi aggiungo, non mi dispiacerebbe ricominciarlo per la Xesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono per L4D2, L4D, LOTR: WIN, tutti i total war, civ IV\V, Borderlands

Quasi tutti i giorni, nel pomeriggio verso le 18, partite tranquille

Ultima modifica:
Ragazzi, avete i miei più grandi complimenti. Questa è stata un opera monumentale, mai visto nulla di simile anche se ero certo che prima o poi in Spazio PC avremmo raggiunto vette così alte. Nulla da dire, lavoro impeccabile sotto ogni punto di vista. Davvero, complimenti di nuovo.

PS: Piccola curiosità,chi è stato l'utente a disegnare quei meravigliosi simboli per la legenda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro